CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 455 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mettila auto bull a me va meglio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per far funzionare il tasto home come sblocco standby c e qualche soluzione ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3523
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Per far funzionare il tasto home come sblocco standby c e qualche soluzione ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non si può.

  5. #3524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Peccato gram cellulare comunque rispetto star n9500 altra pasta..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3525
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Peccato gram cellulare comunque rispetto star n9500 altra pasta..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il w200 non è esattamente il non plus ultra degli smartphone ma il rapporto prezzo/qualità è superlativo IMHO.

    Per quanto riguarda il tasto Home da usare per uscire dallo standby, avevo provato anch'io recentemente.
    Con la gravitybox, ho impostato il doppio tap sul tasto menu per mandare il cell in deepsleep e avrei voluto avere il tasto home (long pressed) per risvegliarlo.
    I file che definiscono i tasti (in particolare generic.kl e mtk-kpd.kl) si trovano sotto la directory system/usr/keylayout e sono editabili come file di testo.
    In particolare:
    key 102 HOME WAKE
    è la stringa che associa al tasto 102 la funzione HOME e WAKE (risveglio) esattamente come:
    key 116 POWER WAKE
    In altre parole, il tasto HOME è già definito allo stesso modo del tasto power.
    Ho provato anche a cambiare con la funzione con WAKE_DROPPED (analoga a WAKE) ma non funziona.
    Poi leggendo in giro ho capito...
    Anche se esterni allo schermo, le capacitive keys (i tre tasti MENU, HOME e BACK) sono comunque tasti virtuali che funzionano con la medesima tecnologia del touchscreen. Se il cell va in deep sleep, anche il touchscreen si addormenta e quindi non si riesce ad inviare il segnale.
    Il POWER invece è un tasto fisico che viene poi interpretato come virtuale ma è in grado di restare sveglio e mandare il segnale.
    Le capacitive keys sono un po' una via di mezzo fra un tasto fisico e uno completamente virtuale (NavBar), quindi hanno pro e contro: l'orientamento (vedendo anche i Samsung e il THL W300) è verso la totale virtualizzazione dei tasti.

    Volendo, immagino si possano impostare anche i tasti VOLUME per risvegliare il cell, ma non ha senso IMHO.

  7. #3526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima spiegazione . Grazie mille . Molto interessante. Cmq si rapporto qualità prezzo non ha eguali. Soprattutto per l audio. Una bomba in vivavoce. Io ho l s4 e le differenze a parte dimensione e fotocamera non sono cosi sostanziali.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #3527
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Ottima spiegazione . Grazie mille . Molto interessante. Cmq si rapporto qualità prezzo non ha eguali. Soprattutto per l audio. Una bomba in vivavoce. Io ho l s4 e le differenze a parte dimensione e fotocamera non sono cosi sostanziali.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Anche io ho la luminosità auto di giorno ma porca miseria di notte nel letto al buio ti fanno male gli occhi ahagah.....io attualmente ho il mega.. Sto testando il w200 per la mia ragazza e devo ammettere che è un grandissimo telefono che va benissimo, sicuramente meglio del W8 e poi ha una definizione super!!

  9. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo e uno degli svantaggi di questo luminoso e stupendo schermo del w200. Guarda io ho l s4 lo schermo come luminosita è quasi penoso in auto. Pero di notte non stanca gli occhi. Compromessi è dura .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #3529
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo testare un w8 però se mi dici meglio il w200 ne prendo un altro così e vendo s4.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #3530
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    Volevo testare un w8 però se mi dici meglio il w200 ne prendo un altro così e vendo s4.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    si si parlo soggettivamente eh!! fin'ora di chianafonini ne ho provati di diversi, oltre al w8 anche il w8s e tra poco dovrei provare un umi x2t apparentemente guasto!! Il w8 è un ottimo telefono ma ormai datato, penso che come qualità/prezzo il w2oo vinca per distacco su tutti!! Avrei un'altra domanda però, ho su la miui v.5 entrando in impostazioni-batteria oltre che ai valori sballati (penso sia normale, dato che la batteria deve stabilizzarsi ancora) ho notato che è sempre attivo il "cpu power saving mode" che risulta essere sempre attivo anche se lo disattivo dopo un riavvio è nuovamente attivo...vorrei capire se questa funzione fa davvero il suo o conviene disattivarla...e capire a questo punto come disattivarla visto che ad ogni riavvio è sempre li!!

Pagina 353 di 455 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy