oooh... niente da fare, non mi si connette!
Continua a dirmi che il segnale e' troppo debole e, dopo 20-30 minuti mi suona un allert perche' individua una nuova rete wifi con segnale eccellente (che poi e' sempre quella di casa).
Provo a riconnettermi... e ricomincia da capo: aspetta l'assegnazione dell'ip per minuti e poi ..."connessione internet debole evitata" :o
La notte devo disabilitare il wifi sul W8s perche' se no continua a dare gli allert ogni po' di tempo...
Sembrerebbe un problema puramente software ma vorrei evitare di radere al suolo tutto e rimettere tutte le app... avevo trovato una stabilita' e operativita' notevole... Se poi faccio un backup con Titanium e reimporto tutto dopo il reset potrebbe ricrearsi il problema, visto che secondo me e' stata un'applicazione di troppo (o un suo aggiornamento) a creare questi danni!
Mi manca solo di provare un'altra rete wifi per capire se c'e' una sorta di incompatibilita' con il modem-router Netgear... anche se i w200 e w100 delle mie figlie si collegano facilmente alla nuova linea di casa.
Uffaaaaa!!!
Cip Ciao