CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 455 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    circa 2 mesi fa causa rottura vetro ho ordinato il pezzo di ricambio da etotalk, arrivato ho dato in sequenza il cellulare a 3 persone che sono abituate al contrario di me a smanettarci su ma nessuna e' stato in grado di farlo ripartire, cioe' il cellulare si accende ma il touch non funziona, c'e' qualche accortezza particolare che non hanno eseguito? se c'e' qualcuno esperto che puo' aiutarmi grazie

  2.  
  3. #3532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    circa l'errore sulla fotocamera..non so se possa dipendere da rom...firmware..o app...ma di una cosa sono abbastanza convinto e cioè che l'errore coincida quasi sempre con l'anomalo caricamento del telefono...stranamente capita che dopo un'intera notte in carica il tel non è arrivato al 100% e da l'errore sulla fotocamera...e questo sul 200 di mia moglie accade spesso...non so se dipenda dal tel...o dal caricabettrie fornito...perchè ho visto che quando si è fermato al 70% è bastato metterlo in carica con quello mio del w8s (che sembra identico) e subito il tel si è caricato normalmente...ora mi sto procurando altro caricabatterie della samsung...e vediamo...
    ma comunque qualcosa in fase di alimentazione della fotocamera...va storto....poi se il problema dipenda da sw o hw...non so

  4. #3533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non vorrei chiamarmi addosso la sfiga, ma il W200 di mia moglie e' sempre stato ricaricato con il caricabatterie del suo vecchio galaxy S+ o con quello del mio vecchio SonyEricsson X8, rispettivamente da 500 e da 850mAh, e non ho mai avuto il problema della fotocamera.

    Nella sua confezione c'era un caricabatterie da 1.5Ah () che per ovvie ragioni non e' stato nemmeno tolto dall'imballo.

  5. #3534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che batterie sono compatibili con piu mah so che ci sono ma non conosco i modelli . Sapete aiutarmi ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterb Visualizza il messaggio
    circa 2 mesi fa causa rottura vetro ho ordinato il pezzo di ricambio da etotalk, arrivato ho dato in sequenza il cellulare a 3 persone che sono abituate al contrario di me a smanettarci su ma nessuna e' stato in grado di farlo ripartire, cioe' il cellulare si accende ma il touch non funziona, c'e' qualche accortezza particolare che non hanno eseguito? se c'e' qualcuno esperto che puo' aiutarmi grazie
    che firmware hai installato?

  7. #3536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non l'ho cambiato ma non mi ricordo il numero (possibile 1807?)

  8. #3537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Per chi legge a letto e preferisce una luminosità più bassa, basta installare yaab dal play store e impostare la modalità notte, poi toglierla la mattina. Problema risolto. ;-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    BullSlevin88 (11-12-13)

  10. #3538
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si trova cosi sul ps Yet Another Auto Brightness

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #3539
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Per chi legge a letto e preferisce una luminosità più bassa, basta installare yaab dal play store e impostare la modalità notte, poi toglierla la mattina. Problema risolto. ;-)
    Niente raga non so come mai con la miui non mi funziona nessuna app del genere

  12. #3540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per installare la miui che recovery si deve utilizzare??

Pagina 354 di 455 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy