Buonasera a tutti! é la prima volta che scrivo, quindi ci tengo a scusarmi in anticpo con tutti se infarngerò qualche norma della netiquette!
Velocemente, la mia personale esperienza: acquistato da Ante..., arrivato in 7 gg. dal momento dell'ordine, con week nel mezzo, quindi 5 "business days" come amano dire i nostri amici mandarini. Il mio problema però è un altro e mi rivolgo a questa platea nella speranza che qualcuno di voi certamente più in gamba del sottoscritto possa fornirmi qualche utile consiglio per trovare una via d'uscita a quella che mi sembra una strada senza sbocchi.Il mio notebook (S.O. Win XP sp3) non vede il tel, o meglio lo vede come fosse una chiavetta usb, peralatro vede la memoria interna partzionata in due unità, peccato dsolo che non mi faccia accedere all'unità per trasferire e gestire i files da pc a smartphone e viceversa. Ho installato adb driverinstaller sul mio pc, ma quando lo lancio mi vede lo smartphone come un htc e alla fine del processo alla voce stats, mi restituisce la dicitura "error>=39. Ecco quanto,. Taglio corto, mi son già dilungato a sufficienza. Ringrazio tutti in anticipo per i consigli che vorrete regalarmi.