CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 171 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?
    ...ma è solo un problema dell'"s" o anche di tutti gli altri W8 o addirittura di tutti i THL? Se è cosi dovremmo essere ben di + di 30!!!
    Dubito che riusciremo mai ad ottenere qlc, se avessimo un unico ed ufficiale importatore in Italia probabilmente si.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589

a me l'idea sta bene... email a manetta

Salut

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Fatemi sapere magari con un facsimile dell'email e a chi dobbiamo inviarla. Al momento riattacco la mia vecchia antenna garmin gp 10

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senzanome75 Visualizza il messaggio
    a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589

a me l'idea sta bene... email a manetta

Salut
    il processore non centra nulla, ho un note2 (clonato cinese) con lo stesso processore è va benissimo. Peraltro molte antennine GPS bluetooh montano proprio processori MTK, fidati qui è questione d'antenna. Comunque per il discorso delle e-mail a manetta dovremmo prima creare un post, fare un elenco, un format di testo, e poi iniziare a bombardarli. Anche perchè alla fine rispondono, almeno a me hanno risposto, ovviamente sono solo e mi hanno chiesto dei video per vedere come si comporta, ma se ovviamente gli arrivano decine o centinaia di e-mail... non credo che rimarranno con le mani in mano.

Baby Droid

Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' arrivato anche a me da shopngo e sia prima dell'acquisto che dopo per sicurezza, ho chiesto esplicitamente se avesse il gorilla glass e mi hanno confermato che lo ha e che non c'è comunque alcun modo di verificarlo se non smontando il display. Inoltre mi associo ai problemi di gps in quanto nonostante varie prove ancora nessun fix

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neofitandroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?
    Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0
    ho avuto modo di controllare oggi grazie a dei parenti e sia il beyond che questo hanno apertura focale 2.4
    Non ho potuto fare foto in ambienti poco illuminati, ma almeno di giorno posso dire che fa foto apprezzabili e non ho notato grandi differenze con il mio HTC con f2.2
    Qualcuno può postare foto in macro e a distanza in varie condizioni con e senza flash attivato per dare modo a tutti di valutare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    stamattina ho fatto una prova per il gps muovendomi per la città a piedi con il solo gps attivato (niente A-gps) per vedere come si comporta...quel che ho notato è la periodica disattivazione del suddetto. in particolare tenendo costantemente sott'occhio i satelliti via engineer mode e tramite status gps ho visto che anche se il telefono aggancia 6, 7 satelliti in certi momenti perde totalmente il segnale, vede 0 satelliti e si spegne proprio; infatti sempre in engineer mode sotto la voce "location based service-gps" il tasto di accensione del gps è su off. questo spesso (non sempre) accade in concomitanza con la comparsa per 1-2 secondi a schermo del messaggio "SI_req rejected due to no network signal"....potrebbe quindi il problema dovrebbe essere solo di natura software? magari ogni tot minuti il sistema cerca di chiamare questa funzione e poi disattiva l'antenna, per poi riattivarla in un secondo momento sfalsando poi navigatori tracker e simili?

nessun altro ha notato un comportamento simile?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho notato che collegando diversi alimentatori cinesi per iPhone con uscirà 5v 1A il telefono impazzisce.. Con l'alimentatore originale Apple no. Pensavo fosse guasto il primi alimentatore ma acquistandone un altro si ripresenta il problema.. Touch impreciso.. Clicco una cosa e il telefono fa di testa sua. Da che può dipendere?

Pagina 26 di 171 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio