CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 455 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di atterual

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi sapreste aiutare? Ho regalato il w200 a mia mamma e stamattina dopo che il cellulare si era completamente scaricato e lei lo aveva caricato giusto un poco per riuscire ad accenderlo le sono comparse tutte scritte in cinese, lei lo ha rispento e riacceso e le sono comparsi di nuovo in cinese gli imei delle SIM e dopo spegnimento e riavvio il telefono si è resettato di tutto e sembra anche cambiato in delle piccolezze (ad esempio i colori delle due SIM sono diversi rispetto a prima) da cosa può essere dipeso? Perché io posso anche rimpostare tutti i dati ma se c'è la possibilità che risucceda non so proprio cosa fare. Grazie mille

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atterual Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapreste aiutare? Ho regalato il w200 a mia mamma e stamattina dopo che il cellulare si era completamente scaricato e lei lo aveva caricato giusto un poco per riuscire ad accenderlo le sono comparse tutte scritte in cinese, lei lo ha rispento e riacceso e le sono comparsi di nuovo in cinese gli imei delle SIM e dopo spegnimento e riavvio il telefono si è resettato di tutto e sembra anche cambiato in delle piccolezze (ad esempio i colori delle due SIM sono diversi rispetto a prima) da cosa può essere dipeso? Perché io posso anche rimpostare tutti i dati ma se c'è la possibilità che risucceda non so proprio cosa fare. Grazie mille
    Sicuro che riaccendendolo non abbia premuto contemporaneamente "Volume Basso" + "Tasto ON" entrando nell'Hard Reset che è
    tutto in giapponese e gli abbia confermato il "Factory Reset"? Si direbbe proprio abbia fatto tale operazione. Puoi reimpostare tutto, ma può risuccedere se tua madre fa involontariamente "Hard Reset", quindi istruiscila su cosa non fare.
    Ultima modifica di carcafetto; 30-04-14 alle 16:23

Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi è normale che il problema per ora sporadico della fotocamera sparisca con il riavvio del terminale?

Inviato dal mio THL W200

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non sono esperto in materia, secondo voi è possibile abilitare, sul thl w200, le bande a 900 mhz e 1900 mhz per poter sfuttar meglio le reti HSPA. Magari con qualche nuova rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale rom monta il tuo? Io non sono riuscito ancora a capire se si tratta di un problema hardware legato alla camera ai connettori o alle saldature o alla insufficiente pressione come ipotizza qualcuno....o software! Io di software ne capisco poco purtroppo ma l' ho smontato una decina di volte provato tutti gli spessori tolto i gommini sostituiti con cartoni e altri materiali puliti i connettori isolati con Dell adesivo specifico....ma niente da fare! Ogni volta però che stacco i connettori è lì riattacco per un paio di giorni funziona alla grande..... Mah!

Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noodles1975 Visualizza il messaggio
    Quale rom monta il tuo? Io non sono riuscito ancora a capire se si tratta di un problema hardware legato alla camera ai connettori o alle saldature o alla insufficiente pressione come ipotizza qualcuno....o software! Io di software ne capisco poco purtroppo ma l' ho smontato una decina di volte provato tutti gli spessori tolto i gommini sostituiti con cartoni e altri materiali puliti i connettori isolati con Dell adesivo specifico....ma niente da fare! Ogni volta però che stacco i connettori è lì riattacco per un paio di giorni funziona alla grande..... Mah!
    Uso la rom ludolo.... Ma dico se fosse un problema di commettori cosa c'entra riavviare il dispositivo o rimuovere la batteia? Per me è un problema software

Inviato dal mio THL W200

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davant71 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    non sono esperto in materia, secondo voi è possibile abilitare, sul thl w200, le bande a 900 mhz e 1900 mhz per poter sfuttar meglio le reti HSPA. Magari con qualche nuova rom.
    Non è possibile perchè il chip MTK non le supporta.
    Piuttosto entra in engineering mode --> telephony --> bandmode ed escludi le bande dalla/e SIM che non vengono utlizzate dal tuo operatore (così è più rapido a riprendere il segnale invece di tentare con bande inutili).

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Uso la rom ludolo.... Ma dico se fosse un problema di commettori cosa c'entra riavviare il dispositivo o rimuovere la batteia? Per me è un problema software

Inviato dal mio THL W200
    Sono mesi che accade a molte persone (a me no per fortuna e uso la stock/ludolo).
    Non è un problema software ma un problema hardware.
    Alcuni risolvono fissando la camera con degli spessori (come dice noodles), altri non risolvono proprio.
    Dopo mesi che leggo del problema (dovesse mai capitare a me) sono giunto alla conclusione che è la camera che si sposta e perde il contatto. Anche usando uno spessore, non è detto che sia stata fissata bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guardate io l'ho aperto almeno 10 volte è non ho mai trovato connettori staccati come affermano alcuni riparatori o presunti tali....l'alloggiamento della camera effettivamente non è ad incastro ma se il connettore è ben inserito nella scheda non vedo perche dovrebbe perdere la connessione! A me sembra più un problema di alimentazione che dimostrerebbe perché staccando la batteria (o i connettori come succede a me) per un po' la camera funziona regolarmente

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noodles1975 Visualizza il messaggio
    A me sembra più un problema di alimentazione che dimostrerebbe perché staccando la batteria (o i connettori come succede a me) per un po' la camera funziona regolarmente
    Possibilissimo.

Pagina 428 di 455 primaprima ... 328378418426427428429430438 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio