CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 455 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, mi son registrato apposta per questo
    Ieri mi è arrivato il mio nuovo THL W200, tutto intantto e funzionante. Lo rooto con framaroot, installo MUT e faccio la ripartizione della ROM per le app.
    Il telefono funziona perfettamente tutto il giorno finché stamattina inizia a riavviarsi ogni 3x2 ogni volta che lo tocco D:

Qualcuno mi sa dire cosa succede e come rimediare? Ho provato a cercare pagine addietro ma non sono riuscito a trovare niente.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mostowanted Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi son registrato apposta per questo
    Ieri mi è arrivato il mio nuovo THL W200, tutto intantto e funzionante. Lo rooto con framaroot, installo MUT e faccio la ripartizione della ROM per le app.
    Il telefono funziona perfettamente tutto il giorno finché stamattina inizia a riavviarsi ogni 3x2 ogni volta che lo tocco D:

Qualcuno mi sa dire cosa succede e come rimediare? Ho provato a cercare pagine addietro ma non sono riuscito a trovare niente.
    E un bug stranissimo O.O è la prima volta che lo leggo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    E un bug stranissimo O.O è la prima volta che lo leggo
    Update: adesso non me lo fa più, dopo averlo messo in carica un po' (era al 51%, ora al 72%).

Spero non mi si ripresenti, era davvero incredibile, non riuscivo ad usare il telefono D:

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Update: adesso non me lo fa più, dopo averlo messo in carica un po' (era al 51%, ora al 72%).

Spero non mi si ripresenti, era davvero incredibile, non riuscivo ad usare il telefono D:
    Non so che dire xD ma si spegneva usando il touch o toccando il pulsante dell'off/on(insomma quello per accendere il telefono) ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non so che dire xD ma si spegneva usando il touch o toccando il pulsante dell'off/on(insomma quello per accendere il telefono) ?
    usando il touch non appena cliccavo su una qualsiasi app. Se rimanevo sulla home non si spegneva, come tentavo di fare qualcosa si riavviava. Per ora ancora non si è ripresentato, aspetto che la batteria torni sotto il 60%, magari il problema è quello visto che si è risolto ricaricandola.

Avevo letto del difetto della fotocamera ed ho pregato intensamente perché non toccasse anche a me. Me la sono schivata, ma non volevo incappare in altri bug, dannazione! D:

EDIT: L'ha rifatto una sola volta con batteria all'80% per poi continuare a funzionare normalmente
    Ultima modifica di mostowanted; 04-01-14 alle 15:32 - Motivo: update

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

usando il touch non appena cliccavo su una qualsiasi app. Se rimanevo sulla home non si spegneva, come tentavo di fare qualcosa si riavviava. Per ora ancora non si è ripresentato, aspetto che la batteria torni sotto il 60%, magari il problema è quello visto che si è risolto ricaricandola.

Avevo letto del difetto della fotocamera ed ho pregato intensamente perché non toccasse anche a me. Me la sono schivata, ma non volevo incappare in altri bug, dannazione! D:

EDIT: L'ha rifatto una sola volta con batteria all'80% per poi continuare a funzionare normalmente
    Davvero è stranissimo. Ti suggerirei di flashare un altro firmware ma non vorrei peggiorasse la situazione

Androidiano

Smartphone
    THL W200 Rom by Ludolo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Krucios

Purtroppo lo fa anche a me... A volte con batteria al 100 %..... È occasionale... Ho chiesto ad etotalk attendo risposta.... La fotocamera tutto ok!!!!!

Inviato dal mio THL W200

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, premetto che non sono assolutamente esperto di questi cinefonini e che prima di acquistare questo thl w200 ho letto molti forum, e alla fine mi sono deciso a comprarlo. arrivato il 31 dicembre, non ha dato nessun problema e funzionava tutto correttamente.
    Ieri è iniziato il primo problema! vado ad aprire la fotocamera e mi compare un messaggio del tipo "impossibile connettersi alla fotocamera". il messaggi osi ripete per 4-5 volte, poi dopo un paio di minuti vado a riaprire e tutto funziona correttamente, scattando normalmente le foto. Questa mattina provo a riaprire la fotocamera, e magia, prima mi ricmpare per una volta il messaggio, adesso invece mi fa tutto lo schermo verde, sia con la fotocamera posteriore che anteriore.
    qualcuno sa di che tipo di problemi si tratti? esiste un modo per risolverlo?
    già immagino le storie che faranno i miei se gli dico che non funziona, dal "te l'avevamo detto che non dovevi comprarti la roba cinese" al "adesso sono cavoli tuoi hai buttato i soldi".
    spero che possiate aiutarmi, grazie in anticipo

EDIT: ho tolto la batteria, l'ho rinserita e adesso la fotocamera rifunziona, appena accesa ha prima fatto però delle linee verdi e viola, adesso pare essersi un po stabilizzata e sembra funzionare, vediamo fra qualche minuto

Edit2: già non rifunziona help pleasee
    Non funziona neanche l applicazione di base già installata della torcia
    Ultima modifica di FabioRomanista; 04-01-14 alle 18:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bauroby Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo fa anche a me... A volte con batteria al 100 %..... È occasionale... Ho chiesto ad etotalk attendo risposta.... La fotocamera tutto ok!!!!!

Inviato dal mio THL W200
    Ti sarei grato se mi facessi avere notizie anche a me appena le hai!!

Grazie in anticipo

11. Il seguente Utente ha ringraziato mostowanted per il post:

bauroby (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti sarei grato se mi facessi avere notizie anche a me appena le hai!!

Grazie in anticipo
    Ho acquistato anche io questo modello di Thl una settimana fa, anche a me ogni tanto dà problemi, in realtà solo uno: si accende e si spegne da solo.
    Il resto va tutto benissimo, applicazioni, foto, video, fotocamera, musica, chiamate ecc..
    C'è un modo per risolvere il problema?
    Avere una sd da 2gb che usavo in un altro telefono potrebbe essere un problema?
    Aiutatemi per piacere, è un regalo che ho fatto a mia sorella, fatemi sapere

Pagina 379 di 455 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio