CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 455 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho due problemi con questo cellulare.
    1) la fotocamera va a scatti, ho provato a selezionare la modalità ritratto, a provare con tutte le altre configurazioni, ma niente, va a scatti. solo abbassando l' ISO al minimo i lag scompaiono ma, le foto scattate sono scurissime.
    2) dopo un pò di utilizzo, il touch inizia a dare i numeri, si muove da solo e clicca senza che io facessi nulla.
    ho il firmware 130712
    urge un aggiornamento firmware.

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    THL W200, HONGMI, OPTIMUS G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Io cwm la installerei comunque, serve per fare un backup e un eventuale restore se si incasina tutto. Farei anche un backup della nvram con MTk Droid Tools, ci sono dentro gli IMEI ecc.

    Per quanto riguarda l'espansione della memoria, a me non serve non installo giochi. E comunque potete spostare app su sd, io non toccherei le partizioni.
    nenahce io installo giochi. ho solo un cruviverba da 500 kb che uso quando faccio qualche coda ad esempio
    però devi ammettere che 900 mb di spazio libero per applicativi non è tanto. volendo si riempie subito. e pure spostando su sd esterna, lascia sempre qualcosa su la memoria interna.
    sarebbe bello avere avere almeno altri 2-3 gb liberi. è l'ideale. ti lascierebbe meno preoccupazioni.

  4. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freezer Visualizza il messaggio
    io ho due problemi con questo cellulare.
    1) la fotocamera va a scatti, ho provato a selezionare la modalità ritratto, a provare con tutte le altre configurazioni, ma niente, va a scatti. solo abbassando l' ISO al minimo i lag scompaiono ma, le foto scattate sono scurissime.
    2) dopo un pò di utilizzo, il touch inizia a dare i numeri, si muove da solo e clicca senza che io facessi nulla.
    ho il firmware 130712
    urge un aggiornamento firmware.

    1) a me va a scatti solo quando c'è molto scuro. Se metto modalità ritratto non va a scatti. Per tutto il resto funziona benissimo.

    2) non ho nessun problema di touch, ho la versione 703
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo....
    Mi sono convinto a comprare questo telefono dopo aver seguito la discussione in questo forum.
    condivido con voi alcune informazioni in modo da poter essere da aiuto:
    ordinato domenica 11 agosto su etotalk arrivato oggi venerdi' 16 alle 13:00 spedito con dhl il 13.....4 giorni dalla spedizione!!!! magnifico
    Ho speso 157 euro comprando con paypal e facendo fare il cambio alla carta di credito e non a paypal che mi avrebbe fatto spendere oltre 160 euro con il loro tasso di cambio.
    nessuna spesa di dogana
    al telefono base ho aggiunto etotalk mode om e anti radiation sticker
    Costo in dollari 208 compreso questi due extra qua sopra piu' un terzo che suggeriscono ma non garantiscono per evitare dogana che effettivamente con me ha funzionato per un totale di 157 euri.
    Confezione ottimamente imballata e all'interno ho trovato 2 batterie pur non avendo comprato la batteria extra che riporta il sito.
    Ma la cosa che piu' mi ha sorpreso e che all'accensione il w200 probabilmente grazie all'extra comprato etotalk mode room era gia' impostato in lingua italiana e senza app cinesi e ovviamente già rootato
    memoria 0,91 archivio interno per app + 5,73 per video eccetera
    il tefelefono e' bellissimo ora vado a godermelo
    E pensare che ero soddisfatto dell'Alcatel 997d comprato su amazon a 160 euro! Ho speso meno e il paragone tra i due e' a dir poco imbarazzante!
    Ultima modifica di nerosase; 16-08-13 alle 18:14

  6. #705
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli per scheda micro SD da 32 GB?
    Supporta la classe 10?

    Grazie!

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una versione dell'unica ROM originale disponibile (130703), con qualche modifica e da installare via recovery.

    Le modifiche apportate:

    * root e supersu

    * busybox

    * supporto per init.d

    * rimosse le app cinesi (tastiera, ecc.) e quelle non strettamente necessarie, incluse alcune di Google che possono essere installate da play store (elenco più sotto)

    * messi file manager, apollo (music player) e dsp manager (effetti audio) di cyanogenmod al posto dei programmi originali equivalenti

    * rimossa la tastiera google e installata la tastiera dell'Xperia S, che è molto meglio per lingue con accentate ecc. (quella google sta su play store volendo)

    La ROM sta qui, va messa sulla scheda SD e installata da recovery. Chi trovasse che i livelli minimi di luminosità sono troppo alti, può scaricare questo zip e flasharlo da recovery dopo aver flashato la ROM. Finito il flash, fare wipe della cache e riavviare. Le applicazioni e impostazioni utente non vengono toccate.

    Se qualcuno ha root e adb installati, e ha la versione di sistema più recente che è installata sui telefoni come escono dalla fabbrica, potrebbe farmi un backup della partizione di sistema con questi comandi, e metterla su Mega o Dropbox in modo che aggiorno la ROM?

    codice:
    adb shell
    su
    dd if=/dev/block/mmcblk0p5 of=/sdcard/system.img
    dd if=/dev/block/mmcblk0 of=/sdcard/boot.img bs=4096 count=1536 skip=8576
    Elenco dei programmi rimossi, quelli google li avete già probabilmente come app utente, o potete installarli dal play store:

    Spoiler:
    Ultima modifica di ludolo; 17-08-13 alle 17:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    Krucios (17-08-13)

  9. #707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidferra Visualizza il messaggio
    Consigli per scheda micro SD da 32 GB?
    Supporta la classe 10?

    Grazie!
    Io ne ho una da 16gb classe 10, quindi penso proprio che per la 32 non ci dovrebbero
    essere problemi. Non assicuro per la 64.


    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ho fatto una versione dell'unica ROM originale disponibile (130703), con qualche modifica e da installare via recovery.
    snip

    Grande ludolo
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-08-13 alle 09:51 - Motivo: ridotto quote
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  10. #708
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    snip...
    Se qualcuno ha root e adb installati, e ha la versione di sistema più recente che è installata sui telefoni come escono dalla fabbrica, potrebbe farmi un backup della partizione di sistema con questi comandi, e metterla su Mega o Dropbox in modo che aggiorno la ROM?

    codice:
    adb shell
    su
    dd if=/dev/block/mmcblk0p5 of=/sdcard/system.img
    con questo backup avresti la system ma non avresti le eventuali modifiche al kernel (sempre se ci sono ovviamente) del firmware nuovo
    oltre alla system serve anche il boot.img

    cmq per questo genere di cose (rom mod etc) ti consiglio ti aprire una discussione apposita nella sezione modding
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    con questo backup avresti la system ma non avresti le eventuali modifiche al kernel
    Vero. :-)

    Ci sarei arrivato al momento di metterci le mani. Appena torno al pc aggiorno i comandi sopra.

    Aprirò un thread, direi che la ROM andava comunque segnalata qui dato che è il thread di riferimento per chi ha il cellulare.

  12. #710
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    certo, per quello dico apri la discussione della rom nella sezione modding e qui linki quella discussione
    in modo che chi prova la rom, chi ha da chiedere qualcosa etc sempre relativo alla rom usa la discussione dedicata e non questa generica
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 71 di 455 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy