CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma infatti il punto è che Antelife poteva avvisare chi aveva già acquistato il telefono come noi di questo ritardo per la fine delle scorte nel magazzino. Allora ci saremmo messi l'anima in pace aspettando quei 10-15 giorni in più oppure decidendo di essere rimborsati. Invece c'è stato il mutismo dal primo giorno, se non risposte dopo averli tartassati. Chi risponde sulla pagina FB non penso sia un addetto all'assistenza clienti, ma solo un semplice amministratore di pagina che fa marketing, quindi le sue risposte sono sempre le stesse: 'don't worry', 'be patient' e così via.

Ovviamente non siamo ne i primi ne gli ultimi ad avere questo tipo di 'disavventure' di carattere comunicativo con la Cina: una volta che acquisti, prendi pregi e difetti.
    Potrebbero certamente migliorare l'assistenza comunque.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi ha appena risposto il sig. Antelife :-D riporto:

It usually takes us around 3 to 5 business days to process your phone.

Come si bestemmia in cinese? Ha ha...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Tragicomiche!
    Sicuramente c'è stato un errore di traduzione, fatto sta che Antelife mi ha rimborsato il tutto, quando io invece avevo scritto che avrei aspettato fino a lunedi prossimo per il rimborso.
    Ho chiesto informazioni, vediamo che mi rispondono!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me dopo svariate email che ho inviato mi hanno risposto cosi;

Thanks for your patience .
    Shipping company told us , the parcel has been returned us by custom because of quality check yesterday evening , we have resend it to you today, and we will resend a new tracking number to you , ok ?Sorry about all inconvenience it caused .
    Looking forward to your news

sono leggermente deluso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ne ho presi 2 da LCTITALY al prezzo di 246x2 euro, ordinato mercoledi 31 luglio e arrivato lunedi 5 agosto,la spedizione dalla cina è partita il 2 agosto con corriere DHL, non ho avuto spese di dogana.
    Lo schermo è ben illuminato, però devo dire che sotto al sole si vede molto poco, il touch perfetto e sensibile però c'è da dire come hanno scritto altri utenti che usando la tastiera Swiftkey non è presiso nella parte inferiore, mentre usando la tastiera A.I Type Keyboard è perfetto, come è perfetta la tastiera android in dotazione, applicazioni in cinese interne non vi erano, mentre per quanto riguarda il GPS non ho provato l'aggancio con i satelliti, mentre usando googlemap con connessione dati e satellite attivato devo dire ke è preciso, ma penso ke questo sia normale per tutti. La batteria dura ma dipende dall'uso che se ne fa, del tipo l'ho staccato dall'alimentazione alle ore 16.00 di ieri , ed adesso ke sono le 15.00 ho il 65% di batteria, ovviamente usandolo come cellulare, qualche telefonata e parecchi sms con traffico dati attivato, mentre se si usa con applicazioni e giochi la batteria dura mezza giornata. Cuffie non provate, devo dire che la suoneria non è molto alta come non è alto l'altoparlante per l'ascolto delle telefonate, sono dovuto entrare nel menu engineer o come cavolo si scrive per aumentare i valori di questi, ed ora è tutto ok. Telecamera non so che dire sembra buona, ma sinceramente non me ne intendo, anche il flash è buono, quando fa la foto ti da fastidio, mentre con il vecchio cellulare che avevo potevo metterelo a distanza dall'occhio di un millimetro e non dava per niente fastidio.
    Altre cose non saprei, la bussola funziona egregiamente come il riconoscimento vocale per scrivere gli sms parlando, il wirless non è dei migliori che abbia visto, del tipo ke se in una stanza con altri apparati ho 2 tacche di wirless con il cell ne me ne ritrovo 2 o 1.
    L'antenna per ricevere le telefonate prende subito, sinceramente mi sembra un ottimo prodotto per essere un cinese.
    Spero di esservi stato utile.
    Ultima modifica di Saponix; 07-08-13 alle 15:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saponix Visualizza il messaggio
    Io ne ho presi 2 da LCTITALY al prezzo di 246x2 euro, ordinato mercoledi 31 luglio e arrivato lunedi 5 agosto,la spedizione dalla cina è partita il 2 agosto con corriere DHL, non ho avuto spese di dogana.
    Lo schermo è ben illuminato, però devo dire che sotto al sole si vede molto poco, il touch perfetto e sensibile però c'è da dire come hanno scritto altri utenti che usando la tastiera Swiftkey non è presiso nella parte inferiore, mentre usando la tastiera A.I Type Keyboard è perfetto, come è perfetta la tastiera android in dotazione, applicazioni in cinese interne non vi erano, mentre per quanto riguarda il GPS non ho provato l'aggancio con i satelliti, mentre usando googlemap con connessione dati e satellite attivato devo dire ke è preciso, ma penso ke questo sia normale per tutti. La batteria dura ma dipende dall'uso che se ne fa, del tipo l'ho staccato dall'alimentazione alle ore 16.00 di ieri , ed adesso ke sono le 15.00 ho il 65% di batteria, ovviamente usandolo come cellulare, qualche telefonata e parecchi sms con traffico dati attivato, mentre se si usa con applicazioni e giochi la batteria dura mezza giornata. Cuffie non provate, devo dire che la suoneria non è molto alta come non è alto l'altoparlante per l'ascolto delle telefonate, sono dovuto entrare nel menu engineer o come cavolo si scrive per aumentare i valori di questi, ed ora è tutto ok. Telecamera non so che dire sembra buona, ma sinceramente non me ne intendo, anche il flash è buono, quando fa la foto ti da fastidio, mentre con il vecchio cellulare che avevo potevo metterelo a distanza dall'occhio di un millimetro e non dava per niente fastidio.
    Altre cose non saprei, la bussola funziona egregiamente come il riconoscimento vocale per scrivere gli sms parlando, il wirless non è dei migliori che abbia visto, del tipo ke se in una stanza con altri apparati ho 2 tacche di wirless con il cell ne me ne ritrovo 2 o 1.
    L'antenna per ricevere le telefonate prende subito, sinceramente mi sembra un ottimo prodotto per essere un cinese.
    Spero di esservi stato utile.
    Per caso sai se è l'ultimo modello uscito? Dovrebbe avere il famigerato Gorilla Glass...in ogni caso vetro o non vetro mi sembra un'offerta ottima, spese di spedizione gratuite, no costi di dogana e inoltre si può ragranellare qualche sconto (vedi pagina Facebook e pagamento tramite bonifico). Sicuramente LCTitaly si presente bene e soprattutto è rapido!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matreg Visualizza il messaggio
    Per caso sai se è l'ultimo modello uscito? Dovrebbe avere il famigerato Gorilla Glass...in ogni caso vetro o non vetro mi sembra un'offerta ottima, spese di spedizione gratuite, no costi di dogana e inoltre si può ragranellare qualche sconto (vedi pagina Facebook e pagamento tramite bonifico). Sicuramente LCTitaly si presente bene e soprattutto è rapido!
    non saprei dove guardare se è gorilla glass o meno, nella scatole non ce nessun riferimento.
    Un altra cosa, su lctitaly c'era scritto che davano 8gb di memoria in più in regalo, ma queste aperte le confezioni non c'erano, ho mandato messaggio tramite chat online ma non ho ricevuto risposta, mentre le altre volte quando mandavo messaggio in chat online mi rispondevano via email anche se non immediatamente.
    Ultima modifica di Saponix; 07-08-13 alle 19:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matreg Visualizza il messaggio
    Scusa ma LCTitaly non fa pagare spese di dogana? Non li fanno spedire dalla cina? O ha un sistema di assicurazione stile *******?

A me LCTitaly, iniziando il checkout per il THL W8S, mi dice "Spedizione gratuita", ma c'è una voce "Tasse" e nelle Condizioni d'Uso c'è scritto chiaramente che "i costi di dogana si intendono a carico del compratore". Quindi i costi di dogana ci sono.
    Ultima modifica di Cold; 07-08-13 alle 21:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saponix Visualizza il messaggio
    non saprei dove guardare se è gorilla glass o meno, nella scatole non ce nessun riferimento.
    Un altra cosa, su lctitaly c'era scritto che davano 8gb di memoria in più in regalo, ma queste aperte le confezioni non c'erano, ho mandato messaggio tramite chat online ma non ho ricevuto risposta, mentre le altre volte quando mandavo messaggio in chat online mi rispondevano via email anche se non immediatamente.
    Sinceramente non so neanch'io dove puoi vedere la differenza!
    Hai provato a vedere se la schedina è già inserita nel telefono?
    Comunque oggi ho avuto uno scambio di mail con il servizio clienti e sembrano disponibili, riprova a contattarli magari!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Scusa ma LCTitaly non fa pagare spese di dogana? Non li fanno spedire dalla cina? O ha un sistema di assicurazione stile *******?

A me LCTitaly, iniziando il checkout per il THL W8S, mi dice "Spedizione gratuita", ma c'è una voce "Tasse" e nelle Condizioni d'Uso c'è scritto chiaramente che "i costi di dogana si intendono a carico del compratore". Quindi i costi di dogana ci sono.
    Ti confermo che non c'è nessuna assicurazione e che i costi sono a carico dell'acquirente perchè me lo hanno confermato loro. Però lo fanno passare come compravendita tra privati non intestando il pacco probabilmente o dichiarandolo meno per evitare queste spese, che in effetti molto spesso si evitano come nel caso qui sopra!
    LCTitaly è solo un negozio virtuale un tramite italiano di un magazzino cinese. Vende attraverso il drop shipping.

Pagina 17 di 26 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio