Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non ho il tempo di riprendere tutte le pagine, mi potete dire le vostre opinioni sulla fotocamera anteriore? Su quella posteriore ho letto pareri discordanti, grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSynths
Azz mi spiace per la brutta esperienza. Non si può dire che non sia un telefono che và a ruba! :'(
Comunque io l'ho preso da uno store italiano ed è già qui in Italia (arriva lunedì se Bartolini fà da bravo) e nel contenuto della confezione sono inclusi:
Telefono
Manuale utente
Pellicola Protettiva
Caricabatterie
Cavo USB
Auricolare
2 Batterie
+ COVER PROTETTIVA IN OMAGGIO
Magari ce l'hanno in stock da un po' e mi è andata bene.
Dove lo hai preso' Prezzo' ciao
-
Quote:
sidbarrett
Dove lo hai preso' Prezzo' ciao
hxxp://www.ebay.it/itm/SMARTPHONE-ANDROID-4-2-THL-W200-NERO-8MPX-ROM-8GB-QUAD-CORE-DUAL-SIM-GPS-/271321344728?pt=Smartphone&hash=item3f2c032ad8
QUI.
E' l'unico che ho trovato che ce l'ha già in Italia. Il prezzo è 204 compresa la spedizione, suppongo più o meno in linea con quello che si pagherebbe importandolo + spedizione + dogana. La comunicazione con il venditore è ottima.
EDIT: Grossoshop ce l'ha a 199 e danno anche il caricabatteria per auto.
Consegna entro 7 giorni dice, ma non so se sia già in Italia.
EDIT2: ah no dice "Disponibilità: Non disponibile"
-
Quote:
MaxSynths
QUI. E' l'unico che ho trovato che ce l'ha già in Italia. Il prezzo è 204 compresa la spedizione, suppongo più o meno in linea con quello che si pagherebbe importandolo + spedizione + dogana. La comunicazione con il venditore è ottima.
EDIT: Grossoshop ce l'ha a 199 e danno anche il caricabatteria per auto:
Consegna entro 7 giorni dice, ma non so se sia già in Italia.
EDIT2: ah no dice "Disponibilità: Non disponibile"
Comunque ho acquistato io da grossoshop e non tiene magazzino stock.
-
Quote:
Krucios
grazie mille
-
Quote:
kyrya
Ciao, non ho il tempo di riprendere tutte le pagine, mi potete dire le vostre opinioni sulla fotocamera anteriore? Su quella posteriore ho letto pareri discordanti, grazie in anticipo
Non c'è molto da dire, è anteriore ed è a bassa risoluzione, a me funziona bene e fa foto decenti.
-
Comunque ragazzi vorrei RICORDARVI che il forum nel regolamento vieta di mettere link diretti agli shop online. Volendo potete metterli ma non funzionanti (per esempio mettendo dei vari spazi che andranno rimossi). Vi avviso io prima che lo faccia Paolothlw8
-
Ops, pardon edito subito (lo tolgo proprio tanto era giusto per far vedere che lo dà non disponibile) :p
EDIT: ah no non è vero, mi sono accorto che era proprio una marchetta, pardon lol
-
Ragazzi un amico ha preso il W200, solo che gli capita una cosa che lo sta facendo impazzire: connesso al PC (WinXP) e installati i driver (in Gestione Periferiche il telefono risulta perfettamente installato e rilevato, e per scrupolo abbiamo provato anche i driver specifici per l'MTK65xx), e settato in mass storage, appena connesso ("Debug USB" disattivato ovviamente), in Risorse del Computer lo vede regolarmente come 2 dischi esterni (il telefono e la SD Card), ma se si clicca per aprire sia il tel che la SDCard, il computer risponde con un "Inserire Disco nell'unità".
Tra l'altro provato con vari cavi USB e con tutte le porte USB del pc, stesso esito.
Che può essere??? E' un giorno che ci scervelliamo, ma non ne veniamo a capo.
-
Quote:
ZioArturone
Ragazzi un amico ha preso il W200, solo che gli capita una cosa che lo sta facendo impazzire: connesso al PC (WinXP) e installati i driver (in Gestione Periferiche il telefono risulta perfettamente installato e rilevato, e per scrupolo abbiamo provato anche i driver specifici per l'MTK65xx), e settato in mass storage, appena connesso ("Debug USB" disattivato ovviamente), in Risorse del Computer lo vede regolarmente come 2 dischi esterni (il telefono e la SD Card), ma se si clicca per aprire sia il tel che la SDCard, il computer risponde con un "Inserire Disco nell'unità".
Tra l'altro provato con vari cavi USB e con tutte le porte USB del pc, stesso esito.
Che può essere??? E' un giorno che ci scervelliamo, ma non ne veniamo a capo.
Scusa ma la attivi la modalità usb/storage? Tirando giù la tendina e tappando sul messaggio di avvenuto collegamento?
-
1 allegato(i)
Quote:
calik
Scusa ma la attivi la modalità usb/storage? Tirando giù la tendina e tappando sul messaggio di avvenuto collegamento?
Certo che si, anche perchè appena attacchi il tel compare questo:
Allegato 90392
e basta tappare il tasto per andare in archivio di massa (teoricamente)
-
@ZioArturone: banalità delle banalità, ma avete provato su un altro PC, così tanto per escludere che non sia la sua installazione di XP?
-
Fermi tutti... mistero dei misteri... procedura fatta come altre 1500 volte... e sto giro ha letto tutto regolarmente!
Assurdo. o_O
-
Quote:
ZioArturone
Fermi tutti... mistero dei misteri... procedura fatta come altre 1500 volte... e sto giro ha letto tutto regolarmente!
Assurdo. o_O
Non vorrei dire una minchiata, ma se metti il debug attivo forse per qualche strana ragione non ti fa passare i file. O era al contrario. Insomma mi ricordo che faceva una cosa del genere pure a me
-
Nono era disattivato il debug, poi l'ho provato attaccato, poi ancora staccato... le abbiamo provate tutte.
Ora, senza motivo apparente, funziona.
Misteri, non so se di android o di uinzozz :D
-
Quote:
ZioArturone
Considerato come si è risolta la cosa direi che è windog :D
-
Quote:
ZioArturone
Nono era disattivato il debug, poi l'ho provato attaccato, poi ancora staccato... le abbiamo provate tutte.
Ora, senza motivo apparente, funziona.
Il debug DEVE essere attivo quando si usa il USB Mass Storage
-
Arrivata la cover in silicone di banggood... Si adatta perfettamente ed ora senza quell'orrenda cover in plastica in dotazione il cell ha tutto un altro aspetto
-
Quote:
Bokonon
Il debug DEVE essere attivo quando si usa il USB Mass Storage
no il debug serve attivato quando occorre operare sul sistema. In modalità Mass Storage la(le) memoria del telefono è vista come una normale USB stick senza che si siano richieste particolari di driver. Attivarlo crea solo confusione soprattutto se non si hanno i driver installati.
Semplicemente si tratta probabilmente di un problema di cavo o di cattivo contatto sui connettori, problema abbastanza frequente e dovuto alla poca robustezza dello standard microUSB
-
Quote:
akruzz
Arrivata la cover in silicone di banggood... Si adatta perfettamente ed ora senza quell'orrenda cover in plastica in dotazione il cell ha tutto un altro aspetto
La mia cover oramai cade a pezzi e stavo proprio cercando una cover in silicone.
Qaunto tempo ci ha messo e quanto la hai pagata?
-
Quote:
vale61
La mia cover oramai cade a pezzi e stavo proprio cercando una cover in silicone.
Qaunto tempo ci ha messo e quanto la hai pagata?
4,58euri spedizione gratuita... 1 mese esatto.
-
Arrivato il telefono... ma io dico: ma come si fà a confondere il bianco con il nero?? Capisco il ciclamino con il violetto, ma il bianco con il nero! :bd:
C'è pure scritto sulla scatola... Mo vediamo cosa mi dicono per rimandarlo indietro :'(
-
Quote:
MaxSynths
Arrivato il telefono... ma io dico: ma come si fà a confondere il bianco con il nero?? Capisco il ciclamino con il violetto, ma il bianco con il nero! :bd:
C'è pure scritto sulla scatola... Mo vediamo cosa mi dicono per rimandarlo indietro :'(
Che palle effettivamente xD
-
Ho una domanda da porvi..ho il THL W200 fermo da stamani alle 7:00 a Bergamo "trattenuto cancello importazioni" come recita il tracking UPS. Poichè l'ufficio doganale UPS è già chiuso, volevo chiedervi se è una situazione consona e riparte la mia spedizione oppure devo dire addio allo smart?
Grazie per le eventuali risposteo_O:'(
-
niente di strano..tutto nella norma....
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxSynths
Bhe a me hanno mandato il telefono bianco e la flip cover nera!!!!!!!!!
Inviato dal mio THL W200
-
Quote:
bauroby
Bhe a me hanno mandato il telefono bianco e la flip cover nera!!!!!!!!!
Un affronto calcistico dici? rotfl
-
Quote:
MaxSynths
Ahahah loool
-
Quote:
Se non te lo cambiano e lo vuoi cambiare fammi un fischio....potrei essere interessato
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Se non te lo cambiano e lo vuoi cambiare fammi un fischio....potrei essere interessato
Inviato usando
Androidiani App
Ok, vedo un po' che dicono...
-
Quote:
Bhe in effetti..... Grrrrr bhe se vi interessa una flip cover nera.... Mai usata!!!!!
Inviato dal mio THL W200
-
Ciao, scusate, non mi sono letto tutte le 300 e passa pagine... volevo solo sapere se avete riscontrato problemi con il GPS.
Grazie
ciao
-
Quote:
DroidOmar
Ciao, scusate, non mi sono letto tutte le 300 e passa pagine... volevo solo sapere se avete riscontrato problemi con il GPS.
Grazie
ciao
Diciamo che non è precisissimo. Ma accettabile
-
Quote:
bauroby
Bhe in effetti..... Grrrrr bhe se vi interessa una flip cover nera.... Mai usata!!!!!
Inviato dal mio THL W200
Interesserebbe a me( se non c'è nessuno in lista prima)... ti mando un pm
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho ancora il problema con il touch panel :(.
Volevo chedervi un ultimo sforzo.Io ho installato sulW200 la recovery W200_130712__recovery_130825-123122.img
e come rom w200_130815_ludo-1.zip ma è normale se vado nell'info del telefono trovo che la la Bild installata sia
THL.W200.13815.JBV2.HD......e non LUDO ?
Ma esist un legame tra recovery e rom installata, cioè puo' essere che ho una recovery che vada bene per un'altra rom?
Leggendo su internet ho trovato che il rpblema del touchpanel
There is a better and more accurate way to check if you have the old or the new touch panel.
Go to /system/data/misc/ProjectConfig.mk and check if you have this setting that is the older
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
or this one that is the newer
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
dove trovo la cartella system/data/misc/ProjectConfig.mk e come si modifica il kernel ?
Potrebbe essere questo il problema?
Grazie
-
Quote:
rokkodroid
Ciao ragazzi, purtroppo ho ancora il problema con il touch panel :(.
Volevo chedervi un ultimo sforzo.Io ho installato sulW200 la recovery W200_130712__recovery_130825-123122.img
e come rom w200_130815_ludo-1.zip ma è normale se vado nell'info del telefono trovo che la la Bild installata sia
THL.W200.13815.JBV2.HD......e non LUDO ?
Ma esist un legame tra recovery e rom installata, cioè puo' essere che ho una recovery che vada bene per un'altra rom?
Leggendo su internet ho trovato che il rpblema del touchpanel
There is a better and more accurate way to check if you have the old or the new touch panel.
Go to /system/data/misc/ProjectConfig.mk and check if you have this setting that is the older
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = gt968
or this one that is the newer
CUSTOM_KERNEL_TOUCHPANEL = synaptics
dove trovo la cartella system/data/misc/ProjectConfig.mk e come si modifica il kernel ?
Potrebbe essere questo il problema?
Grazie
Quel messaggio l'ho scritto io.
Bisogna avere un file manager con diritti di root, io uso fx
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.fx&hl=it
Successivamente bisogna anche installare l'estensione per i diritti di root
hxxps://play.google.com/store/apps/details?id=nextapp.fx.rr&hl=it
Li installi in sequenza e poi basta che vai nel percorso specificato, cioè:system/data/misc ed apri il file ProjectConfig.mk
Dopo che lo hai aperto, avvia una ricerca col termine touchpanel. Ci saranno 2 risultati, il primo che ha un # davanti non considerarlo, quello che ti interessa è il secondo, che non ha cancelletti.
Leggi l'ultima parte della stringa e saprai quale tipo di touch screen hai installato.
-
Quote:
Krucios
Diciamo che non è precisissimo. Ma accettabile
c'è qualche modello in particolare, tra le varie marche, che spicca per qualità della fotocamera e precisione del gps?
ps.mi interessano modelli con schermo di almeno 5".;)
-
Quote:
glamhell
c'è qualche modello in particolare, tra le varie marche, che spicca per qualità della fotocamera e precisione del gps?
ps.mi interessano modelli con schermo di almeno 5".;)
Ascolta parliamo di chinafonini. Non li paghi molto cari ma anche i prodotti usati non sono dei migliori. Onestamente non ti saprei elencare dei telefonini che spiccano per queste due qualità, anche perchè il gps negli mtk è rinomato per non essere precisissimo.
-
Quote:
Krucios
Ascolta parliamo di chinafonini. Non li paghi molto cari ma anche i prodotti usati non sono dei migliori. Onestamente non ti saprei elencare dei telefonini che spiccano per queste due qualità, anche perchè il gps negli mtk è rinomato per non essere precisissimo.
si, infatti avevo letto che sarebbero da preferire modelli con processore Qualcomm per il gps.le marche che lo usano sono ZTE e Lenovo, giusto?
cmq, pensi che convenga aspettare l'uscita degli octa-core?potrebbero esserci dei miglioramenti anche in tal senso?
-
Quote:
glamhell
si, infatti avevo letto che sarebbero da preferire modelli con processore Qualcomm per il gps.le marche che lo usano sono ZTE e Lenovo, giusto?
cmq, pensi che convenga aspettare l'uscita degli octa-core?potrebbero esserci dei miglioramenti anche in tal senso?
Potrebbero esserci. Considera che tra un pò(2 giorni) presentano i primi. Se hai un'idea del budget comincia a farti alcune idee(se spendi qualcosa in più trovi anche nexus 4 con garanzia europea, altro che chinafonini).
Comunque zte e lenovo hanno sia mtk che qualcomm, bisogna vedere di che modello si tratta. Addirittura il Lenovo ha anche Intel. Comunque se vuoi discutere di questo ti consiglio questo thread qua, perchè siamo molto off topic.