CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 455 primaprima ... 351401441449450451452453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    beh fin qui ci sono, su needrom c'è.
    poi? basta solo mettere la rom originale per rimuovere la partizione?
    io ho cambiato più di una rom, ma la partizione è rimasta sempre la stessa
    dovresti cercare una guida per eliminare la partizione ed effettuare anche un po' di tentativi se hai una buona dimistichezza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    GisDPhoenix (16-01-15)

  3.  
  4. #4502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    ora ho un problema con la fotocamera, e la mia ipotesi è che il telefono non riesce a rendersi conto di dove deve salvare le foto.
    Che problema hai con la fotocamera? Non scatta le foto o proprio non si apre e ricevi il messaggio "Impossibile collegarsi alla fotocamera"?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ienaboard per il post:

    GisDPhoenix (16-01-15)

  6. #4503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    dovresti cercare una guida per eliminare la partizione ed effettuare anche un po' di tentativi se hai una buona dimistichezza!
    beh speravo di non cercare, ma bensì di trovare qualcuno che lo avesse già fatto qui

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Che problema hai con la fotocamera? Non scatta le foto o proprio non si apre e ricevi il messaggio "Impossibile collegarsi alla fotocamera"?
    Non mi esce nessun messaggio di errore.
    Apro l'app della fotocamera e si blocca il telefono. Sono costretto a rimuovere la batteria. Però non lo fa sempre, ci sono momenti in cui funziona senza alcun problema, questo mi porta a pensare che sia un problema software e non hardware.
    Ho provato a cambiare rom, ma nulla. Ho cambiato app di fotocamera, ma nulla. l'unico tentativo che mi rimane è rimuovere la partizione, ma non ho idea di come si fa

  7. #4504
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    beh speravo di non cercare, ma bensì di trovare qualcuno che lo avesse già fatto qui



    Non mi esce nessun messaggio di errore.
    Apro l'app della fotocamera e si blocca il telefono. Sono costretto a rimuovere la batteria. Però non lo fa sempre, ci sono momenti in cui funziona senza alcun problema, questo mi porta a pensare che sia un problema software e non hardware.
    Ho provato a cambiare rom, ma nulla. Ho cambiato app di fotocamera, ma nulla. l'unico tentativo che mi rimane è rimuovere la partizione, ma non ho idea di come si fa
    se non trovi nulla, vuol dire che sarai il primo a farlo, e se ci riesci, posterai tu una guida affichè utenti con il tuo stesso problema possano trarre aiuto anche da te......dai non essere pigro

  8. #4505
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Devi sostituire il file scatter e l' MBR nella cartella.della.rom originale oppure usare l'applicazione Meteos. Per la fotocamera... Sicuramente è un problema hardware.... Prova a smontare il telefono... Stacca e riattaccare la flat della fotocamera.
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato spikeenzo per il post:

    GisDPhoenix (16-01-15),Grossoshopnet (16-01-15)

  10. #4506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera... Sicuramente è un problema hardware.... Prova a smontare il telefono... Stacca e riattaccare la flat della fotocamera.
    dici che è hardware? anche se a volte funziona? perchè se è hardware e smontarlo e fare l'operazione non è difficile, la partizione può anche rimanere

  11. #4507
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Devi sostituire il file scatter e l' MBR nella cartella.della.rom originale oppure usare l'applicazione Meteos. Per la fotocamera... Sicuramente è un problema hardware.... Prova a smontare il telefono... Stacca e riattaccare la flat della fotocamera.
    potresti approfondire il primo passaggio, sono un po' curioso! Grazie Enzo

  12. #4508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera... Sicuramente è un problema hardware.... Prova a smontare il telefono... Stacca e riattaccare la flat della fotocamera.
    Sono d'accordo. Pure io ho questo problema. L'unica cosa è che per me ha funzionato per un paio di volte e poi basta. Ora la fotocamera non funziona più. Approfondendo ho scoperto che molti W200 uscivano con la fotocamera saldata male e con l'uso le saldature fanno perdere il contatto con la scheda madre.

  13. #4509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    dici che è hardware? anche se a volte funziona? perchè se è hardware e smontarlo e fare l'operazione non è difficile, la partizione può anche rimanere
    ciao GisDPhoenix qualsiasi sia il problema della fotocamera hardware o software per resettare il w200 completamente hai bisogno della rom originale completa di tutte le sue parti, il fatto che tu abbia provato già asostituire la rom non vuol dire che non serve a nulla, il problema e che la magior parte delle rom che girano sul web comprese quelle di needrom comprendono solo le partizioni dove risiede il software ma le partizioni dove sono i tuoi programmi ed altro rimangono intatte per questo il telefono rimane identico,
    per tanto a te ti occorre una rom, come dicevo prima , originale ma sopratutto completa, completa si intende che debba comprendere la partizione di cache e la partizione userdata
    oltre hai file che trovi sempre nella altre rom poi ti serve se non le hai gia i driver completi del tuo telefono ed un programma che si chiama "SP_Flash_Tool",con questo dovresti riuscire nel tuo intento di riportare il tuo w200 come mamma la fatto, per la fotocamera se il problema è software a questo punto dovrebbe essere risolto se invece e hardware devi aprire il w200 e magari seguire un tutorial di "come risolvere il problema fotocamera sul w200" c'è ne sono tantissimi anche video potresti provare.
    Ciao spero di essere stato chiaro ma comunque rimango a tua disposizione per chiarimenti .
    a dimenticavo la fotocamera non è saldata sulla scheda madre come qualcuno ha precedentemente detto, ma bensì e collegata con un semplice connettore a clips infatti il problema sta proprio li nel connettore e se non ricordo male il problema si risolve mettendo un semplice spessore proprio tra il connettotre ed la carcassa del w200. ciao

  14. Il seguente Utente ha ringraziato mikibel per il post:

    GisDPhoenix (18-01-15)

  15. #4510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    ciao GisDPhoenix qualsiasi sia il problema della fotocamera hardware o software per resettare il w200 completamente hai bisogno della rom originale completa di tutte le sue parti, il fatto che tu abbia provato già asostituire la rom non vuol dire che non serve a nulla, il problema e che la magior parte delle rom che girano sul web comprese quelle di needrom comprendono solo le partizioni dove risiede il software ma le partizioni dove sono i tuoi programmi ed altro rimangono intatte per questo il telefono rimane identico,
    per tanto a te ti occorre una rom, come dicevo prima , originale ma sopratutto completa, completa si intende che debba comprendere la partizione di cache e la partizione userdata
    oltre hai file che trovi sempre nella altre rom poi ti serve se non le hai gia i driver completi del tuo telefono ed un programma che si chiama "SP_Flash_Tool",con questo dovresti riuscire nel tuo intento di riportare il tuo w200 come mamma la fatto, per la fotocamera se il problema è software a questo punto dovrebbe essere risolto se invece e hardware devi aprire il w200 e magari seguire un tutorial di "come risolvere il problema fotocamera sul w200" c'è ne sono tantissimi anche video potresti provare.
    Ciao spero di essere stato chiaro ma comunque rimango a tua disposizione per chiarimenti .
    a dimenticavo la fotocamera non è saldata sulla scheda madre come qualcuno ha precedentemente detto, ma bensì e collegata con un semplice connettore a clips infatti il problema sta proprio li nel connettore e se non ricordo male il problema si risolve mettendo un semplice spessore proprio tra il connettotre ed la carcassa del w200. ciao
    grazie, quindi scaricata la rom ufficiale, come faccio a capire se c'è la partizione di cache e la partizione userdata?

Pagina 451 di 455 primaprima ... 351401441449450451452453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy