CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 171 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    guardando questa foto l'antenna del gps è quella cerchiata di rosso
    dall'altra parte c'è l'antenna del wifi

    Allegato 81936



    beh, intanto prova a rieditarlo e vedi se effettivamente la riga che hai inserito c'è oppure no
    Paolo, forse hai ragione non c'entra niente l'antenna GPS.... cancello.

    Un saluto.
    Ultima modifica di TONS; 18-09-13 alle 10:47 - Motivo: Errore

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LOL, nessuno sa dove è l'antenna GPS è?

  4. #793
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    LOL, nessuno sa dove è l'antenna GPS è?
    ma l'hai letto il mio messaggio ? l'hai vista l'immagine che ho allegato ?
    quella è l'antenna GPS, se poi togli le 11-12 viti e apri il cell vedrai che è semplicemente una placchetta di rame appoggiata su un contatto
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ma non si può comprare una antenna di un altro cell migliore, tipo per segnale gps o segnale telefonico, e sostituire l'antenna a quella già presente per come viene indicato in questa foto presa sul forum xda? Cioè, se si tratta solo di aprirlo, sganciare una placchetta in rame e mettere un'altra antenna migliore, è una cosa teoricamente fattibile...

  6. #795
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dopo aver installato e disinstallato "nova launcher" il problema del "processo system che non risponde" è diventato ingestibile per cui a brevissimo (penso domani) dovrei fare il reset di fabbrica. Una domanda mi scarico "titanium backup" e mi backuppa su SD le app; ma a valle del reste ovviamente mi devo reinstallare di nuovo l'applicazione? La SD non mi viene toccata?

    Grazie mille per la disponibilità.

  7. #796
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo aver installato e disinstallato "nova launcher" il problema del "processo system che non risponde" è diventato ingestibile per cui a brevissimo (penso domani) dovrei fare il reset di fabbrica. Una domanda mi scarico "titanium backup" e mi backuppa su SD le app; ma a valle del reste ovviamente mi devo reinstallare di nuovo l'applicazione? La SD non mi viene toccata?

    Grazie mille per la disponibilità.

    Innanzitutto per installare il Titanium Backup devi avere il root. Se il TB è versione acquistata è meglio, perchè mi pare che la versione "free" blocca alcune opzioni fra cui il backup multiplo.

    Una volta installato, il programma ti permette di fare la copia di tutte le applicazioni, devi andare su "Backup/Ripristino" e poi premi il tasto "Menu" (in fondo a sinistra), nel menù del programma devi premere su "Azioni multiple" e poi da lì cerchi la voce "Fai il backup di tutte le applicazioni + app di sistema".

    Quando reinstalli la rom, reinstalli il Titanium backup e poi da lì puoi ripristinare le applicazioni una per una, è come se le reinstallasse lui rimettendole nella stessa condizione in cui erano prima (se si reinstallano, oltre alla app, anche i dati della app, è una cosa che lui chiede al momento della reinstallazione).

    La SD viene toccata nel senso che il programma crea una cartella /Titaniumbackup/ in cui mette tutte le copie compresse delle applicazioni.

  8. #797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Innanzitutto per installare il Titanium Backup devi avere il root. Se il TB è versione acquistata è meglio, perchè mi pare che la versione "free" blocca alcune opzioni fra cui il backup multiplo.

    Una volta installato, il programma ti permette di fare la copia di tutte le applicazioni, devi andare su "Backup/Ripristino" e poi premi il tasto "Menu" (in fondo a sinistra), nel menù del programma devi premere su "Azioni multiple" e poi da lì cerchi la voce "Fai il backup di tutte le applicazioni + app di sistema".

    Quando reinstalli la rom, reinstalli il Titanium backup e poi da lì puoi ripristinare le applicazioni una per una, è come se le reinstallasse lui rimettendole nella stessa condizione in cui erano prima (se si reinstallano, oltre alla app, anche i dati della app, è una cosa che lui chiede al momento della reinstallazione).

    La SD viene toccata nel senso che il programma crea una cartella /Titaniumbackup/ in cui mette tutte le copie compresse delle applicazioni.
    Cold, ho visto che le app vengono salvate sulla sdcard0 e non sdcard1 per cui restano sul dispositivo e non sulla sd esterna (nel momento in cui faccio il rest di fabbrica non perdo tali dati?). Come ti dicevo, in non installo rom faccio solo un reset di fabbrica per cui mi chiedo se le app di sistema devo backappuarle o meno? Non vorrei avere gli stessi problemi.

    Fammi sapere.
    Grazie

  9. #798
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non ho fatto in tempo e supersu mi ha negato l'accesso alla root di titanium bakup come faccio a fargli dare le autorizzazioni. Non riesco a farlo da Supersu. fatemi sapere.

    Edit: Titanium backup non mi compare nella lista delle app di supersu e trovo nell'area log il mancato accesso... non so come dargli di nuovo l'accesso di root.... scusate l'ignoranza... ovviamente così non posso fare il backup
    Ultima modifica di TONS; 18-09-13 alle 15:47

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    chiunque può postare una foto dell'antenna THL W8S?
    Ho comprato un adesivo di rame e voglio fare un mod antenna.

    grazie
    facci sapere come va, che a quanto ho capito dovrebbe essere la vera ed unica soluzione al problema del gps confrontando l'antenna del thl w100 di mio padre alla nostra comuqnue ho notato che sono completamente diverse...mentre a noi è piccola e convoluta, nel w100 è una specie di grossa L capovolta... (e prende molto meglio, bah)

  11. #800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, fatemi sapere cortesemente come si abilitano al root da supersu le app. In questo momento ho titanium backup che non mi funziona. Scusa l'insistenza. Un saluto e grazie.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 80 di 171 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy