Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xinoki
Esperienza personale:
Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam :) fatelo finchè siete in tempo
antelife e' stato segnalato come altamente inaffidabile piu' volte, anche in questo thread e nei vari "dove comprare" sul forum.
-
Quote:
violuccio
Allora perchè inserendo la password non entra in wifi mentre entra se imposto il protocollo Wep?
Perchè il modem/router è stato impostato per crittare il wi-fi col wep...è evidente.
Se vuoi il WPA entra nel modem e cambia le impostazioni.
Non puoi pretendere che un modem mandi fuori tre segnali con crittazioni diverse per accontentare tre client che usano 3 diverse crittazioni. Sonoi i client che si devono adeguare alla crittazione scelta dal modem.
-
Quote:
xinoki
A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,
Link:
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina :)
(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono :)
Quale pacchetto hai installato?
-
Quote:
genge
Quale pacchetto hai installato?
xhdpi che dovrebbe essere il nostro
EDIT: qualcuno sa come attivare la barra di google quella per la ricerca veloce? non riesco a trovarla (quella che si trova sui galaxy)
EDIT2: trovata sullo store: Ricerca Google si chiama
-
Quote:
xinoki
Esperienza personale:
Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam :) fatelo finchè siete in tempo
Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
-
Quote:
avenoc
Io ho fatto la contestazione tramite Paypal dove chiedo il rimborso e di annullare l'ordine e mi hanno risposto che non mi devo preoccupare che spediranno devo pazientare perchè hanno riaperto il giorno 7 ottobre, non hanno risposto mai alle mie email e non si riesce a contattarli ne tramite chat e skype,da domani posso attivare il reclamo vediamo che succede.
sono dei truffatori e neanche lo chiudono quel sito!
-
Quote:
avenoc
Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede
-
Quote:
bepperac
Ma sul forum c'era un utente che aveva detto che gli avevano mandato il tracking. Io ho ordinato la flip il 3 e quindi ho ancora diverso tempo e alla fine sono 8 euro. Vediamo che succede
a me il traking con dhl l'hanno mandato.... ordine risulta completo e spedito, ma dal sito dhl quel numero di traking fornito fa riferimento ad un pacco che e' partito dalla germania e destinato a livorno, consegnato anche proprio oggi pomeriggio, cofermato da dhl x telefono... natutalmente quel pacco non era destinato a me ma a un nome diverso in un posto diverso partito da un posto diverso... morale?? non rispondono a nulla , aperto subito contenzioso paypal, dopo 5 min mi ritrovo sul loro sito l'ordine cancellato, batteria rimborsata, e una nota di credito (interna loro,fasulla anche quella secondo me ) della cifra spesa meno 2 euro...che chissa' xche' si so presi scalandolo dal finto rimborso....secondo me giocano sul fatto che la spedizoone free arriva dopo 1 mese, e ti diranno sempre di aspettare, e intanto sperano che un pollo che dice "tanto sono 8 euro" lo trovano... e sempre secondo me ce ne stanno tanti di polli..
ps: x evitare equivoci non e' riferito in modo particolare a qualcuno dicendo "polli", sia chiaro
-
Quote:
bepperac
per te che sono 8 euro vabbè, a me erano 4 cover+dhl... eravamo intorno i 40-50€, per questo ho subito preso provvedimenti
-
Ciao a tutti, mi accingo ad acquistare il terminale. Fosse per me, non farebbe tempo a uscire dalla scatola che sarebbe già rootato ecc, ma, dato che non è per me, vorrei caprie se è comunque operativo al 100% out of the box. Mi sembra di aver visto che l'unico problema è legato al gps, ma che è risolvibile modificando alcune impostazioni. Idem per la fotocamera laggosa, basta scaricare un'altra app fotocamera. Confermate o meno?
Grazie :)
Edit: aggiungo che la parte telefonica è molto importante. quindi ottima ricezione e buon audio in chiamata
-
qualcuno ha installato la miui? facendo una ricerca trovo più versioni, qualcuno potrebbe darmi il link di una versione che funziona bene e che sia in inglese? o in italiano se esiste ma a quanto ho capito no.
Grazie.
-
Quote:
intin87
Ciao a tutti, mi accingo ad acquistare il terminale. Fosse per me, non farebbe tempo a uscire dalla scatola che sarebbe già rootato ecc, ma, dato che non è per me, vorrei caprie se è comunque operativo al 100% out of the box. Mi sembra di aver visto che l'unico problema è legato al gps, ma che è risolvibile modificando alcune impostazioni. Idem per la fotocamera laggosa, basta scaricare un'altra app fotocamera. Confermate o meno?
Grazie :)
Edit: aggiungo che la parte telefonica è molto importante. quindi ottima ricezione e buon audio in chiamata
Il telefono è utilizzabile gia out of the box come dici te, ma con la rom di ludolo cambia davvero faccia e con gli altri piccoli accorgimenti quali camera e fix gps e magari launcher touchwiz diventa perfetto, come sito ti consiglio o mixeshop usando il coupon "androidiani" o etotalk usando un coupon che hanno scritto qualche post fà
-
Quote:
xinoki
A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,
Link:
[APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers
Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina :)
(installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono :)
Ciao come ti trovi con questa laucher? è tutta tradotta in italiano?
-
Quote:
frezeen
a me il traking con dhl l'hanno mandato.... ordine risulta completo e spedito, ma dal sito dhl quel numero di traking fornito fa riferimento ad un pacco che e' partito dalla germania e destinato a livorno, consegnato anche proprio oggi pomeriggio, cofermato da dhl x telefono... natutalmente quel pacco non era destinato a me ma a un nome diverso in un posto diverso partito da un posto diverso... morale?? non rispondono a nulla , aperto subito contenzioso paypal, dopo 5 min mi ritrovo sul loro sito l'ordine cancellato, batteria rimborsata, e una nota di credito (interna loro,fasulla anche quella secondo me ) della cifra spesa meno 2 euro...che chissa' xche' si so presi scalandolo dal finto rimborso....secondo me giocano sul fatto che la spedizoone free arriva dopo 1 mese, e ti diranno sempre di aspettare, e intanto sperano che un pollo che dice "tanto sono 8 euro" lo trovano... e sempre secondo me ce ne stanno tanti di polli..
ps: x evitare equivoci non e' riferito in modo particolare a qualcuno dicendo "polli", sia chiaro
Io al momento non posso nemmeno fare il contenzioso con paypal, ho preso il 3 la cover. Poi ho la spedizione raccomandata tracciata e quindi anche a me devono mandare il tracking. Non credo però che troppe persone lascino a loro anche 8 euro o meno, perchè sono pochi. Io aspetto con pazienza perchè sono pochi soldi, ma questo non vuol dire che se capisco che la situazione è irrisolvibile non prenda provvedimenti anch'io. Però un utente aveva detto che gli avevano mandato il tracking della spedizione con raccomandata. E quindi resto ancora fiducioso. Vediamo che succede.
-
Quote:
xinoki
Il telefono è utilizzabile gia out of the box come dici te, ma con la rom di ludolo cambia davvero faccia e con gli altri piccoli accorgimenti quali camera e fix gps e magari launcher touchwiz diventa perfetto, come sito ti consiglio o mixeshop usando il coupon "androidiani" o etotalk usando un coupon che hanno scritto qualche post fà
ti ringrazio. Mi guardo la guida su come installare questa rom e se non ci sono alti tassi di friggere 180€ (trovato già in Italia a questo prezzo, inutile rischiare la dogana per 10€ di meno) di telefono, la seguo.
Ovviamente tutti i miei buoni propositi, andrebbero in fumo in caso di uscita della Miui. Lì, non resistere! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da avenoc
Scusate ma perche quando installo la touchwiz quando la apro mi dice il processo è stato chiuso
Inviato dal mio thlW200 usando Androidiani App
-
NO dai la touxhwiz NO vi prego..
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
[/URL]
AMEN!! il launcher più brutto di sempre!
-
non faccio molte foto e video, però, come avrai già letto in altre duiscussioni, se c'è un luce discreta sia foto che video non sono male anzi. Io uso la lenovo camera e mi trovo bene. Il problema del lag l'ho risolto come indicato (foto -> Video -> foto), poi come è già stato detto più volte stiamo parlando di un telefono che costa 150€ ;)
-
Quote:
IvanoB
non faccio molte foto e video, però, come avrai già letto in altre duiscussioni, se c'è un luce discreta sia foto che video non sono male anzi. Io uso la lenovo camera e mi trovo bene. Il problema del lag l'ho risolto come indicato (foto -> Video -> foto), poi come è già stato detto più volte stiamo parlando di un telefono che costa 150€ ;)
non so se ti riferivi a me, comunque nel caso, non ho interesse ad avere chissà quali foto, semplicemente vorrei non avere quei lag pazzeschi quando inquadri. :)
-
Quote:
avenoc
Quote:
teobronz
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Quote:
intin87
AMEN!! il launcher più brutto di sempre!
Sarà anche brutto ma la fluidità è insuperabile, provatelo su questo terminale e vedete che velocità.
Si tutto in italiano e perfetto! CONSIGLIATO.
-
Quote:
xinoki
Sarà anche brutto ma la fluidità è insuperabile, provatelo su questo terminale e vedete che velocità.
Si tutto in italiano e perfetto! CONSIGLIATO.
Ok grazie la proverò
Ps:se volessi toglierla che procedura devo fare?
-
Xinoki ma tu l hai installato??ho letto che contiene anche s voice, a te funziona?
-
Quote:
mog95
qualcuno ha installato la miui? facendo una ricerca trovo più versioni, qualcuno potrebbe darmi il link di una versione che funziona bene e che sia in inglese? o in italiano se esiste ma a quanto ho capito no.
Grazie.
miui 3.9.27 a me piace una cifra XD
cerca su google thl w200 miui 3.9.27, il sito è russo.
-
In questi giorni provo a fare un porting per averla italiana. Vi faccio sapere. :)
-
sul sito miui italia ci sono vari porting, il miui per il dispositivo mione contiene molti file che possono servirti, dacci una occhiata
Quote:
IImanuII
In questi giorni provo a fare un porting per averla italiana. Vi faccio sapere. :)
-
Io l'avevo provata (la miui) ma non mi funzionava l'audio nelle chiamate. A qualcuno è successo o magari devo solo riprovare ad reinstallarla ?
-
Quote:
glarentis
Io l'avevo provata (la miui) ma non mi funzionava l'audio nelle chiamate. A qualcuno è successo o magari devo solo riprovare ad reinstallarla ?
a me va bene.sicuro non fosse la 3.9.20?a me per ora come bug: il led notifica lampeggia spesso da solo non so il perchè,e poi una volta al riavvio mi ha creato 2 pagine vuote senza icone.
-
...secondo voi è migliore ( nella parte foto, wiifii e gps ) del No.! S6??
Ho l'S6 ( clone dell's4 ) ed ho problemi grossi col gps, il wiifii è penoso e la fotocoamera si sistema smontando il terminale ed agendo direttamente sulla lente.....
insomma.. me lo consigliate?
-
È facile essere meglio del tuo s.6 da come ne parli non è proprio messo bene. A me wifi perfetto.GPS decente.foto con luce ok senza luce tendono a peggiorare vistosamente
-
Quote:
teobronz
È facile essere meglio del tuo s.6 da come ne parli non è proprio messo bene. A me wifi perfetto.GPS decente.foto con luce ok senza luce tendono a peggiorare vistosamente
Androidiani App
hai provato con la lenovo supercamera?
Inoltre sull's6 ho migliorato drasticamente le foto facendo questa modifica :
https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-132.html
la risposta è di spikeenzo intitolata Fix Camera (messa a fuoco) (Grazie a kaleidoscopeit)
-
sono sicuro che fosse la 3.9.20!! una cosa comoda che non ho trovato è lo shutdown e l'avvio automatico. E' implementata nella miui ? (non che senza muoia..però..se ci fosse)....
-
Quote:
Originariamente inviato da skyghost
Quote:
Originariamente inviato da teobronz
Androidiani App
hai provato con la lenovo supercamera?
Inoltre sull's6 ho migliorato drasticamente le foto facendo questa modifica :
https://www.androidiani.com/forum/al...-plus-132.html
la risposta è di spikeenzo intitolata Fix Camera (messa a fuoco) (Grazie a kaleidoscopeit)
Ma guarda io con la camera stock non ho il rallentamento che molti lamentano per cui ho lasciato quella.
Ieri sera fatte foto in casa con ik flash...facce tutte un po bianche pallide ahaha. Ma lo fa, anche se meno, il mio Xperia.
Poi ho visto un alone bianco a sinistra delle foto...paura.... Ho scoperto che il flash con la cover trasparente su fa riflesso
-
Quote:
glarentis
sono sicuro che fosse la 3.9.20!! una cosa comoda che non ho trovato è lo shutdown e l'avvio automatico. E' implementata nella miui ? (non che senza muoia..però..se ci fosse)....
sisi cè tutto .
-
il problema a me oltre il lag presente sempre con qualsiasi app anche di giorno è che sono mal definite, un amico col sony xperia v mi pare ,la stessa foto a lui è nitida e marcata nei colori, scatto io e fa schifo. avremo anche noi il fatto della lente del s6??
-
Quote:
elidoe89
il problema a me oltre il lag presente sempre con qualsiasi app anche di giorno è che sono mal definite, un amico col sony xperia v mi pare ,la stessa foto a lui è nitida e marcata nei colori, scatto io e fa schifo. avremo anche noi il fatto della lente del s6??
Devi settare gli ISO a 100. Io utilizzo camera fv-5 a tal scopo. SENZA fare lo switch video. Io dopo questo accorgimento ho cambiato la mia opinione sulla fotocamera da un 4 a un 7
-
Quote:
Krucios
Ricordati cche stai acquistando uno smartphone da 150€, quindi fatta questa premessa:
1)di giorno sono ottime, la sera il sensore arranca. Mettendo la fotocamera della lenovo si risolve il problema del lag.
2)con un breve fix(direttamente ddal Cell) si ha una posizione abbastanza precisa
3)non credo, forse cercando su internet c'è qualche guida generale.
4)Siti consigliati: mixeshop, etotalk, grossoshop, tinydeal, shopngo, aliexpress...
grazie per le info.;)
Quote:
lucuzzu
azzarola...:(
ps.nel caso (molto probabile) decidessi di comprarlo da qualche sito cinese c'è qualche "trucco" per evitare di pagare eventuali spese doganali?
-
qualcuno potrebbe linkarmi la miui 3.9.27? riesco a trovare solo la 3.9.20
-
Non so se sono già state segnalate, ma su xda un tipo ha trovato le cover s-line per il bimbo;):
hxxp://www.banggood.com/S-line-Silicone-Protective-Case-For-THL-W200-Smart-Phone-p-89667.html
-
Quote:
avenoc
Ok grazie la proverò
Ps:se volessi toglierla che procedura devo fare?
Quote:
teobronz
Xinoki ma tu l hai installato??ho letto che contiene anche s voice, a te funziona?
Androidiani App
Per toglierla cancelli l'applicazione usando nobloat free scaricandolo dal market
Per S voice, io ho installato solo il launcher non tutto il pack