ho aggiornato al 1.0.4 e il volume della radio funziona benissimo
ho aggiornato al 1.0.4 e il volume della radio funziona benissimo
Grazie paolothlw8,
e il motivo per cui titanium backup mi dice che è cambiato l'ID potrebbe essere dovuto al fatto che non ho fatto il backup come doveva essere fatto?
Per lo stesso motivo, evidentemente, non mi ritrovo più gli accoppiamenti bluetooth che ho dovuto rifare.
Quindi il backup del firmware originale che ho fatto con MTKdroidTools a questo punto non è è la "copia esatta" della rom che avevo originariamente, visto che non ho installato ancora nessuna recovery?
Grazie
Comprato 3 gg fa il mio THL w8s. adesso è in arrivo. MA appena ho aperto il forum ho scoperto un MONDO!!!!!!!!!! Vi chiedo AIUTO.
Vi scrivo per una piccola mano partendo da questo post.
Una volta tolti i comandi fino a "show_progress(0.500000, 0);" e salvato il txt sorgono i primi dubbi:
Ma quando scrivi salva il file zip intendi solo il file updater-script che ho modificato togliendogli le prime righe?
E sulla SD copio solo di updater-script zippato ? oppure tutti i file rizzippati scaricati da needroom ?
Su needrom ho trovato questi tre file:
Thl W8s
Thl W8s - Update 09/23/2013
Thl W8s - Update 09/23/2013 - OTA
per l'aggiornamento del firmaware quale devo usare? e a cosa servono glki altri?
Lo so che vi siete fatti una risata, ma chi lo sapeva di tutto sto bailam!!!
Grazie e spero in un aiuto per un neofita!! :-)
Ultima modifica di babbuccia; 21-10-13 alle 12:59
io credo che con l'aggiornamento tutto sia addirittura peggiorato. Il cell mi appare più lento, ho provato qualche gioco e ora ogni tanto appare qualche scatto.
Il problema è che non c'è più nessuno (almeno a quanto ho capito su questo forum) che sviluppa le rom di questo cell. Se non si trova al più presto qualche programmatore che se lo compra e ci si dedica a svilupparlo finiremo con un cell già vecchio e con un botto di problemi mai risolti...
@babbuccia si la versione nn ota è proprio il firmware da usare se si vuol aggiornare con flashtools
@cold io sinceramente trovo tutto uguale a prima (il gps nn so che poco mi interessa) e tutti sti grandi problemoni nn ne ho avuti, anzi a me va na bellezza...
Ma questo terminale li vale sti 200 eurini oppure no ?
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
fa77 (24-10-13)
Buonasera a tutti. In effetti anche io dopo l'aggiornamento ho riscontrato qualche leggero impuntamento in più, il launcher meno fluido (ma con il Nova va sempre alla grande). Ho anche un problema con il browser standard che prima non avevo (mi compare sempre un errore che la pagina non risponde e sono costretto a Chiuderlo), problema cmq risolto con l'installazione del dolphin browser che invece ma alla grande. Il Gps confermo che é migliorato...oggi con il Copilot mi ha portato regolarmente a destinazione...e non ho ancora fatto il fix del file gps.conf!
Personalmente non mi posso lamentare...oltretutto costa sempre poco più di 200 euro. Cosa vorremmo di più?