CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 171 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aggynomadi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirvisi Visualizza il messaggio
    Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.

quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?

Si ma il cellulare si è voluto buttare per terra e si è rovinata.. Su eBay trovo solo quella che si chiude..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho il w8s da due giorni, riporto alcune osservazioni per capire se anche gli altri possessori hanno gli stessi comportamenti. Per quanto mi riguarda questo terminale va benissimo ma ho notato due cose:
    - il touch a volte perde qualche colpo (niente di eclatante ma venendo dal nexus me ne sono accorto subito) e facendo qualche test con applicazioni per il touch mi pare che non sia un problema di sensibilità ma più che altro di precisione del tocco.
    - la ricarica della batteria e molto molto lenta, lo riscontrate anche voi? In 15/20 min riesce a ricaricare circa del 5 o 6 %, ho provato anche con caric batterie differenti ma il risultato è sempre scarso.

Fatemi sapere

Inviato dal mio W8s

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

...sti cinafonini con tendenze suicide......
    E prenditi una cover con il flip e vai di cutter di precisione!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

No.. È diversa.. Il lato dove c'è la parte che si richiude é diversa.. Meglio con il graffio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aggynomadi Visualizza il messaggio
    A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.

quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?
    No, non posso dire questo.
    Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
    Fixing in meno di un minuto.
    Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
    Vi aggiornerò.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

No, non posso dire questo.
    Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
    Fixing in meno di un minuto.
    Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
    Vi aggiornerò.
    ah ecco, mi sembrava strano :-) calcola che in condizioni ottimali (e con l'aiuto dello spirito santo :-)) mi ha anche funzionato benissimo con errori di 2.3 metri ovvero trascurabili...
    attendiano buone o brutte nuove anche da te
    Ultima modifica di aggynomadi; 25-08-13 alle 13:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Beh anche io stamattina a Napoli con cielo nuvoloso non sono riuscito a far fixare il GPS

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS

visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?

Pagina 25 di 171 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio