CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 455 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

da quando ho installato la MIUI le apps non funzionano in wifi (le apps di google, skype, twitter funzionano però) ... sono io che ho modificato qualcosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ma il problema della telecamera prima o poi capiterà a tutti o non è detto?

Inviato dal mio W200 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma il problema della telecamera prima o poi capiterà a tutti o non è detto?

Se il problema è realmente dovuto a qualche saldatura non perfettamente riuscita, suppongo che chi il problema non ce l'ha avuto dopo qualche settimana sia ragionevolmente certo che non gli capiti mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

:-( :-(

...mi fate venire l'ansia cosi; spero che qualcuno risolva in Italia,
    almeno si puo' creare una rete di aiuto!

Buona giornata ragazzi

Inviato dal mio GT-I9000

Inviato dal mio GT-I9000

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alberto79

Se il problema è realmente dovuto a qualche saldatura non perfettamente riuscita, suppongo che chi il problema non ce l'ha avuto dopo qualche settimana sia ragionevolmente certo che non gli capiti mai.
    Il telefono saranno ormai due mesi sempre acceso, per ora nessun problema ma tocco ferro

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Difficile fare una stima. Chi scrive qui è per chiedere aiuto ma sicuramente ne avranno venduti a migliaia che sono oggi funzionanti e non vengono qui A scriverlo.
    C e stato un momento, mi pare fine ottobre primi novembre, che il w200 aveva fatto boom di vendite e la thl ritardava la consegna hai vari vendor perché non ci stava dietro con la produzione.probabilmente non si aspettavano una richiesta così elevata, e forse in quel momento hanno preso forniture di hardwaee da altri fornitori magari con qualità scadente.

Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io ne ho acquistati 3 ( 1 per me e 2 per i miei figli) agli inizi di settembre, lasciati intatti con la rom stock. Sino adesso lag di nessun tipo, in nessuno dei 3 e l'uso è più che intensivo.
    Touch e schermo perfetti, gps funziona abbastanza bene sia con tom tom che con Sygic, wireless buono, i giochi girano tutti anche quelli più pesanti (a detta dei miei figli patiti ed esigenti in questo, io non l'uso per i giochi). Tutte le applicazioni sinora installate non hanno creato alcun problema. L'unico piccolo difetto riscontrato è che lagga un pò la fotocamera in condizioni di scarsa luce (non per i video però) anche se con luce sufficiente fa delle foto più che accettabili.
    Nel complesso mi ritengo soddisfattissimo rispetto all'S3 posseduto in precedenza e con il quale non farei più a cambio.

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ciao ho scaricato completamente la batteria poi l'ho sostituita. Va bene o un po carica deve restare visto che per un mese sta nel cassetto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' arrivato oggi.

Perfetto; con la rom stock il Gps e' valido, fluidissimo il sistema e lo schermo e' veramente bello.

Una bomba!

Unico neo la fotocamera: pesa tantissimo la mancanza di un buon stabilizzatore, anche se sinceramente pensavo laggasse di piu' al buio ( cosa positiva )

Mi diverto un po' e ci sentiamo questi giorni.

Ciao ragazzi

buon week end

Inviato dal mio GT-I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scaricato completamente la batteria poi l'ho sostituita. Va bene o un po carica deve restare visto che per un mese sta nel cassetto?

Mai lasciarle scariche completamente per tanto tempo. Lasciale almeno al 50%

Pagina 385 di 455 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio