Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..
Visualizzazione stampabile
Scusate ma secondo voi perché l'app "musica" si interrompe dopo alcuni minuti? Poi devo di nuovo entrare a fare play.. Anche a cellulare con schermo spento..mentre ascolto solo la musica..
Quote:
Originariamente inviato da teoriadelcaos
Ho un sospetto. Hai il connettore delle cuffie difettoso. Questo spiegherebbe perché non ti vanno bene gli auricolari del s3. Infatti la musica si interrompe quando togli le cuffie. Magari c'è un contratto non perfetto.lo so una ipotesi un po' pessimistica ma realistica
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Ripeto, con buone cuffie ascolto decentemente (etymotic er6i).
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndreGio
Potresti fare una prova con il Google Maps guidando la macchina?. Il mio è inusabile e mi ha salvato solo il gps esterno (che consiglio a chi si lamenta del GPS) In effetti prende all'istante pur avendo più di 7 anni (ho un bt338)
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Cold
Ah ah ah sei un po'pessimista, caos. Tranquillo l'unico che ha problemi seri e toons e il suo reset/fade. Ma è un caso singolo. La musica la potrai migliorare con un equalizzatore e cuffie in ear. Il GPS... Beh quello fa schifo...ma voglio provare il sygic. Può essere che abbia un filtro digitale che limita le imperfezioni.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
@fabiosu : figurati capisco che segnali un difetto. Appunto con cuffie buone e magari un equalizzatore la situazione migliora tanto.
È palese che il Note2, ma ho avuto l'S3 che ora ha la mia ragazza, sia una spanna sopra. Ma devo dire che , scegliendo dopo aver letto forum e recensioni, un modello relativamente ben riuscito e smanettandoci su un bel po' si ottiene un cellulare assolutamente valido se non si pretende il top. Spero sempre che qualcuno (zopo,lenovo ecc.) invece di continuare a mettere core su core sforni un cellulare con fotocamera, GPS,led e audio migliori. Secondo me se lo facessero sui 300/350 USD ne venderebbero a vagoni, anzi a container eheheh
Ciao ragazzi,
probabilmente è già stato chiesto nella discussione, ma non riesco più a trovare il post giusto ( 45 pagine sono tantine ormai :) ), qualcuno sa dirmi dove posso acquistare delle buone pellicole e la custodia (solo posteriore) in silicone per questo terminale?
Grazie in anticipo!
Ragazzi, intanto mi fa piacere che la problematica dei riavvii sia condivisa solo con poco di voi. Cmq ho notato che in altro reset è stato effettuato in concomitanza con qualche aggiornamento. Saluti
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Eh è una parola però... l'unica cosa da smanettoni che mi viene in mente per farlo andare un pò più veloce è l'overclocking, ma fare overclocking su di un cinafonino che è "di fatto" senza garanzia mi pare una roba da pazzi...
Comunque non è importante che il W8S abbia le stesse prestazioni del Samsung S3. L'importante è che il W8S abbia la possibilità di fare al meglio ciò che deve fare, per esempio che faccia girare bene e veloce le applicazioni più importanti. Per esempio mi piacerebbe che un ipotetico Temple Run 3 scorresse perfetto. Poi per la grafica super 3D e i salti mortali, quelli è ovvio che ci voglia un samsung di quelli buoni.
Beh perlomeno per le applicazioni attuali non trovo impuntamenti sul w8s. L'unico giochino che gira più liscio sul Note2 é Riptide GP2, ma tutto il resto sul w8s gira benissimo.
Poi va detto che i cinesi sfornano smartphones a ripetizione e MTK sforna CPU nuove di anno in anno o anche più spesso. Scommetto che con l'uscita di Android 5 usciranno mille mila nuovi telefoni cinesi magari aggiornamenti di quelli esistenti (tipo w8s che aggiorna il w8 ecc.). A quel punto se appena si hanno le possibilità converrebbe prenderne uno nuovo. Prima per caso ho visto una videorecensione su YouTube di un telefonino cinese del gennaio 2012, mamma che passi avanti in meno di due anni!
Si ma è cosi anche qui in occidente. Fai conto che stanno già uscendo modelli con il processore a 1.8 ghz.
Comunque il mio pacco è da stamattina a roma e risulta ancora "departed facility in Rome". Allucinante, ci ha messo molto meno a passare dalla cina ad hong kong a lipsia a roma, piuttosto che da roma quaggiù in sicilia.
Ciao eccoti il riferimento (grazie anche a Paolodoc):
http:// www. ebay. it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&var=&hash=item 5af382a1cf S Line TPU Silicone Rubber Gel Soft Case Cover For THL W8 W8+ W8S W8 Beyond | eBay
Ciao
il problema dei riavvii l'ho avuto anche io per qualche giorno, SEMPRE in concomitanza con aggiornamenti di app. per risolverlo mi è bastato fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica e tutto è andato liscio, ormai sono 2 settimane che non mi si riavvia più
per i pochi giochi in cui si assiste a rallentamenti...sono imputabili alla risoluzione mostruosamente alta del telefono. infatti nova 3, riptide gp2 ed altri vanno alla perfezione se si usa il programma "display scaler free" (solo durante il gioco, altrimenti lo schermo è tutto incasinato) e si riduce la risoluzione a un'ottima 1280x720
Utente ti chiedo di aiutarmi circa l'operazione (e scusa per la mia ignoranza)... detto ciò, se passo alle impostazioni di fabbrica tutte le app che ho installate come faccio a reinstallarle automaticamente? Io ho fatto anche il root per i problemi GPS che ben o male sto gestendo con gpshelper, e via dicendo...
Si può fare un backup e poi un restore... mi conviene farlo? O e meglio installare le applicazioni man mano per non incappare di nuovo nello stesso problema?
Una mini guida da seguire sarebbe l'ideale...
Cmq in questo periodo sono iperincasinato per cui dovrò aspettare un po' prima di agire, tu intanto tienimi informato se (speriamo mai più) dovresti avere lo stesso problema ancora.
Mille grazie
neanche io conoscevo questa app, cmq dopo qualche ricerca sono riuscito a trovarla sul market :D
https://play.google.com/store/apps/d...miniscalerfree
(l'unica cosa è che quando cambi la risoluzione, oltre a essere tutto enorme, non funzionano i soft key ma solo il tasto Home)
Ok, dopo il fix postato qualche pagina fa preso dal forum francese oggi ho testato bene il sygic su un percorso di circa 100km di cui 30% montagna, 50% autostrada, 20% città. Direi buono anche se, specie nei tornanti stretti di montagna tendeva, talvolta , ma non sempre, a non capire se avessi già fatto il tornante o se avessi fatto una strana inversione a U o magari saltato al tornante successivo se erano molto vicini (quelli a gomito dove si scende molto in 4 curve strette) . In autostrada perfetto anche negli svincoli più incasinati di Milano. Idem in città anche se una volta ha avuto una piccola esitazione in Piazzale Loreto.
Nel complesso peró usabilissimo e fix ultra rapidi.
per quanto riguarda il backup io avevo creato un backup totale via titanium backup, quindi dopo aver resettato il dispositivo ho semplicemente reinstallato il programma e ripristinato tutte le applicazioni/dati, lasciando però i dati di sistema "nuovi" proprio per evitare problemi....semplicemente installa il programma e nell'icona in alto a destra seleziona la voce relativa al backup, per poi usare il restore quando hai completato il tutto
Nota sempre sul GPS. Adesso sono a piedi in città. Noto che la precisione del segnale è di 6/7 metri mentre in montagna era di 3m. L'antenna GPS è debolissima evidentemente. Chissà se si può modificare come per altri terminali con la stagnola. Ad ogni conto rimane usabile e veloce a fixare ma è meno preciso.
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Si tutto rimane inalterato. Con Titanium puoi decidere quale software restorare e quale no. L'ideale è per i software con i punteggi dei giochi o i software con impostazioni. Meno software di sistemi restori e meglio è
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Altra nota di utilizzo, questa volta riguardo le foto.
Ho scattato la stessa scena con il w8s e il note2. La fotocamera del w8s non è malaccio, se vi è luce si intende.
Da appassionato di fotografia ho smanettato con le impostazioni nella fotocamera e poi modificato la foto dalla galleria (i tre circoletti in basso quando toccate la foto appena scattata in galleria). Beh aumentando nitidezza e vividezza/saturazione, e infine modificando appena le curve di livello si ottengono foto quasi alla pari con quelle del note2. Probabilmente il sensore non è così malaccio ma va aiutato un poco. Niente male. Stasera se ho tempo le posto dal PC.
Mi è arrivato stamani da Etotalk. Niente dogana, 25 euro valore dichiarato, ma la pellicola proteggischermo ha due belle bolle ben visibili. Non ho potuto provare niente perchè sono tornato ora dal lavoro, dopo pranzo lo provo e vedo se almeno me lo hanno spedito sano.
Salve, mi dite la capacità massima relativa ad un file che posso appoggiare sulla mia sd esterna di 16 gb. E' possibile che npn possa mettere un film di 4 gb?
Quando tento di copiarlo mi dice che il file è troppo grosso per la gestione del "file system"...
Fatemi sapere
In altri termini ho potuto copiare un .mkv di 1.3 gb e non uno di 4 gb. Mi domando come si può visualizzare un film ad alta definizione se non si riescono a gestire più di 1,5 gb?
Ha a che fare con il fatto che il filesystem è FAT32 ma NTFS non è possibile gestirlo? Io non ho fatto altro che inserire la sd e ha fatto tutto il cell come impostazione...
Primo grosso problema: ho messo la sim Wind, quando provo a chiamare mi dice "Rete non disponibile"
Cold verifica l'inserimento della sim (ti da la notifica all'accensione che è presente una sola sim?), cmq anch'io ho wind è funziona senza problemi
Si all'accensione mi dice che è connessa una sola sim, ma non riesco a fare chiamate sembra apparentemente che sia in linea e invece poi chiamando mi dice "Rete non disponibile"
AGGIORNAMENTO: Sono riuscito ora a farlo connettere alla rete, è un grosso casino perchè fa che prende e non prende. Il volume di conversazione sembra basso, forse bisogna cercare qualche opzione per alzare il volume.
Non so chi ha detto che la vibrazione invece era molto poca, da me ad ogni pressione di tasto vibra che è un piacere...
Partito giorno 3 pomeriggio dalla Cina, passato da Hong Kong giorno 4, arrivato a Lipsia il 4 notte, poi Roma la mattina del 4, stamattina presto arrivato a Catania e infine arrivato stamattina a Messina dove sto io.
Il root in teoria è stato fatto da loro, in teoria avrei la Etotalk rom, ma non ho avuto ancora il tempo di verificare se il root effettivament c'è o non c'è. Per programmare questo cell per come dico io mi sa che mi ci vorrà una settimana almeno.
Cosa intendi per flip cover? Da me è arrivato solo un astuccio in pelle pagato 5 dollari e che in realtà è troppo piccolo per contenere il cell, attipo palese presa per il culo.
Ma in alto a dx trovi le indicazioni del campo presente? Se vai in Gestione SIM ti da l'indicazione I WIND?
Quote:
Originariamente inviato da TONS
La dimensione massima è 4gb trattandosi di fat32 (non puoi cambiare ). per gli mkv è facile. Cerca su Google mkv lugapada
Dovrebbe venire fuori una pagina del mio blog.che spiega come fare.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
x Cold, grazie per le info, vorrei prenderlo anche io da etotalk...per questo ti ho chiesto info
La flip cover è quella fatta a "libretto" che dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere inclusa nel boxing originale...ma non tutti i rivenditori ce l'hanno
No niente, c'è il grosso problema che il cell perde la connessione con la sim Wind, molte volte dice all'improvviso che non c'è campo. La sim è nuovissima, perchè ho fatto il passaggio a Wind qualche giorno fa. Poco fa si è addirittura resettato da solo dicendo che non aveva trovato alcuna sim nello slot 1.
Che faccio, apro contestazione paypal?
AGGIORNAMENTO: il cellulare NON E' ROOTATO, quelli di Etotalk sono dei mangiafranchi.
Ciao a tutti, questo telefono mi intriga parecchio...
Il suo prezzo è appena appena sopra il budget che mi ero prefissato, ma per pochi euro posso fare uno sforzo. Leggo però parecchie piccole/grosse grane. E' un telefono affidabile in linea di massima? Oppure secondo voi i problemi superano i vantaggi?
Altra cosa... Su Etotalk lo pagherei circa 225€, mentre su grossoshop 263. Vale la pena spendere 40€ in più?
Grazie, lo so, sono palloso...
Niente questo cellulare è difettoso, perde il segnale per lunghi minuti. Ho chiamato la Wind e mi ha detto che non ci sono problemi di campo. E' proprio il cellulare che evidentemente è stato mandato danneggiato da quei truffatori di Etotalk.
Come devo fare adesso per recuperare i soldi? Faccio contestazione paypal e glielo rispedisco? Quanto mi costerà fargli una spedizione dhl?
Cold non hai la possibilità di provarlo con una SIM magari di un altro operatore. O prova a cambiare lo slot così verifichi se è un alloggio che non va.
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Ho cambiato slot ed è uguale.
Ho cambiato sim, con vodafone sembra che la situazione migliora. Ma il problema è che io ero passato a Wind proprio perchè qui ero sicuro che ci fosse più segnale rispetto a vodafone, quindi ora sono non fregato ma fregatissimo.
E il bello è che ho provato a fare una lunga chiamata al 155, e in quel caso il cell tiene la linea. Non capisco come sia possibile che invece all'improvviso segna "0 campo" e per lunghi minuti cosi all'improvviso...
boh io preso da antelife ormai quasi 3 settimane fa, pagato in tutto circa 240 ed include pure la flip...0 problemi di linea, con la wind in 3g sta sempre in H+ e se scalo in 2g per risparmiare batteria va bene uguale :P
Cold non sono un Esperto; ma mi sembra improbabile che ci siano due slot difettose. Ora non so se l'antenna o cosa altro in comune alle due sim sia difettoso. Certo che se va con Vodafone è strano
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
per il gps sto facendo qualche prova con delle strisce di carta da 9,8 cm poste sull'antenna con un pezzo di nastro per non aprire tutto...al momento l'unica disposizione che ho trovato funzionare alla grande è con l'antenna che esce in verticale verso l'alto, tipo antenna dei vecchi cellulari :) in questo modo vedo il segnale raddoppiare, con 7-8 satelliti agganciati in 5-10 secondi e con punte di 37 SNR. il problema è che non posso andarmene in giro con sta stagnola che esce dritta dritta dal telefono :( qualcun altro sta facendo prove?
Utente, ho fatto delle prove che però Paolodoc non ha poi 'validato'. In pratica ho messo della stagnola sul lato opposto al l'altoparlante in basso a sinistra e ho riscontrato in guadagno che Paolo non ha rilevato. Tra l'altro giustamente evidenziava che la stagnola amplifica i valori delle sar... Per cui bisogna stare attenti, magari utilizzi tale soluzione, se funziona, solo quando ti serve il GPS
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App