Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi volevo chiedere a voi possessori del w8s se quel problema di incompatibilità col 3g si presente anche con la vodafone.
nonostante si è detto che nn ci dovevano essere problemi, io in casa mia nn riesco a prendere il 3g dove io ricordo che c'era la copertura (nn ne sono certo perchè sono passati anni da quando usavo un cell umts con la vodafone).
purtroppo nn ho potuto ancora portare il w8s con me in giro e quindi nn ho potuto verificare in zone dove sono sicuro ci sia la copertura....voi vodafonari nessun problema??
cmnq vi aggiornerò nn appena avrò la possibilità di testare
-
Ragazzi,anche dopo il reset di fabbrica si è ripresentato il problema del riavvio :(.... Sperano bene
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TONS
Ragazzi,anche dopo il reset di fabbrica si è ripresentato il problema del riavvio :(.... Sperano bene
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
A me da quando l'ho (circa 40 giorni l'avrà fatto 3 volte, per nulla stressato e sempre sul browser (Firefox). Boh. Comunque non mi disturba più di tanto. E' come se fosse un modo particolare del telefono di autoresettarsi quando va in blocco. Non ho intenzione di fare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolodoc
A me da quando l'ho (circa 40 giorni l'avrà fatto 3 volte, per nulla stressato e sempre sul browser (Firefox). Boh. Comunque non mi disturba più di tanto. E' come se fosse un modo particolare del telefono di autoresettarsi quando va in blocco. Non ho intenzione di fare nulla.
Paolo, tutto ok pure per me... La cosa è assolutamente gestibile. Come mai utilizzi forefox? To trovi meglio rispetto al browser del telefono?
Grazie sempre. Un saluto,A.
-
Quote:
prtruz
salve ragazzi volevo chiedere a voi possessori del w8s se quel problema di incompatibilità col 3g si presente anche con la vodafone.
nonostante si è detto che nn ci dovevano essere problemi, io in casa mia nn riesco a prendere il 3g dove io ricordo che c'era la copertura (nn ne sono certo perchè sono passati anni da quando usavo un cell umts con la vodafone).
purtroppo nn ho potuto ancora portare il w8s con me in giro e quindi nn ho potuto verificare in zone dove sono sicuro ci sia la copertura....voi vodafonari nessun problema??
Forse non hai letto bene i post. Ti riassumo. Non c'è alcuna incompatibilità, ma la mancanza di una banda 3G (900Mhz) ancora non molto diffusa in Italia. In certe zone potrebbe essere presente per certi operatori telefonici. L'unico modo di sapere se il problema è questo è mettere la propria scheda in un telefonino che ha i 900 in WDCMA (si guardano le caratteristiche in Internet) e vedere se dal quel telefonino si accede a internet. dipende dalla zona non solo dall'operatore ;-) Personalmente se non ho problemi al lavoro e a casa non mi metto mica a fare storie se in qualche posto non ho copertura dati. Se invece fosse un problema ricorrente per le zone dove stai...beh o provi con un altro operatore (con la scheda di un amico) o cambi telefono stando attento a comprerne uno che abbia anche questa banda (non un chinafonino perchè questa banda in asia non è usata).
-
Quote:
TONS
Paolo, tutto ok pure per me... La cosa è assolutamente gestibile. Come mai utilizzi forefox? To trovi meglio rispetto al browser del telefono?
Grazie sempre. Un saluto,A.
Androidiani App
Può capitare che un sito non funzioni bene allora tengo sempre un secondo browser. Alla fine lancio sempre questo
-
Quote:
prtruz
In teoria vodafone dovrebbe utilizzare come banda umts solo il 2100, però se sei in zona periferica è probabile che abbiano messo il 900 e per questo motivo non prende più.
Da me con la scheda vodafone la situazione è migliorata, prende anche se quando è attiva la qualità oscilla in maniera paurosa (da H+ a 3G a E nel giro di pochi secondi)
-
allora vi aggiorno....ho detto una ca**ata nel senso che ero stato collegato sempre in wifi....appena lo disattivo va in edge e dopo un pò lo ritrovo in h+.
probabilmente è una funzione di risparmio o roba simile e io da buon novizio nn lo sapevo :)
ps. ho parlato di compatibilità e nn di bande supportate perchè andavo di fretta e ho "semplificato" il tutto altrimenti avevo capito bene il problema :)
cmnq grazie per le risposte
-
Quote:
prtruz
allora vi aggiorno....ho detto una ca**ata nel senso che ero stato collegato sempre in wifi....appena lo disattivo va in edge e dopo un pò lo ritrovo in h+.
probabilmente è una funzione di risparmio o roba simile e io da buon novizio nn lo sapevo :)
No a me queste oscillazionie le fa anche all'aperto, quando il wifi è disattivato. Secondo me è proprio un problema di antenna poco sensibile anche in questo caso.
-
Quote:
Cold
No a me queste oscillazionie le fa anche all'aperto, quando il wifi è disattivato. Secondo me è proprio un problema di antenna poco sensibile anche in questo caso.
nn so....diciamo che dove abito io è abbastanza classica questa oscillazione....devo provarlo in una zona dove so che prende bene e poi trarrò una conclusione.
certo è che appena attivo il wifi tende a "rilassarsi" da questo punto di vista (e lo vedo come un pregio:))
-
Ragazzi ho questo problema.
Associo tramite blutut un altro telefono
Lo star n9000 oppure anche l ipad.
Siano a questo punto non ce problema, riesco ad associare tutti i dispositivi.
Ora vado su galleria seleziono una foto da voler spedire via Bluetooth ma non vedo più nessun dispositivo.
Questo problema e presente sia con Rom originale che con quella custom.
Avete una soluzione
-
Quote:
antoniodapc
Ragazzi ho questo problema.
Associo tramite blutut un altro telefono
Lo star n9000 oppure anche l ipad.
Siano a questo punto non ce problema, riesco ad associare tutti i dispositivi.
Ora vado su galleria seleziono una foto da voler spedire via Bluetooth ma non vedo più nessun dispositivo.
Questo problema e presente sia con Rom originale che con quella custom.
Avete una soluzione
Beh a me funziona. A parte che non credo che riusciresti a mandare un file a un Ipad con il bluetoot. Io vedo in galleria condividi entrambi i dispositivi associati (anche quelli che non riceverebbero i file (vivavoce macchina). Seconod me non hao fatto bene l'associazione. Ma se scegli bluetooth dal menu impostazioni c'è la lista dei dispositivi associati ?
-
per chi ha problemi di velocità di fix nonostante il segnale decente: ho risolto modificando in engineer mode alla voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
-
Quote:
utente998
per chi ha problemi di velocità di fix nonostante il segnale decente: ho risolto modificando in engineer mode alla voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
da qual che capisco la stagnola potenzia il segnale gps dell'antenna.... può essere pericoloso per la salute?
-
Quote:
paolodoc
Beh a me funziona. A parte che non credo che riusciresti a mandare un file a un Ipad con il bluetoot. Io vedo in galleria condividi entrambi i dispositivi associati (anche quelli che non riceverebbero i file (vivavoce macchina). Seconod me non hao fatto bene l'associazione. Ma se scegli bluetooth dal menu impostazioni c'è la lista dei dispositivi associati ?
No lo vedo sotto impostazioni da dispositivi associati ma non da gallare invia Bluetooth .
Quote:
voce agps il server di connessione: in user plane settings alla voce slp template anzichè il server di google ho scelto quello della nokia. fix in 3-4 secondi netti. adesso finalmente, con la stagnola e la nokia, il gps è totalmente utilizzabile.
Puoi dirlo anche a me
-
ciao
a me il cell si blocca almeno una volta al giorno e sempre durante l'utilizzo del browser (utilizzo la miui di genge) ma lo faceva anche con la stock...
-
Raga voi che avete scritto nel file GPS.conf ...
La 1 volta che prende un satellite la preso dopo 10 minuti ed e durato 10 secondi facendo il fix di iocean x7 non so se va bn ... melo hanno consigliato
-
Quote:
utente998
A me anche con il template nokia stessa pigrezza... bah
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
se tentar non nuoce, a me ha funzionato ciò che vi posto sotto,
una paziente modifica apportata al gps.conf che vi linko qui
http://www.4shared.com/file/3E1D9k24/gps.html
seguite poi la guida illustrata sotto.
A me queste due azioni combinate hanno migliorato sensibilmente la ricezione ed il fix.
Ciao e buona serata a tutti.
-
Ciao ragazzi,con il mio w8s ho grossi problemi di surriscaldamento,giocando addirittura entra in funziona la termica e mi spegne il telefono.qualcun altro a questo problema?
-
Quote:
nicolay
Ciao ragazzi,con il mio w8s ho grossi problemi di surriscaldamento,giocando addirittura entra in funziona la termica e mi spegne il telefono.qualcun altro a questo problema?
Androidiani App
io no....cioè si scalda se ci gioco, ma di solito non sto più di 10-15 minuti a giocare...tu per quanto tempo?
-
Quote:
utente998
io no....cioè si scalda se ci gioco, ma di solito non sto più di 10-15 minuti a giocare...tu per quanto tempo?
e soprattutto te lo fa con specifici giochi?? tipo giochi in 3d o con tutti i giochi?
-
Me lo fa con modern combat 4 e già dopo 10/15 min salta...
Sto pensando di ritornare al buon w8+....
-
Quote:
nicolay
Me lo fa con modern combat 4 e già dopo 10/15 min salta...
Sto pensando di ritornare al buon w8+....
Androidiani App
scala la risoluzione a 1280x720, così il processore è meno stressato, il gioco va più fluido e sicuramente scalderà anche meno...feci una piccola guida nei post precedenti
-
Quote:
utente998
scala la risoluzione a 1280x720, così il processore è meno stressato, il gioco va più fluido e sicuramente scalderà anche meno...feci una piccola guida nei post precedenti
come si fa a scalare la risoluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolay
Androidiani App
Perché non provi anche ad abbassare il clock. Credo che questa applicazione lo faccia
https://play.google.com/store/apps/d....CpuMasterFree
-
Quote:
TONS
Brutta notizia... mi sa che ci voglia il firmware 1.0.3.... non ho letto di nessuno con riavvii con FW 1.0.3...
Quote:
paolodoc
A me si blocca con Browser normale, messaggi ed oggi per la prima volta gallery.... :'(
Appena avrò tempo, mi sa che proverò 1.0.3....
-
Grazie Paolo la provo e vedo come va.per quanto riguarda i riavvii io ho la v1.0.2_20130715 e in un mese non è mai successo tranne per il discorso della termica...
-
ho provato la pach per abilitare la banda 900 noin funziona , solo cosi per l'autore del post xkè magari gli può servire questa info
-
Quote:
utente998
ciao,ho seguito la guida chiaramente fino al punto 4,poi non ho capito bene il discorso di premere accanto alla freccia verde e rieseguire i processi con l' altra risoluzione. Ho fatto una prova con real racing 3 che mi va un po scattoso, ma all' avvio del gioco nella schermata blu vedo un tentativo di cambio di risoluzione ma subito dopo esce in home.
-
Quote:
cicocri
Brutta notizia... mi sa che ci voglia il firmware 1.0.3.... non ho letto di nessuno con riavvii con FW 1.0.3...
A me si blocca con Browser normale, messaggi ed oggi per la prima volta gallery.... :'(
Appena avrò tempo, mi sa che proverò 1.0.3....
Scusatemi l'ignoranza, ma perchè puoi inserire un firmware (non la rom) diverso rispetto a quello originario?
-
perchè gli aggiornamenti firmware di solito vengono rilasciati aggiornati con eventuali bugfix
quindi probabilmente eventuali problemi presenti nella 1.0.2 sono stati risolti nella 1.0.3
-
Quote:
nicolay
Grazie Paolo la provo e vedo come va.per quanto riguarda i riavvii io ho la v1.0.2_20130715 e in un mese non è mai successo tranne per il discorso della termica...
Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....
Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
-
Quote:
cicocri
Male, anzi bene per Te e grazie della testimonianza, ma male per la causa.... potrebbe anche essere una appicazione che utilizziamo in molti.. tipo Android Assistant, Facebook, 3G watchdog o altre app che rimangono sempre cariche sotto.....
Alla fin fine son contento del terminale, se penso al mio samsung S che per aprire facebook ci metteva 10 minuti... ora invece è un fulmine, e nulla, nemmeno i riavvii mi farà pentire di tenerlo in tasca... ma se arriviamo alla causa, saremmo tutii più contenti, quindi largo alle testimonianze.... e grazie a tutti della collaborazione.
A me si riavvia frequentemente sul browser (3 volte in 4 giorni... ma stresso molto il tel), in concomitanza con qualche aggiornamento.....
-
ma pure a voi navigando su youtube con il browser in modalità desktop vi dà "errore" quando provate a caricare i filmati e si chiude il browser? non è che si deve aggiornare il flash player?
-
Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
Grazie
-
Quote:
cana972
Ragazzi una domanda: come faccio a impostare che mi apra gli mp3 solo con poweramp e non con il player del sistema?
Grazie
io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp
-
Quote:
utente998
io ho congelato il player standard di sistema in titanium backup....in pratica è come se lo avessi cancellato, e quindi il telefono usa sempre e solo poweramp
Risolto!
Ho aperto il browser root, sono entrato nella cartelle degli mp3,ho tappato un file mp3 e mi è apparto "open with", quindi ho flaggato always e selezionato poweramp...tutto apposto (come si farebbe con il pc)
Sto iniziando ad amare Android rotfl
-
se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)
-
Quote:
luskoz
se qualcuno è interessato a un gruppo di acquisto siamo riusciti a raggiungere un accordo con uno store per la cifra di 274 dollari (circa 203 euro) spedito con dhl (no zona remota) . chi vuole aderire mi può scrivere in privato perchè non posso inserire link a siti esterni. (spero di non aver infranto regole del forum nel caso em ne sccuso fin d'ora coi moderatori)
il sito dove l'ho preso io ha aumentato lo sconto (ora è 30 dollari) e con il tasso di cambio favorevole di questi giorni lo si può comprare a 200 euro circa (lo notavo perchè nemmeno un mese è passato e già ha perso 20 euro di valore)