CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho utilizzato le cuffie Nokia (per l'n95, un residuato bellico di una vecchia zia ricca...per dirla alla fantozzi), e quelle dell'NGM prestige, entrambe funzionano tasto compreso, poi hanno deciso di smettere ma questa è un'altra storia...mannaggia i fili che si strappano da soli...
    Non so quali siano le vostre esigenze, ma posso dirvi che si sentivano bene, certo se si pretende l'HiFi le sconsiglio, ma per le telefonate, radio e mp3 erano perfette...
    un saluto e grazie a tutti per il forum!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oukitel K6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    proverò questo inserendo i miei auricolari stereo "preferiti" che alla fine è ciò che ho sempre posseduto per altri cellulari......

DYH ADATTATORE CUFFIE AURICOLARI per Vodafone Ideos X5 Huawei U8800 | eBay

Huawei U8800 SmartPhones headset pinout diagram @ pinoutsguide.com
    Peccato che alla fine ha la massa invertita con il mic, l'ho aperto ed ho invertito la masssa, funziona ma non parte il lettore se premo il pulsante........

ntn
    ntn non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    MTK6589T - Android 4.2.2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate dovendo comprare un adattatore, le cuffie stock le ho smarrite!
    in definitiva quali sono adattatori e cuffie con microfono
    (ed eventualmente bottoni play e vol + e -) che funzionano bene con il W8s (escludendo bluetooth)?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Mi consigliate l'acquisto del w8s?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marekyaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Mi consigliate l'acquisto del w8s?

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ciao marekyaro,
    io ti dico la mia dopo due mesi di utilizzo...sono pienamente soddisfatto, almeno per l'utilizzo che ne faccio, chiamate, sms, navigo, gioco (niente di estremo, real racing 3 per intenderci). Non ho mai avuto un blocco, un rallentamento o perdita di segnale (faccio gli scongiuri scusa un attimo)
    il telefono lo tengo, almeno per ora, così come mi è arrivato, ho installato qualche app ma niente di più (niente root, custom rom etc etc) quindi se hai intenzione di smanettarci non sono la persona indicata per poterti aiutare
    Ovviamente se cerchi prestazioni da Iphone o S4 (S5 teniamoci aggiornati) te le scordi, sia per quanto riguarda le foto (comunque ottime con la luce un po' meno senza) sia per quanto riguarda il gps, vero tasto dolente dei chinafonini.
    Il gps è un po' lento nel prendere il segnale, e soprattuto nel recuperarlo quando si esce dalle gallerie sulle autostrade, non è molto preciso (ogni tanto "sbarella" la posizione), ma se proprio non ne puoi fare a meno ti consiglio un'antenna gps bluetooth esterna (pochi euro e la trovi su ebay)
    Per il resto la gestione delle due sim è ottima, rubrica, messaggi, whatsapp, facebook, instagram, youtube funzionano alla perfezione, il segnale 3g non l'ho mai perso, così come quello delle sim, l'audio è buono sia con vivavoce che con gli auricolari originali, ma è molto soggettivo...se cerchi l'"hifi" rinuncia in partenza
    Per i giochi (real racing 3, fifa 2014 e qualche altro che non mi ricordo) non ho mai avuto lag, anzi non ne ha mai avuti mio figlio che mi frega il telefono e me lo lascia scarico in giro per casa...la batteria dura tranquillamente una giornata, e se non ci giocassero anche qualcosa di più
    cos'altro dirti io mi trovo molto bene e per quello che costa te lo consiglio...ovviamente se riesci a leggere il forum (in bocca al lupo) puoi farti un'idea migliore su pregi e difetti, spero di esserti stato d'aiuto come lo sono stati tutti quelli che hanno scritto sul forum nei miei confronti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Niente io mi sono rassegnato, sicuramente il mio modello sarà danneggiato o avariato, quando viaggio la connessione dati è un pianto, perde segnale in continuazione nel senso che la connessione rimane "a zero" anche se segnala H+ o 3G con 3-4 bande, facebook e browser impiantati completamente per poi riprendersi dopo molto cioè quando desidera lui... o è la Wind che fa schifo come copertura di segnale (e può essere benissimo, zona messina anche il samsung s4 della mia ragazza ogni tanto fa fatica), o quella mancanza di frequenza utms900 si fa sentire pesantemente (nel senso che spostandosi o entrando dentro edifici gli "sbarella" la connessione), o forse avrò l'antenna proprio danneggiata.......

Per "giocare" invece come cellulare va più che benone, consigliatissimo, addirittura con l'emulatore "dosbox per android" si possono avviare giochi per il vecchio msdos (come fosse un computer pre-windows) e riesce a farli girare discretamente bene (qualche problema con il touch screen a simulare il mouse, ma credo che li dipenda dall'emulatore e non dal cellulare) ...

La cosa triste è che sembra non esiste ombra di android kitkat, o di firmware più recente in quest'ultimo anno, se non mi sbaglio thl sta dando supporto zero proprio.......
    Ultima modifica di Cold; 27-05-14 alle 15:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi aggiungo agli elogi, ad agosto è un anno che uso il telefono ho provato tutte le rom con alcune internet crashava, ora con la Xperia non succede più l]'unica pecca è il GPS che lascia a desiderare ms con l'antenna di alluminio come ho mostrato con un filmato tempo fa ho risolto il problema. Per le cuffie ho usato vari modelli di vecchi cellulari ed alcune funzionano egregiamente. Addirittura ho saldato delle cuffie nere con spinotto strano che ho trovato per casa di un amico sul pulsantino delle cuffiette in dotazione che vanno benissimo e sono quelle che preferisco. Lo riacquistare certente

Inviato dal mio ThL W8S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Niente io mi sono rassegnato, sicuramente il mio modello sarà danneggiato o avariato, quando viaggio la connessione dati è un pianto, perde segnale in continuazione nel senso che la connessione rimane "a zero" anche se segnala H+ o 3G con 3-4 bande, facebook e browser impiantati completamente per poi riprendersi dopo molto cioè quando desidera lui... o è la Wind che fa schifo come copertura di segnale (e può essere benissimo, zona messina anche il samsung s4 della mia ragazza ogni tanto fa fatica), o quella mancanza di frequenza utms900 si fa sentire pesantemente (nel senso che spostandosi o entrando dentro edifici gli "sbarella" la connessione), o forse avrò l'antenna proprio danneggiata.......

Per "giocare" invece come cellulare va più che benone, consigliatissimo, addirittura con l'emulatore "dosbox per android" si possono avviare giochi per il vecchio msdos (come fosse un computer pre-windows) e riesce a farli girare discretamente bene (qualche problema con il touch screen a simulare il mouse, ma credo che li dipenda dall'emulatore e non dal cellulare) ...

La cosa triste è che sembra non esiste ombra di android kitkat, o di firmware più recente in quest'ultimo anno, se non mi sbaglio thl sta dando supporto zero proprio.......
    hai provato ad installare la rom dell'xperia? io ho installato quella più il file che attiva la w-cdma 900 e adesso mi trovo benissimo anche il gps è migliorato tantissimo fix in pochi secondi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    hai provato ad installare la rom dell'xperia? io ho installato quella più il file che attiva la w-cdma 900 e adesso mi trovo benissimo anche il gps è migliorato tantissimo fix in pochi secondi.

No, è uscito un porting della rom del sony xperia per il nostro cell? ma è un porting dal sony z1?

Il file che attiva è il file modem.inf, l'ho provato lo scorso anno e quando era installato la linea del cell era completamente morta (zero tacche e crocetta) e l'ho dovuta togliere, ora non so se è uscita una nuova versione recente su xda che funziona meglio... voi quale avete installato?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Colf io l'ho installata e ti posso garantire che ho risolto alcuni problemini, anche se io probabilmente ne avevo meno di te. Provare per credere, forse mi sbaglierò.

Inviato dal mio ThL W8S usando Androidiani App

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio