Originariamente inviato da nardita
È una smile. Come ->
Cerca meglio su google se vuoi saperne di più. In genere indica una situazione esilarante
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
nardita (20-09-13)
nardita (20-09-13)
Siam passati dal silenzio a decine di post
Ho recuperato un poco e per comodità scrivo un post unico.
@Krucios: Bentornato! Spera ti sia goduto Barcellona. La MIUI russa è quella su cui sta lavorando Ludolo: io aspetto di apprezzarne meglio i vantaggi prima di provarla.
@Ludolo: La maleducazione di Francesco mi era sfuggita. Comprendo la questione di principio ma vorrei che tu considerassi anche chi ti ha apprezzato nel forum e specialmente in questo thread...se devi prendere una decisione. Personalmente mi spiacerebbe molto non leggerti più. Ho imparato molto da te.
Non ricordo chi parlava della camera JB3 e di quickpix. Anch'io ho eliminato quickpix ma dopo aver messo la camera della lenovo. E' persino meglio della JB3 anche per la galleria...e ovviamente elimina il lag.
Sulla ROM di Ludolo...funziona perfettamente anche l'audio ma in generale se vedete cambiare qualcosa è semplicemente perchè è da impostare di nuovo. Se prima avevate dei valori diversi per l'audio o per altro, basta modificarli.
Basta ossessionare il povero ludolo xD con calma si lavora meglio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Ho seguito la guida "Rimuovere lag dalla fotocamera!"
Ho installato la camera sul link che effettivamente rimuove il lag, evidente sopratutto in scarsità di luce.
Ho notato però che non funziona la camera frontale, ovvero funziona ma è come se fosse con un segnale disturbato (pieno di linee verticali che fanno intravedere solo parzialmente l'immagine).
Lo fa anche a voi?
Adesso provo ad installare la Lenovo vediamo che succede.
Ciao a tutti