CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 171 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Aggiungo: basta che non prendete le cuffie marca "Puro" che sconsiglio proprio, le ho prese qualche mese fa e sono state 16 euro buttate
    Ho provato quelle dell'iphone e non funzionano bene perché ha credo un connettore in più sul jack. Funzionano solo se si tiene premuto il tasto pausa sul filo..cercavo qualcosa di decente a 20 euro. Credo di prendere di eBay quelle dell's3..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Per l'audio basso nelle FAQ all'inizio di questa discussione ho aggiunto i link per risolvere il problema. Per il GPS FasterGPS ti permette di settare i server NTPper trovare più velocemente i satelliti calcolando meglio la loro posizione rispetto all'orario. Il cellualre deve essere rootato.
    veramente avevo trovato questo: www . androidiani . com /forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589 . html

parla di un file gps.conf (che io non ho sul cell)... appena rooto lo provo... in giro si trovano anche altri esempi di gps.conf con un numero maggiore di direttive

Salut

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senzanome75
    Originariamente inviato da paolodoc
    Per l'audio basso nelle FAQ all'inizio di questa discussione ho aggiunto i link per risolvere il problema. Per il GPS FasterGPS ti permette di settare i server NTPper trovare più velocemente i satelliti calcolando meglio la loro posizione rispetto all'orario. Il cellualre deve essere rootato.
    veramente avevo trovato questo: www . androidiani . com /forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589 . html

parla di un file gps.conf (che io non ho sul cell)... appena rooto lo provo... in giro si trovano anche altri esempi di gps.conf con un numero maggiore di direttive

Salut

Nella discussione da te indicata, se non mi ricordo male si discute anche che faster gps fa esattamente la stessa cosa. Modifica quel file. Non so se puoi vedere quel file se non hai il root.

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS
    Originariamente inviato da paolodoc
    Tanto per capire (a me non succede): il cellulare si spegne proprio o solo il display ? Io ho la sospensione che ho lasciato a 30 secondi, lasciati il WIfi sempre acceso, e tolta l'ottimizzazione wi-fi. Il dispay che si affievolisce sembra l'azione che fa quando il sensore della luminosità entra in azione. Però non si spegne il cellulare, ne si oscura del tutto a meno che poi non entri in funzione la sospensione del display.
    Paolo, il terminale riparte... oggi me lo ha fatto per ben due volte... boh...

Ah ah ah mentre ti scrivevo una risposta, mi si è rallentato il cellulare (lo vedevo con la risposta alla tastiera e poi si è resettato improvvisamente (schermo nero e poi schermo thl ).
    Si era incasinata qualche applicazione o la memoria. Io comunque lo spengo in automatico ogni sera e lo riaccendo sempre in automatico ogni mattino. Questo mi fa stare più tranquillo con gli incasinamenti della memoria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

non va per niente bene sto difetto, significa che il terminale è instabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold
    non va per niente bene sto difetto, significa che il terminale è instabile

A me si resettava ogni tanto anche il mio sg2. Vogliamo parlare del centinaio di software che ci avevo installato tra cui 4 socialnetwork. Se a qualcuno con le applicazioni standard si resetta, preoccupiamoci. Ma io ho troppe applicazioni in autoavviamento per darne la colpa al terminale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Paolo, hai ragione... Ti tengo aggiornato. Cmq anche il GPS dire che è prego è poco...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sapete dove posso trovare la scocca posteriore? Non quella a libro..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?

Pagina 24 di 171 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio