CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie utente998,
    volevo semplicemente sapere se è di "vetro" oppure no.
    Non mi importa che sia Gorilla Glass 3, chiedo la gentilezza di sapere
    se lo schermo è in plastica o in vetro, in quanto la possibilità di rigarsi
    è evidentemente differente......

  2.  
  3. #652
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    Grazie utente998,
    volevo semplicemente sapere se è di "vetro" oppure no.
    Non mi importa che sia Gorilla Glass 3, chiedo la gentilezza di sapere
    se lo schermo è in plastica o in vetro, in quanto la possibilità di rigarsi
    è evidentemente differente......

    Onestamente io credo proprio che non sia vetro e che non sia neppure Gorilla Glass.



    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Sapreste linkarmi una guida per negati per installare questa recovery? Quindi è un software da pc o cosa? Ad esempio se volessi ripristinare il mio w8s come fa fabbrica qual'è la procedura?

    Si, ci vuole all'inizio un cavetto per installare la recovery clockworkmod. La guida all'installazione è scritta nell'area "Modding" di questo forum, dovrebbe essere questo il topic. Dopo aver installato la recovery non ci vuole più il cavetto e basta spegnere il cellulare e poi riaccenderlo tenendo premuto "Volume Alto" e "Tasto accensione" insieme per un 10-15 secondi. Si riavvia da solo in Recovery, e da lì ci sono tutte le opzioni che puoi studiare con calma (compresa la voce backup/recovery). Per il backup è molto semplice, basta andare appunto sulla voce e cliccare con il tasto di accensione (che funziona da ok, mentre i tasti volume funzionano da "su" e "giu").
    Ultima modifica di Cold; 11-09-13 alle 09:52

  4. #653
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non ho questo cell ( almeno per ora ) , ogni tanto mi piace leggere queste recensioni.
    Be complimenti la tua recensione e fantastica paolodoc.
    Spero che continuerai a tenerla aggiornata

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Ho modificato le FAQ aggiungendo i seguenti punti. Segnalerò anche che un utente ha presumibilmente problemi con Wind e la banda 900 abitando in un piccolo centro in Calabria

    Che firmware esistono (aggiunto il 10/9/2013)
    Al momento ci sono due versioni
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

    perchè alcuni auricolari con microfono si sentono male? (aggiunto il 10/9/2013)
    Sembra che ci siano alcune polarità invertite nel jack. Qualcuno ha risolto con un adattatore descritto qui.
    [Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

    Come risolvere il problema del GPS con i software sportivi come Endomondo Everywhere run etc (aggiunto il 10/9/2013)
    Alcuni di questi software danno letture pazzesche. Paolothlw8 ha proposto questa modifica.
    [FIX][MTK6589/T] Fix calcoli errati app sportive gps (endomondo, runtastic e simili)

    Esistono Rom alternative? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha sviluppato questa
    [ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

    Esiste un modo di abilitare la banda WCDMA 900? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha estratto alcune baseband altrenativa. Sono però da provare perchè non è detto che risolvino il problema.
    [Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

    Dove trovare delle cover aggiuntive (aggiunto il 10/9/2013)
    Premesso che tutta la serie W8 usa la stessa scocca, su ebay si trovano. Questo è dove li ho prese io. Nello stesso shop c'è anche la flip cover
    hxxp://www.ebay.it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&clk_rvr_id=519 285295311&_uhb=1&var=&hash=item5af382a1cf

    Considerato che arrivano (se arrivano) da Hong Kong la spedizione ci mette circa 20-25 giorni. La flip cover dovrebbe essere compresa nella confezione standard del W8s, quindi consiglio prima di comprare solo la cover in silicone TPU.



    1. Come posso aggiornare a
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815?
    2. qual è la soluzione per il problema gps ("software GPS come sport Endomondo Everywhere correre ecc (aggiunto 09/10/2013)
    Alcuni di questi software dare letture folli. Paolothlw8 ha proposto questo cambiamento. "
    dove posso trovare il fix Paolothlw8? come ha fatto lo ha fatto? sta funzionando? puoi confirme in 100% che ha riparato?

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto delle prove con il GPS su facebook, nella mappa oscillavo da casa mia ad una posizione sullo stretto di messina che dista qualche chilometro. Addirittura nei messaggi ogni tanto appariva "Scritto da Reggio Calabria". Io penso che programmi per la corsa impazziscano anche per questo motivo, il GPS praticamente non funziona proprio (a me Gps Test dà 0 satelliti agganciati, anche all'aperto o lasciandolo per mezz'ora attivo), i programmi si basano solo sulla posizione di rete...


    C'è un qualche traccheggio per far funzionare il tasto accensione come tasto fotocamera dedicato almeno fin quanto si tiene il programma "Camera" aperto?
    Ultima modifica di Cold; 11-09-13 alle 11:40

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto delle prove con il GPS su facebook, nella mappa oscillavo da casa mia ad una posizione sullo stretto di messina che dista qualche chilometro. Addirittura nei messaggi ogni tanto appariva "Scritto da Reggio Calabria". Io penso che programmi per la corsa impazziscano anche per questo motivo, il GPS praticamente non funziona proprio (a me Gps Test dà 0 satelliti agganciati, anche all'aperto o lasciandolo per mezz'ora attivo), i programmi si basano solo sulla posizione di rete...


    C'è un qualche traccheggio per far funzionare il tasto accensione come tasto fotocamera dedicato almeno fin quanto si tiene il programma "Camera" aperto?
    Cold,
    sei troppo pessimista... io con runkeeper non ho problemi e la tracciatura sembra alquanto precisa così come col sigyc. Con gpshelper credo risolvi il problema dei fix...

    Ciao.

  8. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento importante sul problema Wind: ho ricevuto adesso una chiamata da un operatore del reparto tecnico. Mi è stato detto che la connessione UMTS utilizzata in zona è la la WCDMA-DCS-1800, e neppure questa è supportata, da cui il problema. Mi è stato detto di vendere il cellulare in quanto "non certificato Wind" e che non essendo certificato "potrei" perdere le promozioni attivate (mah!? ), più domande varie su "ma dove lo ha comprato?" ed esortazioni a chiedere subito un rimborso. Mi è stato detto che comunque sarà fatta una verifica nei prossimi giorni per valutare se ci siano problemi di copertura di frequenza usata ma che è per questo motivo che non funziona.

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Aggiornamento importante sul problema Wind: ho ricevuto adesso una chiamata da un operatore del reparto tecnico. Mi è stato detto che la connessione UMTS utilizzata in zona è la la WCDMA-DCS-1800, e neppure questa è supportata, da cui il problema. Mi è stato detto di vendere il cellulare in quanto "non certificato Wind" e che non essendo certificato "potrei" perdere le promozioni attivate (mah!? ), più domande varie su "ma dove lo ha comprato?" ed esortazioni a chiedere subito un rimborso. Mi è stato detto che comunque sarà fatta una verifica nei prossimi giorni per valutare se ci siano problemi di copertura di frequenza usata ma che è per questo motivo che non funziona.
    O ca**o....ragazzi ma c e qualcuno che ha la wind e gli funziona normalmente?

  10. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    O ca**o....ragazzi ma c e qualcuno che ha la wind e gli funziona normalmente?
    Darkpeppo e Cold, io ho la wind e tutto funziona magnificamente (sia voce che dati addirittura in H+ il più delle volte, in 3g, ecc). Sono a Napoli e mi sono spostato nel salento e cilento e mi ha funzionato sempre bene. Ovviamente in quelle zone superaffollate di estate avevo problemi di connessione dati di cui soffrivano il samsung di mio nipote e il lumia di mio fratello.

    Quindi a me sembra davvero strano.

    Un saluto.

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Darkpeppo e Cold, io ho la wind e tutto funziona magnificamente (sia voce che dati addirittura in H+ il più delle volte, in 3g, ecc). Sono a Napoli e mi sono spostato nel salento e cilento e mi ha funzionato sempre bene. Ovviamente in quelle zone superaffollate di estate avevo problemi di connessione dati di cui soffrivano il samsung di mio nipote e il lumia di mio fratello.

    Quindi a me sembra davvero strano.

    Un saluto.
    Ciao Tons grazie per qualche rassicurazione io devo ricevere il cel settimana prossima e uso wind speriamo bene se no non so proprio cosa fare

Pagina 66 di 171 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy