CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 171 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

oooh... niente da fare, non mi si connette!
    Continua a dirmi che il segnale e' troppo debole e, dopo 20-30 minuti mi suona un allert perche' individua una nuova rete wifi con segnale eccellente (che poi e' sempre quella di casa).
    Provo a riconnettermi... e ricomincia da capo: aspetta l'assegnazione dell'ip per minuti e poi ..."connessione internet debole evitata" :o
    La notte devo disabilitare il wifi sul W8s perche' se no continua a dare gli allert ogni po' di tempo...
    Sembrerebbe un problema puramente software ma vorrei evitare di radere al suolo tutto e rimettere tutte le app... avevo trovato una stabilita' e operativita' notevole... Se poi faccio un backup con Titanium e reimporto tutto dopo il reset potrebbe ricrearsi il problema, visto che secondo me e' stata un'applicazione di troppo (o un suo aggiornamento) a creare questi danni!
    Mi manca solo di provare un'altra rete wifi per capire se c'e' una sorta di incompatibilita' con il modem-router Netgear... anche se i w200 e w100 delle mie figlie si collegano facilmente alla nuova linea di casa.
    Uffaaaaa!!!
    Cip Ciao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Niente da fare, ieri ho provato con il wifi di un mio amico... non si collega piu' a nessun wifi.
    Vede bene il segnale ma non riesce ad avere l'ip!
    Sembra proprio un problema software, visto che prima ha sempre funzionato alla grande e che il segnale lo percepisce come "ottimo"... mi sa che mi resta solo il ripristino...
    Ragazzi, visto che ci sono, qual'e' la versione di firmware piu' bella e stabile attualmente disponibile per il W8s?
    Dove la trovo?
    Io ho il root e il cwm di Barry quindi basta che la metto nella card, parto dal cwm e la istallo da li, giusto?
    Altra cosa... partendo in recovery, al contrario del thl di mia figlia, ho tutto in cinese: come faccio a settare inglese o italiano? ...non vorrei andare al piu' vicino negozietto "tutto a un euro" a chiedere aiuto... :o
    Grazie
    Cip Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non so se é già uscito il problema. Io ho due thl w8s ed entrambi a volte si bloccano e si riavviano durante la navigazione. L'unica cosa che ho constatato é che non dipende dal browser perché lo fa con tutti quelli che ho provato. Qualcuno ha già incontrato e risolto il problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dovrebbe essere il flash Player. Ma non ho risolto se non togliendo dal browser il "attiva plug in"
    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Non so se é già uscito il problema. Io ho due thl w8s ed entrambi a volte si bloccano e si riavviano durante la navigazione. L'unica cosa che ho constatato é che non dipende dal browser perché lo fa con tutti quelli che ho provato. Qualcuno ha già incontrato e risolto il problema?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Come si disattiva il plug in?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Come si disattiva il plug in?
    Cerca nelle opzioni del browser. O menziona direttamente il flash player o un plugin. Dipende dal browser

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io ho trovato la voce "attiva plug in" all'interno delle impostazioni della app di flash player. È quella? Come vedo se é disattivato? Cosa cambia in pratica nell'utilizzo dei browser?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Io ho trovato la voce "attiva plug in" all'interno delle impostazioni della app di flash player. È quella? Come vedo se é disattivato? Cosa cambia in pratica nell'utilizzo dei browser?
    La voce è quella.
    Succede che qualche sito potrebbe non funzionare. Però prima di fasciarti la testa, provalo e vedi cosa succede quando navighi

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Si, il problema è noto ed io l'ho risolto aggiornano la ROM alla 1.06.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dove trovo la rom 1.06 e le relative istruzioni per installarla?

Pagina 166 di 171 primaprima ... 66116156164165166167168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio