CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 171 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao paolodoc
    mi e' arrivato ieri sera il telefono e' sto iniziando a girare per i vari menu. qualcuno sa se c'e' una user guide per questo telefono che non sia lo scarno depliant allegato nella confezione?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as1963 Visualizza il messaggio
    Ciao paolodoc
    mi e' arrivato ieri sera il telefono e' sto iniziando a girare per i vari menu. qualcuno sa se c'e' una user guide per questo telefono che non sia lo scarno depliant allegato nella confezione?
    Ciao. Il telefono ha una interfaccia praticamente Android standard. No, non mi risulta che ci siano guide. Io ho solo installato Nova Launcher perchè mi dava più configurazioni sulla schermata iniziale e poi lo puoi usare su tutti i tuoi telefoni android.

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4 - Komu K5+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Lo stesso di Cold. Uhm... C'entrerà qualcosa ? E' una strana coincidenza che questi problemi siano usciti solo adesso e solo con due telefoni con lo stesso nuovo firmware. Chissà se c'è qualche differenza software o hardaware che possa giustificare. Beh se è vero il problema uscirà fuori in massa. Molti utenti usano wind. Il tentativo di implementare i 900 di Paolothl ci aiuterà a capire se dipende dalla banda oppure no.
    Salve a tutti. Mi intrometto per segnalare che anch'io, pur non avendo un THL, ma un un Komu che comunque monta un processore MTK6589T, ho riscontrato gli stessi IDENTICI problemi di Cold! Io ho una sim WIND con contratto aziendale. Dopo 15 giorni di utilizzo con segnale QUASI SEMPRE offline (sia nella mia zona in periferia di Roma, SIA all'estero in Germania, sia in Toscana, ovunque andassi praticamente....) pensavo che il problema fosse del cellulare e l'ho rimandato indietro in assistenza. Sono ancora in attesa di sapere come andrà a finire...ma dai Vs. discorsi non sono molto fiduciosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Evviva, entro anche io nel club di coloro a cui si è bloccato il cell all'improvviso diventando nero. Cellulare posato sul tavolo, 86% di carica, connesso wifi, accendo lo schermo, apro il browser, scrivo una ricerca su google, provo a scrollare la finestra dei risultati e "Booooom" bloccato e diventato nero per poi resettarsi da solo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cold per il post:

TONS (26-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno, mi è arrivato il bumper ed è perfetto! Sapete dirmi poi come mai dopo qualche giorno il telefono non ve vuole più sapere di sincronizzarsi con google (gmail, contatti ecc)? Ogni volta devo cancellare l'account, ricrearlo e poi funziona di nuovo..

8. Il seguente Utente ha ringraziato teoriadelcaos per il post:

TONS (26-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Blocco dispositivo.

Purtroppo da ieri sera il mio W8S è pressochè inutilizzabile.
    E' lentissimo ad avviarsi e appena inserite le credenziali (o addirittura prima) compare il popup "il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" Le scelte possibili sono "Attendi" e "OK".
    Nel primo caso dopo un bel pò si ritorna ancora al popup.
    Nel secondo caso arriva al launcher dopo un bel pò e poi si riavvia.
    Scalda e il consumo della batteria è iperbolico.
    Andrò a vedere nei vari forum i consigli, immagino sia più un problema dell'OS più che del device, ma volevo sapere se a qualcuno è già successo e cosa ha fatto o se avete suggerimenti in proposito.
    Penso si debba resettare il telefono se solo mi permettesse di farlo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato mirvisi per il post:

TONS (26-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi è arrivato il bumper ed è perfetto! Sapete dirmi poi come mai dopo qualche giorno il telefono non ve vuole più sapere di sincronizzarsi con google (gmail, contatti ecc)? Ogni volta devo cancellare l'account, ricrearlo e poi funziona di nuovo..
    teoria, il bumper lo hai preso su ebay? Quando hai fatto l'ordine? Io l'ho fatto il 3 settembre ed ancora mi deve arrivare... sono a Napoli.

Fammi sapere.

Grazie e ciao.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirvisi Visualizza il messaggio
    Blocco dispositivo.

E' lentissimo ad avviarsi e appena inserite le credenziali (o addirittura prima) compare il popup "il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" Le scelte possibili sono "Attendi" e "OK".
    Andrò a vedere nei vari forum i consigli, immagino sia più un problema dell'OS più che del device, ma volevo sapere se a qualcuno è già successo e cosa ha fatto o se avete suggerimenti in proposito.
    mirvisi, è successo anche a me la stessa tu a cosa. Va fatto un reset con tasto power + volume up(o down) vedi le faq di Paolodoc alla prima pagina viene descritto tutto.
    Eccoti la procedura scritta da Paolodoc: Come si entra nel menù recovery standard ( e PER RESETTARE IL TELEFONO) (aggiornato il 19/9/2013)
    A telefono spento si accende tenendo premuti per qualche secondo VOL+ e Power On. Poi si rilascia power on e poi il Vol+. Dovrebbe apparire un Robottino Android sdraiato con un triangolo e premendo power On apparire il menù del recovery.
    Le voci del menu' vanno scelte usando Vol-. Per la conferma di ogni voce (ovvero ENTER, usate Vol+).
    Per il reset del telefono dovete scegliere Wipe Data/Factory reset e confermare con Vol+ Alla richiesta di conferma rispondete Yes e quando vi appare la lista di no, no, no, no , Yes ovviamente scegliete Yes.
    Questa procedura cancella tutti dati sul telefonoche potete recuperare solo se avete un backup su scheda SD. Necessario rifare root.

Non preoccuparti tutto torna come prima.

Un saluto.
    Ultima modifica di TONS; 26-09-13 alle 12:14

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TONS per il post:

mirvisi (26-09-13),paolodoc (26-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Blocco dispositivo.

Effettuato recovery di sistema, non riusciva a riavviarsi in nessun modo.
    Ringrazio Tons della risposta.

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirvisi per il post:

paolodoc (26-09-13),TONS (26-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Effettuato recovery di sistema, non riusciva a riavviarsi in nessun modo.
    Ringrazio Tons della risposta.
    Giro i ringraziaziamenti a Paolodoc che è sempre gentilissimo.

Un saluto.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TONS per il post:

mirvisi (26-09-13),paolodoc (26-09-13)

Pagina 90 di 171 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio