CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 455 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' normale che sia così. Questo avviene in qualsiasi ciclo di produzione di chip da decenni. Il primo batch di chip è sempre il peggiore. Vengono testati e poi decidono qual è la frequenza massima a cui bloccarli. Poi migliorano il processo produttivo e i chip successivi sono più puri (anche per il silicone utilizzato) e reggono meglio a frequenza più alte.
    Alla fine del processo, quando ti vendono per es. le CPU overcloccabili, è perchè sanno che pososno essere spinte a frequenze maggiori (ma a rischio e pericolo di chi le overclocca).
    E' sempre stato così.
    non proprio, c'e' sempre una notevole variazione qualitativa fra chip e chip anche all'interno dello stesso wafer, alcuni tollerano frequenze/voltaggi superiori, altri no.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi sono andato a vedere per scrupolo con antutu e anche io ho il 6589!!!!
    preso da mixeshop. E ora che faccio??????
    consigli please

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    non proprio, c'e' sempre una notevole variazione qualitativa fra chip e chip anche all'interno dello stesso wafer, alcuni tollerano frequenze/voltaggi superiori, altri no.
    Ho semplificato per rendere il concetto più chiaro ma è come dici tu.
    Sin dai tempi del Pentium 90/100/120/133 (primi anni 90) sapevamo tutti che era la stessa identica CPU.
    In particolare buttarono fuori prima il 90, il 100 e il 120 (io presi il 100) selezionando (attraverso test) le CPU che erano venute fuori meglio.
    Poi arrivò il 133 e il 166, ma gli ultimi 133 erano facilmente overcloccabili a 166 (andavamo a vedere il numero di batch di produzione).

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucuzzu Visualizza il messaggio
    consigli please
    Che dici, lo rivendiamo a 200?

P.S. Per la cronaca, ho installato Ironman3 https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftIMHM e va fluido che è un piacere (a parte singoli e rarissimi momenti assai concitati).
    Ultima modifica di Bokonon; 17-09-13 alle 00:24

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    La differenza è tangibile invece...ed è quantificabile in un 20% di prestazioni in più.
    In questo video vengono confrontati due Zopo980 identici in tutto e per tutto eccetto che per la CPU:
    https://www.youtube.com/watch?v=FAPfFbD6Ffg
    Non discuto che ci sia una differenza misurabile, quello che intendo è che nell'uso normale non te ne accorgi granchè. Passando dal Newman K1 (MT6589) al W200 (MT6589T) le differenze che ho notato sono state altre. Anche abbassando il clock a 1.2 come ho fatto per un po' sperando di migliorare il consumo di batteria, il cellulare si comportava in maniera praticamente identica.

Detto questo, se ti hanno venduto un cellulare con specifiche 1.5Ghz e te ne è arrivato uno a 1.2Ghz, qualcosa devono fare. Se hai pagato con Paypal apri subito un claim, poi sarà il venditore a offrirti uno rimborso parziale, o il reso con spedizione ovviamente a sue spese e rimborso totale.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Concordo sul fatto che se il telefono ha specifiche diverse (1.2 invece di 1.5 Ghz) occorre fare reclamo al venditore come suggerito sopra..

A me invece succede una cosa strana.. ieri ho fatto alcune foto e in un primo momento le ho visualizzate e scaricate... dopo di che sono sparite dalla galleria, o meglio appaiono grigie e non si possono aprire... le se scarico su pc mi dice "file di tipo PCD(formato Kodak Photo cd), con estensione errata, rinominare?", anche se cambio estensione non si apre..
    Che dite? problema dalla micro sd o del telefono ? il mio ha ancora ora FW 130712..
    Altra cosa.. non riesco a leggere i files Flac con campionamento superiore a 44.1, con Poweramp e anche Deadbeef non si aprono.. Invece i flac normali (cd rip 44.1) funzionano.. Che voi sappiate è per caso qualche limitazione dei processori Mediatek?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucuzzu Visualizza il messaggio
    consigli please
    non guardare se è scritto 6589 o 6589T...guarda il valore del processore..quad core 400 e rotti - 1,508 ghz deve essere...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Da adb shell o terminale:

codice:
    su
    cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/cpuinfo_max_freq
    A me da 1508000, 1.5Ghz.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    non guardare se è scritto 6589 o 6589T...guarda il valore del processore..quad core 400 e rotti - 1,508 ghz deve essere...
    si fino la ci sono arrivato; 1.2ghz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

1209000 da shell

Pagina 179 di 455 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio