A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.
quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?