CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 171 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ho seguito il procedimento ma non riesco a installare l'update usando la recovery. Senza il testo iniziale mi dice "Installation abort". Con il testo iniziale mi dice "Error 7 installation abort".
    Ciao Cold,
    anche a me é successo.
    Poi, ho rinominato il file zip da "w8s-update.zip" a "update.zip"; l'ho copiato alla radice della memoria interna (in sdcard0) e poi, da recovery (apply/sdcard/update) flashato correttamente.
    Prova.
    Buonanotte.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Cold,
    anche a me é successo.
    Poi, ho rinominato il file zip da "w8s-update.zip" a "update.zip"; l'ho copiato alla radice della memoria interna (in sdcard0) e poi, da recovery (apply/sdcard/update) flashato correttamente.
    Prova.
    Buonanotte.
    No no per fortuna ho risolto, il problema era che ricompattando la cartella (scompattata per editare quel file) Winzip manteneva la cartella di radice (w8s-update) e quindi all'installer giustamente non risultavano più i file posizionati in modo corretto.

Piccola considerazione del tutto off topic: limitare a 16 il numero di icone in una cartella, costringendo di fatto a installare un Launcher esterno (Apex, Nova, Next, eccetera) per gestire cellulari con tante applicazioni, mi sembra un grande errore da parte degli sviluppatori di Android (è già la seconda che trovo, dopo il fatto della tastiera "compatta" completamente assente di default). Insomma è per dire che si celebra tanto android dando addosso ad altri SO per cell (che io non ho mai provato), però anche Android ha le sue evidentissime magagne...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno conosce un modo per aggiornare senza perdere tutte le app e la data utente?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce un modo per aggiornare senza perdere tutte le app e la data utente?
    se leggi bene la pagina prima di questa dicono come aggiornare senza perdere niente (neanche il root e la cwm)

cmnq nn avevo seguito per un pò sto thread (perchè l'aggiornamento via email mi è arrivato solo oggi) e mi ritrovo un nuovo firmware...
    io sinceramente il problema dello schermo nero l'ho avuto solo due volte e col gps ancora nn c'ho smanettato, però voglio vedere se con l'aggiornamento si riduce il calore che emette il terminale quando lo si "stressa" un pò (io poi sono ancora con la 1.0.2)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    se leggi bene la pagina prima di questa dicono come aggiornare senza perdere niente (neanche il root e la cwm)

cmnq nn avevo seguito per un pò sto thread (perchè l'aggiornamento via email mi è arrivato solo oggi) e mi ritrovo un nuovo firmware...
    io sinceramente il problema dello schermo nero l'ho avuto solo due volte e col gps ancora nn c'ho smanettato, però voglio vedere se con l'aggiornamento si riduce il calore che emette il terminale quando lo si "stressa" un pò (io poi sono ancora con la 1.0.2)

devo cancellare le due linee o no? il ragazzo ha detto che le serrature di telefonia?
    io sto usando google translate quindi forse non capisco ...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    devo cancellare le due linee o no? il ragazzo ha detto che le serrature di telefonia?
    io sto usando google translate quindi forse non capisco ...
    si devi cancellarle.....il file deve iniziare con "show_progress(0.500000, 0);"

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ad ogni buon fine,
    riepilogo di seguito la procedura da effettuare per l'aggiornamento tramite "update.zip" (OTA). Spero di esservi stato utile. :-)

1 UNO .- ATTENZIONE..!
    Per chi aggiornerà il cellulare con "update.zip" (OTA) prima di mettere la recovery custom deve cancellare il file:
    /system/etc/install-recovery.sh
    altrimenti, dopo il flash della custom recovery, viene installata automaticamente una patch che rimette la recovery stock.
    N.B. - Per cancellare il file è necessario avere il cellulare "rootato" e usare un "file manager", ad esempio "root explorer".

2 DUE .- SCARICARE LA RECOVERY E RINOMINARE.-
    Scaricare il file w8s-update.zip da NeedromLogin/Register at (per effettuare il download è necessario registrarsi).

Rinominare il file zip da "w8s-update.zip" a "update.zip".

3 TRE .- MODIFICARE IL FILE "updater-script", SALVARLO SUL TELEFONO, INSTALLARE.-
    - Aprire il file "update.zip"
    - il file "updater-script" da modificare si trova nel percorso meta-inf/com/google/android .
    - aprire il file "updater-script" con un editor di testo e cancellare il testo iniziale in modo da far iniziare il documento con "show_progress(0.500000, 0);".
    N.B. - se le prime 2 stringhe non saranno rimosse, quando si farà l'aggiornamento il telefono si blocca.
    - salvare il file "update.zip" sulla sd (in sdcard0);
    - usare mobileuncle tools alla voce "Update Tool" OPPURE attraverso "recovery" con i tasti volume+ e power;
    - installare l'aggiornamento scegliendo il file "update.zip"

Seguendo tale procedura, non andranno persi i dati installati ma il root e la recovery cwm si.
    Pertanto, una volta aggiornato il terminale sarà necessario rifare la procedura di root.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

cmnq come riportava anche cold, consiglio di farlo con recovery cwm l'update perchè quando avete finito e state per riavviare il telefono vi verrà chiesto se volete togliere la recovery e se volete disattivare il root e voi ovviamente dite no entrambe le volte

edit. mi sa che la domanda è al contrario.....del tipo volete mantenere il root e la cwm?? infatti dicendo no li ho tolti -.-
    Ultima modifica di prtruz; 20-10-13 alle 13:45

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ha il update.zip da CWM e tutti i dati + ROOT salvato!
    grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi con l'aggiornamento si è creato un altro problema: ho provato adesso la Radio e anche impostando il volume al massimo, il volume dell'altoparlante è minimo, si sente appena. Qual'era il parametro audio preciso da modificare per aumentare il volume dello speaker nell'applicazione radio?

Pagina 107 di 171 primaprima ... 75797105106107108109117157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio