CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 455 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposta nella sezione modding MTK sulle frequenze. In pratica, per UMTS in Italia ti basta la 2000, per GSM la 900 (c'era un'eccezione sul GSM ma non ricordo quale, cerca nel thread apposta). Le frequenze che non possono essere attivate non sono supportate dal cellulare.

Per spostare il 3G da una sim all'altra c'è una voce di menu apposta sotto la sezione rete, è un po' nascosta e sarebbe stata meglio nella sezione SIM, ma la trovi comunque lì.
    letto grazie
    non capisco pero' perche' nella SIM2 non mi fa settare la modalita' UMTS. non dovrebbero essere entrambe uscita umts settabile pero' l'una escludendo l'altra?
    comunque ho lasciato questi valori:

GSM MODE:

egsm900
    dcs1800

UMTS Mode:

wcdma-imt-2000

Non dovrei imcappare in perdite di segnale vero?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    letto grazie
    non capisco pero' perche' nella SIM2 non mi fa settare la modalita' UMTS. non dovrebbero essere entrambe uscita umts settabile pero' l'una escludendo l'altra?
    comunque ho lasciato questi valori:

GSM MODE:

egsm900
    dcs1800

UMTS Mode:

wcdma-imt-2000

Non dovrei imcappare in perdite di segnale vero?
    Impostazioni > Altro > Reti Mobili > Servizio 3g > Attiva 3g > Seleziona la sim con la quale vuoi connetterti in 3g!
    CIAO

4. Il seguente Utente ha ringraziato tonkio82 per il post:

ludolo (02-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonkio82 Visualizza il messaggio
    Impostazioni > Altro > Reti Mobili > Servizio 3g > Attiva 3g > Seleziona la sim con la quale vuoi connetterti in 3g!
    CIAO
    grazie per la risposta ma il mio dubbio era riferito a mobileuncle, selezionando il settaggio della banda SIM2 non mi da la umts mode ma penso d'aver capito il x'
    Grazie e a presto.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 - LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kombat Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma il mio dubbio era riferito a mobileuncle, selezionando il settaggio della banda SIM2 non mi da la umts mode ma penso d'aver capito il x'
    Grazie e a presto.
    Figurati! Comunque, per precisare, siamo noi a decidere qual'è la SIM1 e quale la SIM2... indipendentemente dalla posizione scelta all'interno del telefono. E' per questo che non vengono mostrate le frequenze UMTS per tutte e due le sim in MobileUncle.
    Il chip Mediatek supporta una solo sim in 3g, quindi, se tu selezionassi la connessione 3g sulla seconda sim (intendo dalle impostazioni del telefono), ti ritroveresti comunque la stessa situazione su MobileUncle. Cioè sim1 con frequenze 3g e sim2 senza!
    Per MobileUncle il termine "SIM1" identifica solo la "SIM PRINCIPALE" ma non la sua posizione!
    Ultima modifica di tonkio82; 02-09-13 alle 17:42

7. Il seguente Utente ha ringraziato tonkio82 per il post:

ludolo (02-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Dopo aver letto mille recensioni e altrettante discussioni su diversi forum, mi sarei decisa ad acquistare questo telefono (mandando in pensione il fido Zopo zp100...anche quello acquistato grazie a voi dopo più di un anno di onorato servizio oramai è alla frutta)
    Direi che ha le caratteristiche che cerco ad un ottimo prezzo.
    Finora ho visto che il flip case lo vende solo etotalk. Qualcuno di voi l'ha preso? Perché ( e qui viene fuori la domanda da....donna :P) volevo prenderlo bianco ma non so se anche la cover flip sarà bianca o nera...telefono nero e cover bianca...non sarebbe fashion XD.
    Chi ha preso il flip case ha specificato il colore nell'ordine?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elfsheen Visualizza il messaggio
    volevo prenderlo bianco
    Ti consiglio di prenderlo nero, sarà meno femminile ma l'effetto di avere un'unica lastra di vetro nera sulla parte frontale a telefono spento, è una delle caratteristiche più eleganti del design del w200. E ovviamente con il bianco questo effetto non c'è: lo schermo nero è incorniciato dai bordi bianchi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

Elfsheen (03-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti. Mi sono arrivati questa mattina il w100 e il w200. Purtroppo ci sono stati 25 euro di oneri doganali e altro, però per il pacco con due cellurari non mi lamento, considerando che entrambi alla fine sono venuti meno di 300 euro, da mixeshop. Me li hanno rootati come richiesto (o almeno credo perchè c'è un'applicazione che si chiama superuser) ma la seconda batteria dice che dhl non l'accetta più e quindi me l'hanno mandata con la posta.

Un paio di richieste di consigli. Innanzitto vorrei sapere come e se ci sono applicazioni che funzionano col gps ma senza la connessione dati, che posso utilizzare quindi liberamente per la posizione e come navigatori.

Secondo: avete qualche consiglio su dove prendere una custodia che copra anche lo schermo oltre che il guscio che è compreso nell'offerta?

In linea di massima sono molto soddisfatto del telefono dopo qualche ora di utilizzo e lo stesso è la mia fidanzata col w100. Grazie a tutti voi per l'aiuto e il supporto

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elfsheen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Dopo aver letto mille recensioni e altrettante discussioni su diversi forum, mi sarei decisa ad acquistare questo telefono (mandando in pensione il fido Zopo zp100...anche quello acquistato grazie a voi dopo più di un anno di onorato servizio oramai è alla frutta)
    Direi che ha le caratteristiche che cerco ad un ottimo prezzo.
    Finora ho visto che il flip case lo vende solo etotalk. Qualcuno di voi l'ha preso? Perché ( e qui viene fuori la domanda da....donna :P) volevo prenderlo bianco ma non so se anche la cover flip sarà bianca o nera...telefono nero e cover bianca...non sarebbe fashion XD.
    Chi ha preso il flip case ha specificato il colore nell'ordine?

Grazie
    Concordo con ludolo. Il telefono nero ha un effetto fantastico. La flip cover nera c'è di sicuro, ma per sicurezza potresti mandare un'email con scritto se hanno pure quella per il colore bianco

Ho fatto delle foto al mio(foto per te e per tutti che chiedono), i graffi che si notano sono sulla pellicola XD

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Mi sono arrivati questa mattina il w100 e il w200. Purtroppo ci sono stati 25 euro di oneri doganali e altro, però per il pacco con due cellurari non mi lamento, considerando che entrambi alla fine sono venuti meno di 300 euro, da mixeshop. Me li hanno rootati come richiesto (o almeno credo perchè c'è un'applicazione che si chiama superuser) ma la seconda batteria dice che dhl non l'accetta più e quindi me l'hanno mandata con la posta.

Un paio di richieste di consigli. Innanzitto vorrei sapere come e se ci sono applicazioni che funzionano col gps ma senza la connessione dati, che posso utilizzare quindi liberamente per la posizione e come navigatori.

Secondo: avete qualche consiglio su dove prendere una custodia che copra anche lo schermo oltre che il guscio che è compreso nell'offerta?

In linea di massima sono molto soddisfatto del telefono dopo qualche ora di utilizzo e lo stesso è la mia fidanzata col w100. Grazie a tutti voi per l'aiuto e il supporto

Io l' ho acquistata da thlmobilemall circa 2 settimane fa. Il tempo di arrivo era previsto tra 15-30 giorni(ho scelto la spedizione gratuita). Ma comunque siti come shopngo.it, aliexpress(forse) ed etotalk dovrebbero averla, ma non so se la spediscono singolarmente
    Ultima modifica di Krucios; 02-09-13 alle 18:16
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Krucios per il post:

bepperac (02-09-13),Elfsheen (03-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Io l' ho acquistata da thlmobilemall circa 2 settimane fa. Il tempo di arrivo era previsto tra 15-30 giorni(ho scelto la spedizione gratuita). Ma comunque siti come shopngo.it, aliexpress(forse) ed etotalk dovrebbero averla, ma non so se la spediscono singolarmente
    Grazie per la risposta. Ho visto su ebay un venditore che dal regno unito (chissà se è così poi) vende il leather case origninale per w200. Alla fine spedito costa una quindicina di euro. Che ne dici krucios? Qui almeno posso prenderlo singolarmente

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepperac Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho visto su ebay un venditore che dal regno unito (chissà se è così poi) vende il leather case origninale per w200. Alla fine spedito costa una quindicina di euro. Che ne dici krucios? Qui almeno posso prenderlo singolarmente

Ottimo come prezzo. Considerando che io l' ho pagato circa 12 euro e spedizione di 1 mese! Tu 14 euro e credo che 1 settimana massimo 2 dovresti averlo(ho visto l' inserzione)!
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

16. Il seguente Utente ha ringraziato Krucios per il post:

bepperac (02-09-13)

Pagina 113 di 455 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio