CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 455 primaprima ... 281331371379380381382383391431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioRomanista Visualizza il messaggio
    Quindi il problema è proprio quello? Adesso a me non compare più il messaggio ma la telecamera è tutta verde, e se provo a scattare una foto diciamo che si blocca il programma della fotocamera.
    Adesso sento il rivenditore di amazon, ma l amico che capisce di saldature cosa dovrebbe fare di preciso? Qualcuno lo sa? Perché mia sorella lavorava in un negozio per riparare cellulari e potrebbe sentire il proprietario se si tratta di una cavolata. Spero che possiate essermi d aiuto
    Grazie in anticipo
    Ho postato giorni fa un messaggio con la foto della scheda madre e l'indicazione dei chip da riscaldare... È una cavolata ma ci vuole uno che lo sappia fare

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Ho postato giorni fa un messaggio con la foto della scheda madre e l'indicazione dei chip da riscaldare... È una cavolata ma ci vuole uno che lo sappia fare
    la cosa che mi pare strana è che si parli di "riscaldare", io pensavo fosse proprio un problema di saldatura con qualcosa di scollegato, non capisco cosa si risolva riscaldando... cmq se si tratta sol odi questo probabilmente sento questo amico di mia sorella e vediamo cosa mi dice, magari mi evito tutti i problemi della garanzia.
    a proposito, qualcuno l'ha già rispedito indietro? quanto tempo ha impiegato? e le spese di spedizione a quanto vengono ad ammontare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

la cosa che mi pare strana è che si parli di "riscaldare", io pensavo fosse proprio un problema di saldatura con qualcosa di scollegato, non capisco cosa si risolva riscaldando... cmq se si tratta sol odi questo probabilmente sento questo amico di mia sorella e vediamo cosa mi dice, magari mi evito tutti i problemi della garanzia.
    a proposito, qualcuno l'ha già rispedito indietro? quanto tempo ha impiegato? e le spese di spedizione a quanto vengono ad ammontare?
    Premesso che non ne capisco... Mi hanno detto che probabilmente c'è una saldatura fredda

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Credo che dipenda dal rivenditore. Comunque mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha spedito.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti

ho acquistato il terminale da mixeshop a 141,00 € compreso di spedizione.
    Leggendo le ultime pagine e soprattutto il problema della fotocamera vorrei capire a quanti di voi e' capitato.

Vi saluto tutti e vi auguro buon anno

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbabaman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

ho acquistato il terminale da mixeshop a 141,00 € compreso di spedizione.
    Leggendo le ultime pagine e soprattutto il problema della fotocamera vorrei capire a quanti di voi e' capitato.

Vi saluto tutti e vi auguro buon anno
    Leggendo i commenti in generale potrei ipotizzare che sono circa 3 su 10. Io parlo molto in generale. Io quando l'ho avuto non avevo quasi bug che rendessero il terminale inutilizzabile o simile.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quindi il problema è proprio quello? Adesso a me non compare più il messaggio ma la telecamera è tutta verde, e se provo a scattare una foto diciamo che si blocca il programma della fotocamera.
    Adesso sento il rivenditore di amazon, ma l amico che capisce di saldature cosa dovrebbe fare di preciso? Qualcuno lo sa? Perché mia sorella lavorava in un negozio per riparare cellulari e potrebbe sentire il proprietario se si tratta di una cavolata. Spero che possiate essermi d aiuto
    Grazie in anticipo
    La telecamera verde anche a me lo faceva. Avevo il telefono da un paio di settimane e avevo voglia di fare esperimenti.
    Non ricordo quale ROM stavo provando, credo di aver installato anche la telecamera Lenovo o JB4.3 (che scaldavano il telefono in modo impressionante), fatto sta che a un certo punto la telecamera è diventata tutta verde. Se smanettavo con i settaggi delle telecamera, (ad esempio cambiavo la dimensione dell'immagine), ritornava a funzionare correttamente per un pò. Tuttora, la telecamera anteriore spesso riporta delle righe verticali colorate nell'immagine, sopratutto quando c'è poca luce.
    Per farla funzionare di nuovo credo di aver fatto qualche azione con la recovery (cancellazione cache, dalvik, ecc.).
    Io ho deciso di tenerlo così...

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bhe' non vedo l'ora di provarlo!
    Mando in pensione il buon vecchio Galaxy s gt i9000.

Qualcuno ha risolto il problema fotocamera?
    Presenta parecchi bug nella versione software originale di thl?
    Dalle varie esperienze noto che il problema della fotocamera nasce in diverse situazioni, in alcuni casi problema di fabbricazione ed in altri derivato dal surriscaldamento ( in teoria testando le varie camere qualcuna ha "bruciato" qualche contatto) sbaglio?

un abbraccio

Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora per il problema dei riavvii etotalk mi ha spedito la rom e firmeare nuova loro e le istruzioni per installarla..... Vediamo se risolviamo.... Domani provo....

Inviato dal mio THL W200

11. Il seguente Utente ha ringraziato bauroby per il post:

mostowanted (06-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Allora per il problema dei riavvii etotalk mi ha spedito la rom e firmeare nuova loro e le istruzioni per installarla..... Vediamo se risolviamo.... Domani provo....

Inviato dal mio THL W200
    Speriamo bene >_<

Pagina 381 di 455 primaprima ... 281331371379380381382383391431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio