CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 455 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Ma

Cerca meteos su xda
    grazie, fatto tutto, install della rom di Ludolo e partizione della memoria a 6,5GB (con la partizione di meteos predefinita si perde quasi un giga e mezzo, mah!) ora va che è una bomba, e con greenify arrivo a sera con più di metà batteria (prima avevo link2SD ma mi scocciava un po' l'avere la SD interna non utilizzata).
    la cosa bella è che ci vogliono pochi minuti, è più il tempo di cercare in internet i files che l'esecuzione della procedura.

L'unica cosa che non apprezzo è la tastiera Xperia. in sé è la migliore provata (prima avevo un sony e con THL la rimpiangevo) ma l'aver perso la possibilità di dettare i messaggi e le mail mi scoccia assai, soluzioni?

grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    grazie, fatto tutto, install della rom di Ludolo e partizione della memoria a 6,5GB (con la partizione di meteos predefinita si perde quasi un giga e mezzo, mah!) ora va che è una bomba, e con greenify arrivo a sera con più di metà batteria (prima avevo link2SD ma mi scocciava un po' l'avere la SD interna non utilizzata).
    la cosa bella è che ci vogliono pochi minuti, è più il tempo di cercare in internet i files che l'esecuzione della procedura.

L'unica cosa che non apprezzo è la tastiera Xperia. in sé è la migliore provata (prima avevo un sony e con THL la rimpiangevo) ma l'aver perso la possibilità di dettare i messaggi e le mail mi scoccia assai, soluzioni?

grazie
    Installa Swift Key.... Tutt'altro pianeta

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

pagamento?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    pagamento?
    Non so... Ma comunque si trova facilmente

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    Non so... Ma comunque si trova facilmente
    No... Gratis... Cerca sul market tastiera SwiftKey

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Installa la tastiera google dal play store. ;-)

Senior Droid L'avatar di obaoba

Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ragazzi è normale che la retroilluminazione dei tasti home menu indietro sia quasi invisibile? C'è un modo per regolarla?
    Un altra domanda, ho comprato questo telefono usato ma praticamente nuovo, con root e la rom di Ludolo, è necessario il ripartizionamento? Se si come faccio a capire se il precedente proprietario l'aveva fatto? Grazie 1000
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo informarvi che ho risolto il mio problema (primo post, pagine 379) dei riavvii improvvisi del telefono semplicemente flashando la ROM 130815 di Ludolo. Da quando ho messo quella non ho avuto più nessun riavvio (che mi capitava 2-4 volte al giorno) e nessun altro problema di sorta.
    Ringrazio infinitamente bauroby che mi ha suggerito la soluzione al problema, avendolo avuto anche lui.

Invito quindi chiunque avesse problemi tipo riavvii improvvisi, spegnimenti o crash del telefono a flashare una ROM diversa da quella stock.

p.s. ovviamente un MEGA GRAZIE a Ludolo per la ROM!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da obaoba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ragazzi è normale che la retroilluminazione dei tasti home menu indietro sia quasi invisibile? C'è un modo per regolarla?
    Un altra domanda, ho comprato questo telefono usato ma praticamente nuovo, con root e la rom di Ludolo, è necessario il ripartizionamento? Se si come faccio a capire se il precedente proprietario l'aveva fatto? Grazie 1000
    per l'illuminazione è normale, non si vedono ma devi andare a memoria (a parte che sono tre, non dovresti avere grosse difficoltà )

per la ripartizione vai in impostazioni > memoria >memoria telefono e vedi quanto hai di spazio, puù anche essere che sia stato ripartizionato ma che per le tue esigenze sia ancora poco, io per es. ho scelto di fare una sola partizione per la memoria interna ma c'è chi ha lasciato il 4+4

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ottima, grazie, non capisco la differenza tra la versione free e quella a pagamento (a parte il numero dei vocabolari istallabile limitato a 3) ma per ora ho optato per la prima

ora smanetto un po per vedere se si possono cambiare i layout della tastiera

Pagina 388 di 455 primaprima ... 288338378386387388389390398438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio