CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 455 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    che numero hai fatto??devo dare il codice di spedizione??
    Sì, chiedono il codice e il nome del destinatario, il numero è un 199.199.345 e costa 14cent/minuto c'è l'opzione per la dogana nel menù

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gentilissimi frequentatori di questo Forum, seguo l'aggiornarsi dei messaggi quasi giornaliermente ma logicamente non riesco a leggere tutto, sono sempre indeciso se prendere o meno questo cellulare e vorrei, se qualche gentile utente è disposto a farlo, un riassunto delle condizioni in cui mi arriverà e le cose a cui dovrò porre rimedio.In oltre non ho ben capito quale sia la migliore custom rom da installare e se eventualmente il cellulare sia efficiente al 100% anche solo lasciando il firmwere di etotalk(dovessi comprarlo li).in una sola domanda:Cosa mi devo aspettare non vada bene? (segnale, gps, camera, hotspot etc... .)so di chiedere tanto ma pur leggendo ogni giorno non mi ci raccapezzo...Grazie garantito a chi mi aiuta, potete anche linkare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...appena arrivato per mia moglie...ordinato bianco...hanno sbagliato e lo hanno inviato nero....MOLTO più bello...quindi bene così...l'ho rootato...ma prima di mettere cwm ed eventualmente altra rom....chiedevo..dalle info ha una rom datata 130818...che non ho visto nella lista in prima pagina...è nuova?...per il resto ho solo impostato il wifi in casa in attesa che arrivi la legittima proprietaria per montare le sim....accounts e tutto il resto..
    p.s...facendo leva sul colore le ho anche proposto il mio w8+ bianco..ma nulla dafare..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...appena arrivato per mia moglie...ordinato bianco...hanno sbagliato e lo hanno inviato nero....MOLTO più bello...quindi bene così...l'ho rutato...ma prima di mettere cwm ed eventualmente altra rom....chiedevo..dalle info ha una rom datata 130818...che non ho visto nella lista in prima pagina...è nuova?...per il resto ho solo impostato il wifi in casa in attesa che arrivi la legittima proprietaria per montare le sim....accounts e tutto il resto..
    p.s...facendo leva sul colore le ho anche proposto il mio w8+ bianco..ma nulla dafare..
    Se riesci a fare un backup della ROM e metterla su mega dropbox o simili, vedo di aggiornare la mia ROM. Per il backup puoi fare in due o tre modi:

* se hai messo la recovery (cosa che ti consiglio comunque), riavvii in recovery, fai backup, poi fai upload tutto quello che trovi sulla scheda sd in clockworkmod/backup/data_ora tranne data.ext4.tar e recovery.img che non mi interessano

* se hai root, puoi scaricare mtk droid tools, collegare il telefono, cliccare sul bottoncino root, poi fai il backup da lì e uploadi tutto tranne data.img

Sarebbe fantastico!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

se serve su needrom c'è un firmware datato 130817...forse hanno sbagliato a scrivere perchè mi sembra strano ci sia un 17 e un 18
    ROM ThL W200 Stock | [Official]-[Updated] add the 09/12/2013 on Needrom
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

7. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

RoyStrang86 (13-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Arrivato, ordinato lunedì a quest'ora e dopo meno di 48 ore dalla spedizione (e per fortuna che sono in zona remota) senza dogana !, flip case che reputo buona (forse puzza troppo di plastica) e 1 pellicola che è la sua (buchi perfettamente allineati) oltre a quella di base già sul dispositivo, telefono all'apparenza molto bello, ora lo provo e vi faccio sapere.

versione 130815, devo aggiornare?
    Ultima modifica di Hank0; 13-09-13 alle 11:44

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Hanno fatto una rom una al giorno???

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se serve su needrom c'è un firmware datato 130817...forse hanno sbagliato a scrivere perchè mi sembra strano ci sia un 17 e un 18
    ROM ThL W200 Stock | [Official]-[Updated] add the 09/12/2013 on Needrom
    Si visto ieri, ma mi fiderei di più del backup di un utente del forum, specie visti i problemi con il firmware postato la volta prima su needrom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

arrivato anche a me, niente dogana.
    In info mi da build 130809...
    fantastico comunque.

edit: caro ludolo aspetto il repack con nuovo fw
    Ultima modifica di lucuzzu; 13-09-13 alle 13:28

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucuzzu Visualizza il messaggio
    edit: caro ludolo aspetto il repack con nuovo fw
    Se arrivano i backup sicuramente

Pagina 162 di 455 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio