CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 171 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la smentita. Una semplice curiosità: usi il cavetto originale o un'altro magari di qualità superiore?
    Uso il cavetto in dotazione con il trasformatore cmq non è una smentita, a me non è accaduto ma può essere benissimo che ci sia questo problema di Usb.


    Purtroppo questo cellulare problemi ne ha, e ne ha gravi. Stasera un mio conoscente si è lamentato perchè ho messo il vivavoce attivo, dice che si sente una fortissima "eco" di ritorno quando lui stesso parla. Io ho reimpostato i valori del suono ai suoi valori di default, quindi in teoria non sono valori modificati o aumentati.

    Non è che potreste provare anche voi alcune conversazioni in viva voce, per capire se è un difetto di microfono di tutti o solo del mio? Il fatto che non si possa usare il vivavoce è un'altra cosa grave di questo cell...

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è da ieri che il mio w8s nel ripartire ci mette un po (una trentina di secondi) dopo essersi fermato sulla maschera iniziale thl mi dice che il "processo system non risponde" e mi chiede di attendere o meno... dopo che rispondo attendi mi fa aspettare un altro po (altri 30 secondi) e poi lentamente si riavvia ed all'inizio è veramente lento ci mette addirittura altri 20 secondi per chiedermi il pin della mia unica scheda... e poi tutto torna ok...

    Premetto che non ho installato applicazioni nel frattempo, per cui sembra veramente un mistero...

    Cosa può essere successo?

    Fatemi sapere.

    Un saluto.

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è da ieri che il mio w8s nel ripartire ci mette un po (una trentina di secondi) dopo essersi fermato sulla maschera iniziale thl mi dice che il "processo system non risponde" e mi chiede di attendere o meno... dopo che rispondo attendi mi fa aspettare un altro po (altri 30 secondi) e poi lentamente si riavvia ed all'inizio è veramente lento ci mette addirittura altri 20 secondi per chiedermi il pin della mia unica scheda... e poi tutto torna ok...

    Premetto che non ho installato applicazioni nel frattempo, per cui sembra veramente un mistero...

    Cosa può essere successo?

    Fatemi sapere.

    Un saluto.
    Paolodoc, PaoloTHL... ecc... confido in voi... fatemi saper.

    Un saluto.

  5. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sicuramente qualche aggiornamento di applicazione ha corrotto qualche file di sistema e dunque ritarda perchè si blocca qualche processo, forse secondo me converrebbe fare un ripristino di rom con la CWM Recovery e vedere poi come va...

  6. #765
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è da ieri che il mio w8s nel ripartire ci mette un po (una trentina di secondi) dopo essersi fermato sulla maschera iniziale thl mi dice che il "processo system non risponde" e mi chiede di attendere o meno... dopo che rispondo attendi mi fa aspettare un altro po (altri 30 secondi) e poi lentamente si riavvia ed all'inizio è veramente lento ci mette addirittura altri 20 secondi per chiedermi il pin della mia unica scheda... e poi tutto torna ok...

    Premetto che non ho installato applicazioni nel frattempo, per cui sembra veramente un mistero...

    Cosa può essere successo?

    Fatemi sapere.

    Un saluto.
    e lo fa tutte le volte che lo accendi ?
    sicuramente si è incasinato qualcosa a livello di configurazione...purtroppo è quasi impossibile dire cosa
    quasi sicuramente si risolve con il ripristino di fabbrica (che però azzera tutto riportando il cell come appena comprato)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    e lo fa tutte le volte che lo accendi ?
    sicuramente si è incasinato qualcosa a livello di configurazione...purtroppo è quasi impossibile dire cosa
    quasi sicuramente si risolve con il ripristino di fabbrica (che però azzera tutto riportando il cell come appena comprato)
    Si lo fa ogni volta; ma la cosa strana che il telefono funge perfettamente e senza nessun proiblema una volta avviato... accidenti non volevo fare il reset di fabbrica. Appena ho un momento cerco di farlo...

    Per cortesia; mi dite come faccio a fare un backup delle applicazioni (ho comunque mi consigliate una procedura per riportarlo all'attuale situazione; ovviamente senza problemi di sorta)... io ho un applicazione sul telefono che si chiama "Backup e ripristino"... posso utilizzare quella?

    Fatemi sapere.

    Un saluto e grazie mille.

  8. #767
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    E' uscita su hxxp://www.tecnologici.net/thl-w8s-la-recensione-completa/ la recensione del nostro cellulare

    Avevo scritto un commento dove riassumevo i difetti (una dozzina!) del nostro terminale, me lo hanno cancellato.
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-09-13 alle 12:18 - Motivo: rimosso link

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi voi mi consigliate di installare l'antivirus sul mio w8s? se si quale mi consigliate? Grazie

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo
    ragazzi voi mi consigliate di installare l'antivirus sul mio w8s? se si quale mi consigliate? Grazie

    Io sto usando avg, ma tanto per provarlo. Nessuno problema, nessun rallentamento. Non so se serve, io installo solo da play store e navigo in pochi siti


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  11. #770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS
    Originariamente inviato da paolothlw8
    e lo fa tutte le volte che lo accendi ?
    sicuramente si è incasinato qualcosa a livello di configurazione...purtroppo è quasi impossibile dire cosa
    quasi sicuramente si risolve con il ripristino di fabbrica (che però azzera tutto riportando il cell come appena comprato)
    Si lo fa ogni volta; ma la cosa strana che il telefono funge perfettamente e senza nessun proiblema una volta avviato... accidenti non volevo fare il reset di fabbrica. Appena ho un momento cerco di farlo...

    Per cortesia; mi dite come faccio a fare un backup delle applicazioni (ho comunque mi consigliate una procedura per riportarlo all'attuale situazione; ovviamente senza problemi di sorta)... io ho un applicazione sul telefono che si chiama "Backup e ripristino"... posso utilizzare quella?

    Fatemi sapere.

    Un saluto e grazie mille.

    Titanium Backup. Fai un backup di tutte le applicazioni di scheda sd. Poi fai un po'dopo pratica con il restore. Però ti consiglio di fare il restore delle applicazioni + dati solo di quelle che ti interessano veramente (per esempio i giochi). Delle altre applicazioni fai il restore solo delle applicazioni.

    Contatti e foto dovresti controllare di averli sincronizzati con Google.

    Occhio solo a non perdere le foto


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 77 di 171 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy