CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 171 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che dire di GPS SNR? chiunque può mostrare il SNR GPS?

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi so che scrivendo in questa discussione sarete un pò di parte, ma vorrei chiedervi un parere...è meglio questo o il W11? premetto che sono un felicissimo possessore di un W8 (versione 8gb) però sti aggiornamenti mi fanno veramente gola e ho messo in vendita il mio W8 e vorrei prendere uno tra questo e il W11....
    A parte la batteria built-in quali sono le reali differenze in termini di hardware (se ci sono) . Chiedo scusa se ho postato nel topic sbagliato!

  4. #293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    che dire di GPS SNR? chiunque può mostrare il SNR GPS?
    Se intendi come vedere il SNR, è l'intesità del segnale ricevuto da ogni satellite. Installa il banale e gratuito "GPS test" e li vedi (e se hai due telefonini, puoi vedere come si comporta ciascuno di essi nella stessa situazione.)

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io so come vedere SNR. Ho valori molto bassi SNR e mi chiedo quali sono i tuoi risultati.

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    ragazzi so che scrivendo in questa discussione sarete un pò di parte, ma vorrei chiedervi un parere...è meglio questo o il W11? premetto che sono un felicissimo possessore di un W8 (versione 8gb) però sti aggiornamenti mi fanno veramente gola e ho messo in vendita il mio W8 e vorrei prendere uno tra questo e il W11....
    A parte la batteria built-in quali sono le reali differenze in termini di hardware (se ci sono) . Chiedo scusa se ho postato nel topic sbagliato!
    Non lo conosco bene, però se la batteria non si può cambiare tra due anni lo butti. Tra le bande manca sempre il 900Mhz come nel w8s nel WMCDA , non è dichiarato che abbia il OTG (il w8s non ce l'ha neanche). Hai la fotocamera anteriore più potente (che è un gadget) e una forma un po' più originale. Direi questione di gusti. Sul w8s ti potrei dire che sono pienamente soddisfatto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    thomasgranger (28-08-13)

  8. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    Io so come vedere SNR. Ho valori molto bassi SNR e mi chiedo quali sono i tuoi risultati.
    Ovviamente dipende dalla posizione in cui fai la prova. Non ha senso che ti dico i miei se le condizioni sono diverse. Trova un altro android e fai la prova. Rispetto al mio Galaxy S2 sono più bassi di un 10-20%

  9. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un w8s e vorrei chiedervi se c'è una sequenza di tasti o cosa, per riportare il telefonino alle impostazioni di fabbrica. Attualmente il mio ha il robot e non ho mai fatto un backup.grazie!
    Allora comincia con il fare un bel backup con Titanium Backup. Sulla scheda SD. Poi togli la scheda SD e puoi fare tutti i reset che vuoi. Da quelli più semplici
    IMPOSTAZIONI - MEMORIA - CANCELLA MEMORIA TELEFONO
    a quella più completa
    Spegni il telefono. Riaccendilo premendo per tre secondi insieme Vol+ e Power. Rilascia Power mantenendo pressata per un secondo il Vol+ . Ti si accenderà il telefono con un robottino verde sdraiato e un triangolo rosso. Premi Pulsante Power e appare il menu' in inglese. Troverai una voce Wipe Data /factory reset. Sceglila e buona fortuna. Io non l'ho provata, ma immagino funzioni.

    C'è una voce Backup/Restore ma non so quanto funzioni per questo io ho usato Titanium Backup. Good Luck!

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Non lo conosco bene, però se la batteria non si può cambiare tra due anni lo butti. Tra le bande manca sempre il 900Mhz come nel w8s nel WMCDA , non è dichiarato che abbia il OTG (il w8s non ce l'ha neanche). Hai la fotocamera anteriore più potente (che è un gadget) e una forma un po' più originale. Direi questione di gusti. Sul w8s ti potrei dire che sono pienamente soddisfatto.
    grazie per la risposta! ma il w8s ha il gorilla glass 3? cosa è l'OTG?

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta! ma il w8s ha il gorilla glass 3? cosa è l'OTG?
    Il gorilla glass 3 è pubblicizzato sul sito. Si dice (non c'è modo di controllare) che i nuovi "arrivi" abbiano il GG3. Ma nessuno è sicuro perchè potrebbero inviarti una scorta di magazzino e non c'è modo di saperlo (sulla scatola degli ultimi arrivati non c'è nulla). L'OTG è un sistema per cui con adattare apposito da 3 euro (che sembra un riduttore da USB piccola a grande ) puoi connettere una penna USB e per esempio vederci i film da li o scaricare i dati da/nel tuo cellulare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolodoc per il post:

    thomasgranger (28-08-13)

  13. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che cosa è il top valore SNR si ottiene?

Pagina 30 di 171 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy