CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Schermate GPS, A-Gps, EPO

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Paolo, forse sulla batteria (che avevi già inserito nei difetti)... va detto che è veramente scarsina anche in relazione all'assorbimento del fullhd dello schermo... aspetto anch'io screen delle tue impostazioni in engineer mode delle varie voci sul gps (gps-agps-epo-misc)...
    Ecco qui le schermate. Non ho messo quelle di MISc perchè se ho ben capito sono parametri che si attivano quando si fa un test. Alcuni valori di riferimento nella schermata GPS, si riferiscono alla mia posizione, Roma

    Vi ricordo che io Accendo il GPS, quando sono all'aperto (non prima) accendo il software GPShelper, aspetto che fix i satelliti da una ventina di secondi a meno si due minuti e poi senza chiudere questo software vado al software GPS.
    Spero che serva
    File allegati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    TONS (12-08-13)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Senti io ho trovato i flag così come ti li descritti... e credo che le impostazioni siano legate alle SIM... non posso flaggarlo... poi non so...

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Senti io ho trovato i flag così come ti li descritti... e credo che le impostazioni siano legate alle SIM... non posso flaggarlo... poi non so...
    Se non te lo fa flaggare purtroppo non supporta i 900... Peccato, ci stavo facendo un pensierino... Grazie!

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il fatto che non supporta la frequenza di 900 è un problema grave? Quali conseguenze può dare?

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non riesci ad agganciare i segnali a quella frequenza. Al momento il 3g a 900 non è molto diffuso, ma lo stanno attivando un po' ovunque... Il problema è che in una zona coperta solo a 900 mhz resterai senza segnale.

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Non c'è wcdma 900?
    Vi allego una schermata dell adesivo sulla scatola. Scusate la qualità ma qui non ho la scatola e non posso rifare la foto.

    2013-08-11 00.12.12.jpg

    Sul band mode ho gli stessi parametri di Tons. Io ho una scheda TIM
    band mode.jpg

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paolodoc per il post:

    shade66 (18-08-13),TONS (12-08-13)

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Purtroppo le schede tecniche dei cinafonini molte volte sono errate. Lo chiedo perchè ho provato ad esempio lo zopo c2 dichiarato come 850/2100 che in realtà supporta anche i 900 mhz. Se è flaggabile nel band mode vuol dire che lo supporta altrimenti no... Vi ripeto che non centra nulla la sim inserita.

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma il wcdma 900 non è possibile attivarlo dal menu engineering? posto un link ad una discussione relativa al Jiayu G3
    https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
    in effetti se la parte radio (vale a dire il processore MTK) supporta il 900 allora è questione di abilitarlo, certo è che l'antenna non sarebbe ottimizzata, qualcuno può fare una prova?

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    ma il wcdma 900 non è possibile attivarlo dal menu engineering? posto un link ad una discussione relativa al Jiayu G3
    https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
    in effetti se la parte radio (vale a dire il processore MTK) supporta il 900 allora è questione di abilitarlo, certo è che l'antenna non sarebbe ottimizzata, qualcuno può fare una prova?
    Esatto le frequenze utilizzate in Italia sono queste:
    GSM Mode: EGSM900 / DCS1800

    UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000 (il nostro 2100 come dicevo prima) / WCDMA-GSM-900

    Le altre si possono disabilitare con conseguente miglioramento della velocità di ricerca delle reti (visto che il telefono non cercherà inutilmente reti in quelle frequenze), il problema è che non tutti i cinafonini sono uguali e non in tutti è possibile abilitare il 3g 900 (purtroppo).

    Ad esempio io mi trovo in zona coperta con campo pieno a 900 e con segnale scarsissimo a 2100 quindi mi ritroverei un telefono che prende e non prende...

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paesani2006 per il post:

    paolodoc (12-08-13),TONS (12-08-13)

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Esatto le frequenze utilizzate in Italia sono queste:
    GSM Mode: EGSM900 / DCS1800

    UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000 (il nostro 2100 come dicevo prima) / WCDMA-GSM-900

    Le altre si possono disabilitare con conseguente miglioramento della velocità di ricerca delle reti (visto che il telefono non cercherà inutilmente reti in quelle frequenze), il problema è che non tutti i cinafonini sono uguali e non in tutti è possibile abilitare il 3g 900 (purtroppo).

    Ad esempio io mi trovo in zona coperta con campo pieno a 900 e con segnale scarsissimo a 2100 quindi mi ritroverei un telefono che prende e non prende...
    Discussione molto interessante. Sall'enginering mode non si può flaggare nulla di più di quello inviato nella schermata. Aggiungo tra le FAQ questa interessante "limitazione". Anche se sarebbe utile sapere come per altri telefoni (per esempio il mio Galaxy s2 ) si possa controllare cosa gestisce. Ma questo è un po' OT (in PM accetterei volentieri una risposta ;-)

Pagina 3 di 171 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy