CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 455 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono un felice possessore di un W200, acquistato agli inizi di novembre.

Al telefono ho installato diverse apps, forse troppe, ma svolge egregiamente il suo lavoro.

Non ho cambiato/flashato la ROM originale, sebbene avessi ottenuto i privilegi di root con Framaroot (guida postata alla prima pagina); ho installato Greenify e Gravitybox.

Premesso ciò, tuttavia, il telefono, occasionalmente, perde colpi.......nello specifico, non mi consente di effettuare chiamate con una ovvero entrambe le SIM nè mi consente la navigazione dati con l'operatore predefinito, mentre è utilizzabile la connessione wifi. Se proseguo a "smanettare", insistendo nel tentativo di inviare chiamate o sms, il telefono si riavvia in automatico ed il problema sparisce.
    Altre volte, invece, lo trovo spento del tutto e nonostante avesse la batteria con carica anche superiore al 50%, non ne vuole sapere di ripartire neanche staccando e riattaccando la batteria: l'unico modo per "rianimarlo" è collegare il caricabatterie ed attendere qualche secondo.

Fintanto questi fenomeni si verificano con frequenza settimanale, il tutto è sopportabile. Ultimamente, però, tali inconvenienti si verificano un giorno sì e l'altro no.
    Chiedo a voi se vi è capitato un caso del genere o se sapete darmi una spiegazione plausibile.

Grazie e saluti a tutti.
    Che rom monta?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Monta la seguente
    "ThL.W200.130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6859T"

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelus76 Visualizza il messaggio
    Monta la seguente
    "ThL.W200.130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6859T"
    è comunque una delle ultime...unico consiglio prova a flashare una rom pulita...tipo quella di ludolo...se il problema sussiste..probabilmente è HW...e li c'è poco da fare..lo devi rispedire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la velocissima risposta....se dovesse peggiorare, seguirò il tuo suggerimento, ma temo qualche incidente di percorso (anche se con altri modelli ho fatto cose del genere).

Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Primo Problema

provando a fare delle telefonate lo schermo in chiamata si spegne, la chiamata viene regolarmente inoltrata e per far "accendere lo schermo" devo premere più volte il tasto di spegnimento.......
    Di per sè non è un problema grave, è solo una rottura di scatole.
    E' capitato ad altri di voi?
    Monto una " THL.W200.130815.JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T "

Fatemi Sapere

F.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grande domanda: telefono root + rom custom +backup IMEI . Ho flashato per sbaglio una recovery TWRP e il telefono si è riavviato, ma le sim non le riconosce poichè ha perso IMEI. Ho fatto restore IMEI tramite Mobileuncle ma non me lo ripristina. Cosa posso fare? (la recovery ho riflashato quella giusta)

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco monti Visualizza il messaggio
    Grande domanda: telefono root + rom custom +backup IMEI . Ho flashato per sbaglio una recovery TWRP e il telefono si è riavviato, ma le sim non le riconosce poichè ha perso IMEI. Ho fatto restore IMEI tramite Mobileuncle ma non me lo ripristina. Cosa posso fare? (la recovery ho riflashato quella giusta)
    Reinseriscili tramite mktdroid...

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Hai provato a ripristinare l'ultimo backup che hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare l'ultimo backup che hai fatto?
    Stesso risultato...manca IMEI

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Stesso risultato...manca IMEI
    Temo che tu abbia danneggiato la partizione NVRAM dove viene salvato l'IMEI.
    E' possibile che l'immagine della TWRP eccedesse la dimensione massima allocata per la partizione dedicata alla recovery...e che tu abbia sovrascritto la partizione della NVRAM.
    La cosa più semplice e risolutoria da fare è prendere la stock rom (dovrebbe essere disponibile anche qua da qualche parte) e la flashi con le SP Tools ripristinando tutte le partizioni originarie.
    Poi reinstalli la CWM e infine l'ultimo backup che hai fatto.

Pagina 387 di 455 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio