CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 171 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendroid Visualizza il messaggio
    ciao Berry63 hai ragione anche tu, non mi ripeterò spiegando il perchè della richiesta così diretta fatta a cana972,
    scusa anche a te se per un qualsiasi motivo ti sei sentito chiamato in causa
    saluti
    Nessun problema Sten,
    anzi, in molti dovrebbero fare come te.
    Grazie, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    TONS (22-11-13)

  3.  
  4. #1262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Le partizioni Linux le ha solo per il sistema. I dischi sono in fat32 con il limite dei 4g. Esiste però una app per fargli vedere la sd esterna in formato ntfs. https://play.google.com/store/apps/d...aragon.mounter io però non l'ho provata. Un utente si e gli funzionava. Io preferisco tagliare in più posti gli mkv che erano il mio problema è mantenere standard la gestione della memoria

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolodoc per il post:

    Darkpeppo (25-11-13),TONS (22-11-13)

  6. #1263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    2 batterie ??? ma sono sfigato io allora, solo una batteria...( che non ci faccio tutta la giornata.
    Si, direi di sì. La dotazione standard è due

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  7. #1264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Beh dicono che è un ottimo terminale anche quello, cold per quanto riguarda le custodie quindi solo quelle in silicone ? quelle sempre di quella marca ma rigide non vanno bene ?
    Ne ho addocchiata anche uno spagnolo che ne fornisce una rigida (soliti 4 colori) penna carca da auto, e pellicola per circa 14 €... ho paura di rovinarlo
    Di Quelle di silicone io ne ho ordinate dire, in tempi diversi, dal sito del primo post è mi sono arrivate entrambe dopo circa 25 giorni. Una l'avevo tagliata di bordo sinistro per montare anche la custodia a flip

    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  8. #1265
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le info...
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  9. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma con la rom s4 di paolo come si fa a zittire la suoneria quando si riceve una telefonata ? Perché ho provato con tutti i tasti a disposizione ma non funzionano per lo scopo. Fatemi sapere grazie.

  10. #1267
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquilante Visualizza il messaggio
    Scusate ma con la rom s4 di paolo come si fa a zittire la suoneria quando si riceve una telefonata ? Perché ho provato con tutti i tasti a disposizione ma non funzionano per lo scopo. Fatemi sapere grazie.
    Guarda che questa impostazione non dipende dalla rom s4 di Paolo ;-) devi semplicemente andare nelle impostazioni-device-profili audio e selezionare silenzioso :-P

  11. #1268
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vi posso segnalare un'app (forse molti di voi la conoscono già) che permette il flashing .zip senza ricorrere alla cwm?
    Questa
    https://play.google.com/store/apps/d...llner.flashify
    Ciao a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana dall'arrivo devo dirvi che questo smartphon sta andando veramente bene (per il mio uso),lo schermo è reattivo,il segnale è più che buono(almeno nella mia zona),il volume non è altissimo ma accettabile,il wifii funziona alla perfezione,il gps in 1/2 minuti trova la posizione,la batteria dura tranquillamente una giornata (con un uso medio).
    Che dirvi....sono soddisfatto !

    Pirocia

  13. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    13
    Smartphone
    88713569616

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joemilan Visualizza il messaggio
    Guarda che questa impostazione non dipende dalla rom s4 di Paolo ;-) devi semplicemente andare nelle impostazioni-device-profili audio e selezionare silenzioso :-P
    Scusa, OK non sono stupido, lo so perfettamente ma così come dici tu silenzio a priori tutte le chiamate in entrata!.... Io dico, e questa cosa ce l'hanno il 99% dei cellulari ( android e non), se c'è sul THL W8S (rootato e flashato con la rom S4 di Paolothl) un tasto per zittire al volo la suoneria con una chiamata in arrivo, tipo ad esempio sull'HTC Desire HD basta premere un attimo il tasto di accensione e la suoneria si zittisce (ma il telefono continua ricevere la chiamata in arrivo finchè non si risponde o il chiamante attacca!). Di fatto non mi pare ci sia modo di zittire la suoneria al volo se arriva una chiamata, e questo forse (permettetemelo)è un piccolo bug della ROM del buon Paolothl.
    Spero di essere stato chiaro.

Pagina 127 di 171 primaprima ... 2777117125126127128129137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy