CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 455 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Mi accingo a comprare il thl w200 da mixeshop, ma prima di procedere avrei due domande:

1. avete notizie della seconda batteria, quella che viene spedita via posta normale? A quelli di voi che hanno ordinato da questo sito è poi arrivata e se si in che tempi?

2. le tasse doganali (so che con mixe è raro pagarle ma non si sa mai) che voi sappiate si applicano sul pacco intero o sul singolo telefono? Perchè io vorrei ordinarne tre e voglio capire, nel caso, se devo pagare per tre o una sola volta sulla spedizione complessiva.

Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

1- la batteria ti arriva dopo circa 1 mese....non ti preoccupare

2- le tassi doganali non le paghi di solito con mixeshop se ne prendi uno...se sono di più di uno la paghi al 100%..però definire in che quantità non so...l'altro giorno uno aveva detto di aver pagato sui 30€ per 2 telefoni...saranno sui 50€ nel tuo caso
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headshot91
    La mia esperienza con EtoTalk è stata ottima, spedizione DHL gratuita e velocissima :-)

Metodo di pagamento anche PayPal?
    Ti hanno dato tracking spedizione dhl?

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headshot91 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi lascia perplesso è il punteggio Antutu (non che sia una cosa fondamentale per me): la prima volta che l'ho provato ho ottenuto un punteggio simile a quelli visti in rete (14-15k), mentre ora se lo ripeto non va oltre i 10k, a volte scendendo anche a 8....
    Davvero bizzarro.
    Lo dico perchè ho fatto l'antutu appena mi è arrivato e segnava 15.800 circa.
    Ieri ho visto che mi si aggiornava l'app di antutu e così a tempo perso ho rimesso su il test...risultato 16.900.
    Ho pensato subito che avessero fatto troppi cambiamenti e l'ho ritestato per conferma, risultato 16.600.
    Quindi è davvero strano ottenere un risultato così basso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto che in mezzo alle mie due prove hanno aggiornato l'app alla versione 4 e molti dicevano che i risultati cambiano ma non penso di così tanto. Farò delle prove...

su etoTalk pagato con paypal, 1 giorno per processare l'ordine e poi subito spedito, con numero di tracking inviato immediatamente via mail

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruaronicola Visualizza il messaggio
    Per il volume devi entrare in engineer mode e da lì puoi modificare la soglia massima!
    Ciao Ruaronicola io sono entrato in engineer mode ma quando modifico il volume non lo memorizza. Ritorna alla sua condizione iniziale. Come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Sono felice che questo cellulare si stia diffondendo xD a breve un mio amico dovrebbe riceverlo, in caso se ha una ROM aggiornata vedo di upparla e vedere se è utile o meno

Il passaparola è la pubblicità migliore.
    Oggi ne parlavo con i miei colleghi che mi hanno detto che quando mi arriva ci daranno un'occhiata e se gli piace se lo prendono anche loro :P
    Quando mi arriverà probabilmente vi stresserò per consigli e dritte su recovery e quant'altro...i miei trascorsi informatici sono un po' troppo lontani...temo di essere arrugginita XD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headshot91

Headshot la cover che hai preso é quella che nella pagina del thl w200 dove puoi scegliere gli accessori costa 0.99 usd ? È una classica cover in plastica rigida ho è in silicone? Di che colore é?
    Ciao grazie.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Speriamo che ci siano più sviluppatori che metteranno mano a rom per questo smartphone!

Pagina 123 di 455 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio