CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 455 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
    Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.

    Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
    Fabiano, hai mai pagato la dogana con Tinydeal?
    Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).

    Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana

    Mi pare che Mixeshop lo vende a 150 euro non a 136

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

    Bokonon (24-08-13)

  3.  
  4. #822
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Mi pare che Mixeshop lo vende a 150 euro non a 136
    Ho visto che, se si seleziona in euro, costa 149 ma direi di comprarlo in dollari a 182 dollari (=136 euro).
    Quello di cui non mi ero accorto è che la spedizione si paga! E costa 26,84 dollari con DHL...per un totale di 209 dollari (=156,50 euro).

    P.S. Non pagate in euro...meglio in dollari e lasciare il cambio alla propria carta di credito.
    Ultima modifica di Bokonon; 24-08-13 alle 15:02

  5. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Ho visto che, se si seleziona in euro, costa 149 ma direi di comprarlo in dollari a 182 dollari (=136 euro).
    Quello di cui non mi ero accorto è che la spedizione si paga! E costa 26,84 dollari con DHL...per un totale di 209 dollari (=156,50 euro).

    P.S. Non pagate in euro...meglio in dollari e lasciare il cambio alla propria carta di credito.

    Quindi tu non pagheresti tramite paypal ma facendo un pagamento direttamente tramite carta di credito? E se poi il pacco si perde?

  6. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
    Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.

    Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
    Fabiano, hai mai pagato la dogana con Tinydeal?
    Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).

    Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana
    Si,la dogana l'ho pagata per entrambi i cellulari. Tinydeal dichiara il valore reale con Dhl quindi al 99% la paghi (io ho pagato €27,10 per il thl w200). Nella confezione ho trovato una pellicola già applicata più altre 2 + il cover che ho postato prima in foto + due batterie. Comunque in totale ho pagato 159.50€ (dhl compreso) questo è un codice sconto nel caso lo vuoi prendere su tinydeal.

  7. #825
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Il miglior prezzo in assoluto è quello di Mixeshop (ovvero 136 euro) ma non spedisce entrambe le batterie subito (la seconda batteria la spedisce successivamente via posta normale). Inoltre (almeno per ora) non dispone della flip cover originale e degli screen protector. Per esperienza degli utenti, questo sito salta la dogana praticamente sempre.
    Poi c'è Etotalk che vende il cell a 152 euro (includendo le due opzioni per provare a saltare la dogana). Etotalk mette a disposizioni tutti i gadget possibili e pare che sia mediamente efficace nel saltare la dogana.

    Tinydeal è un altro store cinese. Vende il w200 allo stesso identico prezzo di Etotalk. A differenza dei primi due store, la spedizione è gratuita solo se il pacco pesa meno di due kili (quindi ci siamo) e non viene effettuata tramite corriere DHL (in questo caso si paga) ma bensì tramite semplice posta aerea.
    Fabiano, hai mai pagato la dogana con Tinydeal?
    Infine, nel prezzo è inclusa la custodia rigida mi pare di capire (confermi Fabiano?) e non vedo le pellicole (che sono importanti da avere IMHO per il W200).

    Non metto ShopNgo perchè vendono il cell a 170 euro (rootato e inclidendo la spedizione) ma soprattutto perchè, dalle esperienze che ho letto in questo thread, non si salta la dogana
    Scusa quale sono le due opzioni per "saltare la dogana" su etotalk? La prima immagino "sand as a gift" la seconda quello di toglieri i loghi sullo scatolo?

    E poi nel prenotarlo ti chiede l'assicurazione (6$) per il pacco.. Conviene?

  8. #826
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Quindi tu non pagheresti tramite paypal ma facendo un pagamento direttamente tramite carta di credito? E se poi il pacco si perde?
    Oh no, ci siamo capiti male.
    Ieri ho comprato tutto da Etotalk (vedi post precedente per i dettagli): ho inserito persino l'assicurazione appunto per essere risarcito in caso di smarrimento del pacchetto. Il pagamento invece l'ho fatto sempre tramite paypal usando la mia postepay: ho comprato in dollari dal sito e al momento del pagamento (vero e proprio) non ho accettato il cambio di valuta di paypal (che su 194 euro ne aggiungeva 5) ma ho chiesto che il cambio fosse effettuato dalla Visa (c'è il link apposito su paypal).

  9. #827
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Scusa quale sono le due opzioni per "saltare la dogana" su etotalk? La prima immagino "sand as a gift" la seconda quello di toglieri i loghi sullo scatolo?

    E poi nel prenotarlo ti chiede l'assicurazione (6$) per il pacco.. Conviene?
    Tutto esatto. Infatti sommando questi due costi, il w200 costa 152 euro (come ho indicato in un post precedente).
    Io ho messo anche l'assicurazione...mi sentivo più tranquillo invece di dover reclamare tramite paypal...6 dollari sono 4,5 euro in fondo.
    Comunque non è obbligatorio, anche perchè Paypal dovrebbe proteggere da questi inconvenienti...

    P.S. La certezza di saltare la dogana non c'è mai. Sono ottimista però...al massimo lo avrò comprato al prezzo di altri siti, quindi è una scommessa equa. Solo Miseshop sembra garantire davvero una probabilità pressochè certa di saltare la dogana (leggendo le varie esperienze).
    Ultima modifica di Bokonon; 24-08-13 alle 16:37

  10. #828
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Tutto esatto. Infatti sommando questi due costi, il w200 costa 152 euro (come ho indicato in un post precedente).
    Questo è il post precedente https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4399237
    Confermo che il totale addebitato e di 197 euro. Ok, paypal ne prendeva solo due in più rispetto alla Visa, ma perchè regalarglieli?
    Un cambio a 1.29 quando il cambio è a 1.33 è un ladrocinio. Credo che qualsiasi altro ente (banca o circuito internazionale) non possa essere peggiore del cambio che propone paypal.

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico telefono, ma ho sbagliato a flashare la recovery ed ora l'imei risulta "sconosciuto" e il telefono non rileva nessuna sim..ho provato a flashare la recovery originale ma niente da fare, qual'è il problema? cosa posso fare?! grazie a tutti dell'aiuto!

  12. #830
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruaronicola Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo fantastico telefono, ma ho sbagliato a flashare la recovery ed ora l'imei risulta "sconosciuto" e il telefono non rileva nessuna sim..ho provato a flashare la recovery originale ma niente da fare, qual'è il problema? cosa posso fare?! grazie a tutti dell'aiuto!
    Mi sembrava di aver visto dei video su YouTube.
    Prova a dare una acchiata. Io non l'ho mai fatto. MobleUncle Tools permette di fare il backup e restore dell'IMEI, ma per te è troppo tardi...

Pagina 83 di 455 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy