Ciao paolodoc
mi e' arrivato ieri sera il telefono e' sto iniziando a girare per i vari menu. qualcuno sa se c'e' una user guide per questo telefono che non sia lo scarno depliant allegato nella confezione?
Ciao paolodoc
mi e' arrivato ieri sera il telefono e' sto iniziando a girare per i vari menu. qualcuno sa se c'e' una user guide per questo telefono che non sia lo scarno depliant allegato nella confezione?
Salve a tutti. Mi intrometto per segnalare che anch'io, pur non avendo un THL, ma un un Komu che comunque monta un processore MTK6589T, ho riscontrato gli stessi IDENTICI problemi di Cold! Io ho una sim WIND con contratto aziendale. Dopo 15 giorni di utilizzo con segnale QUASI SEMPRE offline (sia nella mia zona in periferia di Roma, SIA all'estero in Germania, sia in Toscana, ovunque andassi praticamente....) pensavo che il problema fosse del cellulare e l'ho rimandato indietro in assistenza. Sono ancora in attesa di sapere come andrà a finire...ma dai Vs. discorsi non sono molto fiduciosa![]()
Evviva, entro anche io nel club di coloro a cui si è bloccato il cell all'improvviso diventando nero. Cellulare posato sul tavolo, 86% di carica, connesso wifi, accendo lo schermo, apro il browser, scrivo una ricerca su google, provo a scrollare la finestra dei risultati e "Booooom" bloccato e diventato nero per poi resettarsi da solo.
TONS (26-09-13)
Buongiorno, mi è arrivato il bumper ed è perfetto! Sapete dirmi poi come mai dopo qualche giorno il telefono non ve vuole più sapere di sincronizzarsi con google (gmail, contatti ecc)? Ogni volta devo cancellare l'account, ricrearlo e poi funziona di nuovo..
TONS (26-09-13)
Blocco dispositivo.
Purtroppo da ieri sera il mio W8S è pressochè inutilizzabile.
E' lentissimo ad avviarsi e appena inserite le credenziali (o addirittura prima) compare il popup "il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo?" Le scelte possibili sono "Attendi" e "OK".
Nel primo caso dopo un bel pò si ritorna ancora al popup.
Nel secondo caso arriva al launcher dopo un bel pò e poi si riavvia.
Scalda e il consumo della batteria è iperbolico.
Andrò a vedere nei vari forum i consigli, immagino sia più un problema dell'OS più che del device, ma volevo sapere se a qualcuno è già successo e cosa ha fatto o se avete suggerimenti in proposito.
Penso si debba resettare il telefono se solo mi permettesse di farlo.![]()
TONS (26-09-13)
mirvisi, è successo anche a me la stessa tu a cosa. Va fatto un reset con tasto power + volume up(o down) vedi le faq di Paolodoc alla prima pagina viene descritto tutto.
Eccoti la procedura scritta da Paolodoc: Come si entra nel menù recovery standard ( e PER RESETTARE IL TELEFONO) (aggiornato il 19/9/2013)
A telefono spento si accende tenendo premuti per qualche secondo VOL+ e Power On. Poi si rilascia power on e poi il Vol+. Dovrebbe apparire un Robottino Android sdraiato con un triangolo e premendo power On apparire il menù del recovery.
Le voci del menu' vanno scelte usando Vol-. Per la conferma di ogni voce (ovvero ENTER, usate Vol+).
Per il reset del telefono dovete scegliere Wipe Data/Factory reset e confermare con Vol+ Alla richiesta di conferma rispondete Yes e quando vi appare la lista di no, no, no, no , Yes ovviamente scegliete Yes.
Questa procedura cancella tutti dati sul telefonoche potete recuperare solo se avete un backup su scheda SD. Necessario rifare root.
Non preoccuparti tutto torna come prima.
Un saluto.
Ultima modifica di TONS; 26-09-13 alle 12:14