Ti conviene sicuramente, ma assicurati che questo lg 4x hd sia in ottime condizioni. Se ti sei accertato di ciò, procedi con lo scambio. A mio avviso è migliore a livello di hardware.
Il backup non è necessario per la buona riuscita dell'operazione di partizionamento, basta essere consapevoli che perderai tutti i dati/app sul telefono.
Prima di rinunciarci, mi dici quale cwm hai provato ad usare? Quella della prima pagina?
Il mio non la flashava. Ho usato questa:
hxxps://www.dropbox.com/s/sgz18xccoumwzfv/W200_130712__recovery_130825-123122.img
Quello che ho preso ad un mio amico invece, non flashava questa e ho dovuto usare quella della prima pagina.
Misteri della tecnologia![]()
Lascia perdere.... Un mio amico ha fatto esattamente l'opposto ed è contentissimo.. Il 4X come quasi tutti gli smartphone con chip tegra scalda come una stufa, consuma ha problemi di entrata di polvere fra touch e display e questo te lo posso assicurare avendone riparati un paio per la rottura del vetro...
ciao e grazie della risposta..infatti è quello che ho provato a fare......ho prima copiato il file .img sulla sd....quindi avviato mobile uncle...selezionato recovery update....mi vede il file sulla sd....lo seleziono, ma mi esce il messaggio vuoi cncellare questo file?...ok oppure annulla...dove sbaglio??
provolazza (28-10-13)
hai letto il mio messaggio poco più su?
provolazza (28-10-13)
azzzz....scusa non lo avevo letto...ok...proverò a flashare questa...comunque la cwm serve quindi preferisco montarla...così faccio il backup...ok grazie.
aiiiaaa...il link non è più attivo..dove posso trovarla???
ok...trovata!!
h++ps://mega.co.nz/#!tFBQ3KQJ!fbWC2GvdtfX_aYELKqeloGATdRIEeE-E4zRCcB-exZo
Ultima modifica di provolazza; 28-10-13 alle 10:27