Originariamente inviato da
zanolla
Ciao a tutti, è una settimana che smanetto con il mio W200 preso su Etotalk. Anch'io spedizione Free DHL e no dogana.
Faccio copia ed incolla da Kombat perché anche per me vale lo stesso: W200 + ROM Etotalk + 2 pellicole oltre a quella già presente sullo schermo + 2 batterie originali incluse, auricolari originali = costo 150 € con cambio su VISA (no Paypal)
Poche note in quanto è già stato detto tutto: mi trovo molto bene, fluido, buono schermo, batteria che arriva a sera senza problemi, GPS che per me funziona benone (lo uso quotidianamente con GMaps e Waze), nessuna particolare nota sulle connessioni in reti mobile (operatore WIND), Wi-fi ottimo.
Ora mi trovo con qualche esigenza specifica che è stata già trattata. Mi servirebbero però degli ulteriori aiutini!

- attualmente ho la ROM Etotalk. Devo dire che mi trovo molto bene! Vorrei solo cambiare la recovery con una CWM. La recovery attualmente installata da Etotalk non permette di fare nei back up (cosa che invece ho sempre fatto con gli altri miei Android.. e i back up completi mi hanno salvato diverse volte

). Ho eseguito un back up completo con "Online Nandroid Backup", ma ho paura che eventualmente per ripristinarlo sia necessario avere la CWM...
- ho esaurito la memoria telefono - archivi interno (anche spostando le applicazioni su SD)...a questo punto (appena sicuro che le procedure backup-recovery funzionino) prenderò in considerazione di modificare le partizioni interne

. Avrebbero però potuto lasciare un pò di memoria per archivio interno in più (avendo installato anche una SD esterna, ho ancora 5 GB liberi che però non posso utilizzare per le app)
Ciao e grazie!