CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 171 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho aggiornato al 1.0.4 e il volume della radio funziona benissimo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    thl W8s firm.815

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie paolothlw8,
    e il motivo per cui titanium backup mi dice che è cambiato l'ID potrebbe essere dovuto al fatto che non ho fatto il backup come doveva essere fatto?
    Per lo stesso motivo, evidentemente, non mi ritrovo più gli accoppiamenti bluetooth che ho dovuto rifare.
    Quindi il backup del firmware originale che ho fatto con MTKdroidTools a questo punto non è è la "copia esatta" della rom che avevo originariamente, visto che non ho installato ancora nessuna recovery?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    se apri il file w8s-update.zip che scarichi da needrom troverai una cartella chiamata meta-inf. il file updater-script si trova nel percorso meta-inf/com/google/android . arriva a quel file, aprilo con un editor di testo e cancella il testo iniziale in modo da far iniziare il documento con "show_progress(0.500000, 0);" . se non rimuovi le prime 2 stringhe quando fai l'aggiornamento il telefono si blocca (è successo a me) . fatta la modifica salva il file zip ora pronto e copialo sulla sd, poi usa mobileuncle tools alla voce install update o vai direttamente in recovery con i tasti volume+ e power . installa l'aggiornamento da zip ed è fatta. così facendo non perderai i dati installati, ma il root e la recovery cwm si. quindi una volta aggiornato il terminale rifai la procedura di root (eroot va benissimo) e se vuoi rimettere la cwm cancella il file /system/etc/install-recovery.sh (accessibile via root explorer), dopodichè flasha la cwm modificata da paolothlw8 che trovi nel topic apposito...spero sia abbastanza chiaro

Comprato 3 gg fa il mio THL w8s. adesso è in arrivo. MA appena ho aperto il forum ho scoperto un MONDO!!!!!!!!!! Vi chiedo AIUTO.

Vi scrivo per una piccola mano partendo da questo post.

Una volta tolti i comandi fino a "show_progress(0.500000, 0);" e salvato il txt sorgono i primi dubbi:

Ma quando scrivi salva il file zip intendi solo il file updater-script che ho modificato togliendogli le prime righe?

E sulla SD copio solo di updater-script zippato ? oppure tutti i file rizzippati scaricati da needroom ?

Su needrom ho trovato questi tre file:
    Thl W8s
    Thl W8s - Update 09/23/2013
    Thl W8s - Update 09/23/2013 - OTA

per l'aggiornamento del firmaware quale devo usare? e a cosa servono glki altri?

Lo so che vi siete fatti una risata, ma chi lo sapeva di tutto sto bailam!!!

Grazie e spero in un aiuto per un neofita!! :-)
    Ultima modifica di babbuccia; 21-10-13 alle 12:59

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbuccia Visualizza il messaggio
    Comprato 3 gg fa il mio THL w8s. adesso è in arrivo. MA appena ho aperto il forum ho scoperto un MONDO!!!!!!!!!! Vi chiedo AIUTO.

Vi scrivo per una piccola mano partendo da questo post.

Una volta tolti i comandi fino a "show_progress(0.500000, 0);" e salvato il txt sorgono i primi dubbi:

Ma quando scrivi salva il file zip intendi solo il file updater-script che ho modificato togliendogli le prime righe?

E sulla SD copio solo di updater-script zippato ? oppure tutti i file rizzippati scaricati da needroom ?

Su needrom ho trovato questi tre file:
    Thl W8s
    Thl W8s - Update 09/23/2013
    Thl W8s - Update 09/23/2013 - OTA

per l'aggiornamento del firmaware quale devo usare? e a cosa servono glki altri?

Lo so che vi siete fatti una risata, ma chi lo sapeva di tutto sto bailam!!!

Grazie e spero in un aiuto per un neofita!! :-)
    quello a cui si fa riferimento è la versione OTA con cui aggiornare appunto via recovery...
    l'altro file è sempre il firmware ma da usare tramite altri procedimenti
    spero di nn aver detto na minchiata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    quello a cui si fa riferimento è la versione OTA con cui aggiornare appunto via recovery...
    l'altro file è sempre il firmware ma da usare tramite altri procedimenti
    spero di nn aver detto na minchiata

Ok e grazie,

quindi posso fare l'aggiornameto firmware anche con la versione non OTA utilizzando Flashtools e i file ""Thl W8s - Update 09/23/2013"" ??

mentre il ""Thl W8s"" che mi sembra il pacchetto più grande (610 mb) a che serve?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

io credo che con l'aggiornamento tutto sia addirittura peggiorato. Il cell mi appare più lento, ho provato qualche gioco e ora ogni tanto appare qualche scatto.

Il problema è che non c'è più nessuno (almeno a quanto ho capito su questo forum) che sviluppa le rom di questo cell. Se non si trova al più presto qualche programmatore che se lo compra e ci si dedica a svilupparlo finiremo con un cell già vecchio e con un botto di problemi mai risolti...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@babbuccia si la versione nn ota è proprio il firmware da usare se si vuol aggiornare con flashtools

@cold io sinceramente trovo tutto uguale a prima (il gps nn so che poco mi interessa) e tutti sti grandi problemoni nn ne ho avuti, anzi a me va na bellezza...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma questo terminale li vale sti 200 eurini oppure no ?

Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babbuccia Visualizza il messaggio
    Ma questo terminale li vale sti 200 eurini oppure no ?
    Ciao.
    Ne vale mooolti di più.
    Imho, vale più del sopravvalutato S3.
    Bye.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

11. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

fa77 (24-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti. In effetti anche io dopo l'aggiornamento ho riscontrato qualche leggero impuntamento in più, il launcher meno fluido (ma con il Nova va sempre alla grande). Ho anche un problema con il browser standard che prima non avevo (mi compare sempre un errore che la pagina non risponde e sono costretto a Chiuderlo), problema cmq risolto con l'installazione del dolphin browser che invece ma alla grande. Il Gps confermo che é migliorato...oggi con il Copilot mi ha portato regolarmente a destinazione...e non ho ancora fatto il fix del file gps.conf!
    Personalmente non mi posso lamentare...oltretutto costa sempre poco più di 200 euro. Cosa vorremmo di più?

Pagina 108 di 171 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio