Senza ombra di dubbio, con l'ultimo firmware l'unica "sofferenza" ovvero il GPS è stata risolta. .Da qualche giorno ne ho ordinato un'altro
Salve ragazzi,
sono un neo possessore di W8S...ho un problema con la rete 3..mentre con il vecchio W8 se non c'era segnale mi andava tranquillamente in roaming con questo mi compare la "x" e non riesco in nessuna maniera ad avere campo...
Qualcuno sa cosa posso fare?
Voi che siete così volenterosi e capaci.. Siccome ho fatto un reset e non ho voglia ogni volta di alzare tutti i volumi a mano tra chiamata, auricolari ecc.. Impiegando almeno un quarto d'ora e diventando scemo non è fattibile uno script che faccia tutto in automatico alzando diciamo di un 20-30% in media i volumi? Non sarebbe comodo x tutti?
Ultima modifica di teoriadelcaos; 22-10-13 alle 16:34
A quanto ho capito non c'è più nessuno in possesso e che lo sviluppi, bisogna contare sull'aiuto da forum particolari tipo xda-developers altrimenti niente
A me, oltre al fatto che quando è impostato in "vivavoce" il chiamato sente un'eco assurda ma su questo mi sono rassegnato a non usarlo più, mi servirebbe qualche modifica per alzare il volume della radio in modo che sia bello forte e squillante, su Mobileuncle c'è il limite a 160 mi servirebbe qualche script per impostarlo più alto.
Ho appena notato che con il nuovo firmware alla voce display è stata aggiunta la possibilità di cambiare temi di colori al sistema oltre agli sfondi... Un altro punto a favore :-)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da utente998
Già era prese te in precedenza : lampone menta mola e blue predefinito
Originariamente inviato da TONS
Oh non l'avevo mai notato allora... Chiedo venia :-)
Buongiorno a tutti,
purtroppo non riesco ad aggiornare alla 1.0.4
Ho provato sia con update.zip = sullo schermo appare l'omino di android verde sdraiato col cuore aperto ed un triangolo rosso con il punto esclamativo e poi si riavvia con la vecchia versione
che con flashtool (ho i drivers e tutto il resto) = ma dopo F9 non parte nessun aggiornamento
Avreste qualche consiglio?
Una guida esaustiva?
Saluti
Giacomo
Originariamente inviato da aggynomadi
E le abbiamo già scritte le guide esaustive... Le hai seguite passo passo? Comunque l'immagine che vedi è quella della recovery stock, quindi ti converrebbe prima installare la recovery Cwm relativa al tuo firmware attuale, e poi procedere con l'aggiornamento via zip
si le ho seguite passo per passo...
sono arrivato al punto che il Flash Tool fa il suo lavoro completando la procedura con il cerchio verde e OK, ma quando avvio il telefono in modalità recovery viene visualizzato omino android e poi si avvia con la vecchia stock del 15 luglio.
Io vorrei mantenere la recovery stock devo per forza passare alla Cwm per aggiornare?