CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 455 primaprima ... 352402442450451452453454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    a dimenticavo la fotocamera non è saldata sulla scheda madre come qualcuno ha precedentemente detto, ma bensì e collegata con un semplice connettore a clips infatti il problema sta proprio li nel connettore e se non ricordo male il problema si risolve mettendo un semplice spessore proprio tra il connettotre ed la carcassa del w200. ciao
    Mi dispiace smentirti, per lo meno in parte: sarebbe stato troppo facile risolvere il problema. Ho aggiunto e cambiato più volte gli spessori, ma funziona una, due, tre, dieci volte ma poi le saldature del connettore (non quelle della fotocamera che effettivamente non esistono) saltano del tutto.

    Allego immagine esplicativa.

    In questa foto vedi le saldature originali. Praticamente i pin del connettore che vanno saldati alla scheda sono praticamente senza stagno.
    IMG_001s.jpg

    In quest'altra foto invece vedi come sono saldati i pin dello stesso connettore DOPO che un utente di XDA ha rifatto le saldature risolvendo definitivamente il problema della fotocamera
    IMG_002s.jpg

    Comunque con lo stratagemma degli spessori per un po' si risolve. A me è durato diversi mesi, anche se ogni tanto dovevo riaprire il telefono per cambiare lo spessore. Ora invece la fotocamera non parte più :-( purtroppo non conosco nessuno che mi possa fare una saldatura del genere e avendo già aperto il telefono mi sono giocato la garanzia.

  2.  
  3. #4512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    ciao GisDPhoenix qualsiasi sia il problema della fotocamera hardware o software per resettare il w200 completamente hai bisogno della rom originale completa di tutte le sue parti, il fatto che tu abbia provato già asostituire la rom non vuol dire che non serve a nulla, il problema e che la magior parte delle rom che girano sul web comprese quelle di needrom comprendono solo le partizioni dove risiede il software ma le partizioni dove sono i tuoi programmi ed altro rimangono intatte per questo il telefono rimane identico,
    per tanto a te ti occorre una rom, come dicevo prima , originale ma sopratutto completa, completa si intende che debba comprendere la partizione di cache e la partizione userdata
    oltre hai file che trovi sempre nella altre rom poi ti serve se non le hai gia i driver completi del tuo telefono ed un programma che si chiama "SP_Flash_Tool",con questo dovresti riuscire nel tuo intento di riportare il tuo w200 come mamma la fatto, per la fotocamera se il problema è software a questo punto dovrebbe essere risolto se invece e hardware devi aprire il w200 e magari seguire un tutorial di "come risolvere il problema fotocamera sul w200" c'è ne sono tantissimi anche video potresti provare.
    Ciao spero di essere stato chiaro ma comunque rimango a tua disposizione per chiarimenti .
    a dimenticavo la fotocamera non è saldata sulla scheda madre come qualcuno ha precedentemente detto, ma bensì e collegata con un semplice connettore a clips infatti il problema sta proprio li nel connettore e se non ricordo male il problema si risolve mettendo un semplice spessore proprio tra il connettotre ed la carcassa del w200. ciao
    tutto risolto!!
    grazie mille davvero!!
    Ho fatto come hai detto tu, ho flashato la rom originale, il telefono è tornato "vergine" e posso tornare a scattare le fotografie!!
    non solo!! ho rifatto il test antutu e mi ha dato un punteggio di oltre 19000 a fronte dei 17000 del vecchio test!!
    Fortunatamente il mio era solo un problema software

  4. #4513
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    tutto risolto!!
    grazie mille davvero!!
    Ho fatto come hai detto tu, ho flashato la rom originale, il telefono è tornato "vergine" e posso tornare a scattare le fotografie!!
    non solo!! ho rifatto il test antutu e mi ha dato un punteggio di oltre 19000 a fronte dei 17000 del vecchio test!!
    Fortunatamente il mio era solo un problema software
    Buon per te! Evidentemente il tuo è uno degli ultimi :-)

  5. #4514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    O uno della primissima serie ;-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #4515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altra domanda
    che differenza c'è tra una rom 156 e una senza 156? e come faccio a capire se il mio è compatibile o meno?
    io quando ho formattato il tutto ho usato la rom stock la più vecchia credo con sp flash tool.
    su xda ho trovato un topic che ha sembra tutte le rom stock e sembra che l'ultima risale a marzo 2014.
    Posso installare direttamente quella, anche in recovery?
    Ultima modifica di GisDPhoenix; 20-01-15 alle 18:10

  7. #4516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  8. #4517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da GisDPhoenix Visualizza il messaggio
    Altra domanda
    che differenza c'è tra una rom 156 e una senza 156? e come faccio a capire se il mio è compatibile o meno?
    io quando ho formattato il tutto ho usato la rom stock la più vecchia credo con sp flash tool.
    su xda ho trovato un topic che ha sembra tutte le rom stock e sembra che l'ultima risale a marzo 2014.
    Posso installare direttamente quella, anche in recovery?
    Ciao inanzi tutto volevo dirti che sono contento di esserti stato utile nel risolvere il tuo problema con il w200,
    per l'attuale domanda ti dico che del w200 sono uscite diverse versioni e la 156 è una di quelle, per tanto se nelle impostazioni del tuo w200 nella sezione "info su telefono"
    dove c'è scritto "numero build" non trovi il 156 non puoi usare l'ultima stock rom di cui parlavi ma quelle prima, io personalmente ho la "140111" perchè da qualche parte che adesso non ricordo consigliavano quella che sembrava più stabile tanto vero se noti nella stessa pagina dove hai trovato le versioni stock più sotto ci sono le versioni stock modificate e non vanno oltre la "140111" puoi tranquillamente installare quella versione in CWM seguendo le istruzioni che trovi sempre li scritte in inglese.
    Ciao spero di esserti stato utile anche questa volta alla prossima.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikibel per il post:

    GisDPhoenix (21-01-15)

  10. #4518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    Ciao inanzi tutto volevo dirti che sono contento di esserti stato utile nel risolvere il tuo problema con il w200,
    per l'attuale domanda ti dico che del w200 sono uscite diverse versioni e la 156 è una di quelle, per tanto se nelle impostazioni del tuo w200 nella sezione "info su telefono"
    dove c'è scritto "numero build" non trovi il 156 non puoi usare l'ultima stock rom di cui parlavi ma quelle prima, io personalmente ho la "140111" perchè da qualche parte che adesso non ricordo consigliavano quella che sembrava più stabile tanto vero se noti nella stessa pagina dove hai trovato le versioni stock più sotto ci sono le versioni stock modificate e non vanno oltre la "140111" puoi tranquillamente installare quella versione in CWM seguendo le istruzioni che trovi sempre li scritte in inglese.
    Ciao spero di esserti stato utile anche questa volta alla prossima.
    perfetto, seguirò il tuo consiglio e vado sul sicuro
    in pratica il numero built 156 lo si può trovare solo se il telefono è appena acquistato. perchè ho notato che ogni volta che cambio rom cambia anche il built.
    comunque il mio w200 è stato acquistato nel luglio 2013
    Ultima modifica di GisDPhoenix; 21-01-15 alle 12:25

  11. #4519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tutti i possessori di questo valido terminale che vogliono aggiornarlo a kitkat o lollipop.

    https://www.change.org/p/hongjiayuan...etition-letter

  12. #4520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto !!!!!!!!!

Pagina 452 di 455 primaprima ... 352402442450451452453454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy