CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 455 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Mi interessava questo telefono, e il comparto fotocamera vorrei che fosse accettabile come qualità, quindi vi chiedo:

Il flash della fotocamera come si comporta è sufficientemente potente?

La fotocamera con poca luce è veramente inutilizzabile come ho letto qualche post indietro?
    Rosario

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sto valutando l'acquisto di questo terminale, mi potete dire pregi e difetti?
    La batteria con un uso intenso del terminale riesce ad arrivare a fine giornata?
    Grazie

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Mi interessava questo telefono, e il comparto fotocamera vorrei che fosse accettabile come qualità, quindi vi chiedo:

Il flash della fotocamera come si comporta è sufficientemente potente?
    La fotocamera con poca luce è veramente inutilizzabile come ho letto qualche post indietro?
    Il flash non è come quello di un S3 e smartphone simile, ma sostanzialmente(a mio parere personale) si comporta abbastanza bene. Per le foto di giorno la qualità è spettacolare a mio avviso. Per la poca luce il sensore comincia ad andare lento, e l' unico modo per correggere sarebbe mettere la modalità ritratto. Il lag scompare, ma la foto viene molto oscura. Quindi è necessario l' intervento del flash.

Quote Originariamente inviato da mamuthones Visualizza il messaggio
    Ciao, sto valutando l'acquisto di questo terminale, mi potete dire pregi e difetti?
    La batteria con un uso intenso del terminale riesce ad arrivare a fine giornata?
    Grazie

Pregi: Esteticamente bellissimo, soprattutto con il suo effetto da spento che non ti fa distinguere lo schermo dalla montatura(la versione nera però, la bianca ovviamente no). Lo schermo HD ha una qualità ottima. Il processore quadcore turbo 1.5ghz della MTK6589(T) è fantastico, rende il cellulare fluidissimo e veloce. L'audio in genere è un punto scarso dei cinafonini, ma questo ha un livello al di sopra della media. Direi molto buono. Il gps non necessita di fix particolari, e dopo che aggancia i satelliti la prima volta, la seconda volta ci impiegherà un quarto del tempo. La fotocamera di giorno fa delle foto di qualità ottima.

Difetti: Fotocamera di notte comincia a laggare, insomma non è più fluida come di giorno. Montatura forse un pò scarsetta. Sono del parere che se cade un S4 o cade un W200 si fanno danni entrambi. Non dispone di un gorilla glass, a mio parere non necessario. Cioè vale la stessa regola per la montatura. Per quanto può essere resistente, si rompe pure quello. Insomma E' sempre questione di vedere come cade il cellulare. E comunque ogni pezzo di ricambio lo si trova su internet(cover posteriore, schermo, bordino dello schermo lo si troverà tra un pò, ecc).

Senza classificazione:
    La memoria di 8gb è ripartizionata in 1gb per le app e 6 gb per dati, file, video, foto. Molti lo trovano fastidioso, a me sinceramente non da fastidio.
    La batteria di 1800 mah effettivamente non è il massimo, ma io ci faccio un giorno senza problemi con un uso medio/intenso. E' sempre questione di capire quanto sia il mio "intenso" e il tuo "intenso"

Insomma per la qualità/prezzo credo che sia il miglior Smartphone Cinese. Sono più che soddisfatto!
    Ultima modifica di Krucios; 02-09-13 alle 11:54
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

edyros2003 (02-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Concordo: design a mio parere molto molto bello, costruzione in plastica ma dall'aspetto molto solido senza scricchiolii, schermo eccezionale a livello di iphone 5 o simile. Il processore non è un fulmine, specie la parte grafica, ma dovrebbe reggere quasi tutto quello che gli butti dentro giochi inclusi. La qualità audio è decisamente buona, il GPS funziona (ieri sera mi ha fatto il fix nel collegamento tra i vagoni di un frecciarossa, mentre andava a 300km/h). Difettucci sono la fotocamera un po' lenta con poca luce, e la batteria che ha poca capacità e se lo usi in maniera molto pesante fatica un po' ad arrivare a sera.

Riguardo alle cadute, per poco più di 150€ ci può anche stare che se cade e si disintegra, se ne prende un altro (o il modello successivo). In fin dei conti un cellulare di qualità e caratteristiche pari, di marca, costerebbe quasi tre volte tanto.

7. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

edyros2003 (02-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie ragazzi x le risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Riguardo alle cadute, per poco più di 150€ ci può anche stare che se cade e si disintegra, se ne prende un altro (o il modello successivo). In fin dei conti un cellulare di qualità e caratteristiche pari, di marca, costerebbe quasi tre volte tanto.
    ... e si rompe uguale (vedete un po' quanti annunci ci LG Optimus G o Nexus 4 ci sono su ebay annunci con display rotto )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao atutti,mi sono appena iscritto!! Grazie mille per le informazioni su questo smartphone! Ordinato oggi da shopngo,in attesa di averlo tra le mani!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi pongo un quesito relativo alla banda wcdma e gsm da settare tramite mobileuncle.
    Allora, entrando in band mode sulla SIM 1 (TIM) trovo la possibilita' di abilitare e/o disabilitare le seguenti bande:

GSM MODE:

egsm900
    dcs1800
    pcs1900
    gsm850.

su consiglio di un mio amico ho disabilitato le ultime 2 lasciando attive egsm900 e dcs1800.

UMTS Mode:

wcdma-imt-2000

wcdma-clr-850

wcdma-800

queste sono le sole bande che si possono flaggare/deflaggare.

SU SIM 2 (H3G) invece si possono settare solo la funzione GSM Mode anche se il servizio 3G e' correttamente attivato per la scheda.

Ora, le mie domande sono queste:

1) volendo lasciare attive solo le bande "UTILI" in Italia, quali devo lasciare attive tra quelle flaggabili?
    2) x' le altre bande non si flaggano? e come posso fare per flaggare quelle che eventualmente potrebbero ritenersi "UTILI" in Italia?
    3) come mai la SIM (H3G) non vede la UMTS Mode? devo per caso spostare una eventuale SIM DATI nel vano SIM1 obbligatoriamente?

Dimenticavo di dirvi che ho ma rom Etotalk montata e che sono completamente inesperto :P

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

C'è un thread apposta nella sezione modding MTK sulle frequenze. In pratica, per UMTS in Italia ti basta la 2000, per GSM la 900 (c'era un'eccezione sul GSM ma non ricordo quale, cerca nel thread apposta). Le frequenze che non possono essere attivate non sono supportate dal cellulare.

Per spostare il 3G da una sim all'altra c'è una voce di menu apposta sotto la sezione rete, è un po' nascosta e sarebbe stata meglio nella sezione SIM, ma la trovi comunque lì.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

Kombat (02-09-13)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda le bande, bisogna ringraziare il caro ludolo e leggere questo suo post:

https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3697894

Le bande non "flaggabili" non sono supportate dal nostro dispositivo.
    Devi abilitare la rete 3g su 1 delle due sim dalle impostazioni.

EDIT: Non avevo visto la risposta di ludolo... scusate!
    Ultima modifica di tonkio82; 02-09-13 alle 16:07

15. Il seguente Utente ha ringraziato tonkio82 per il post:

Kombat (02-09-13)

Pagina 112 di 455 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio