CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 171 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chenrp Visualizza il messaggio
    che cosa è il top valore SNR si ottiene?
    In una posizione non ottimale (solo dal balcone, sarebbe meglio in un campo aperto). 6 satelliti. il massimo è 30, alcuni intorno 20-25 e un paio 15-17. Accuratezza 5-6 metri.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aiuto ragazzi ho un problemino che non so come risolvere, quando apro il calendario mi viene fuori una scritta L'applicazione archiviazione calendario si è bloccata in modo anomalo. e non mi permette di usare il calendario esce di continuo,cosa posso fare?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi... volevoacquistare un nuovo cell.. ero indeciso fra un THL W8S e un THL W200 quale mi consigliate in rapporto qualità prezzo??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... volevoacquistare un nuovo cell.. ero indeciso fra un THL W8S e un THL W200 quale mi consigliate in rapporto qualità prezzo??
    Sicuramente il w8s è superiore come caratteristiche tecniche poi sta a te capire se queste caratteristiche ti sono indispensabili oppure no.
    Cmq, correggetemi se sbaglio, il w200 si pone tra il w8 normale e il w8+, se non ho visto male, rispetto al w8, il w200 dovrebbe avere 8gb di rom anzichè 4 e il processore a 1,5 ghz al posto di 1,2. Per il resto mi sembra un w8.
    Io ho un W8S e ti posso dire che è un telefono validissimo, nel normale utilizzo non noto particolari differenza nei confronti dell S3 di mio suocero, unico problema è il GPS che non è preciso e nonostante si riesca a fare il fix in modo abbastanza agevole poi in navigazione si perde spesso. Il W200 da questo punto di vista non so come sia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma notate anche voi una ricarica lenta della batteria e qualche imprecisione nel touch?

Inviato dal mio W8s

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao aldi, questi argomenti sono stati già trattati. Rileggi le prime pagine. Per quanto riguarda la batteria se il tuo telefono è nuovo aspetta a fare una decina di ricariche prima di giudicare. La mia batteria rispetto all'inizio adesso mi dura molto di più. Ieri a mezzanotte (acceso alle sette di mattina) avevo ancora il 20%.. Spettacolo....

8. Il seguente Utente ha ringraziato teoriadelcaos per il post:

paolodoc (29-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldi Visualizza il messaggio
    Ma notate anche voi una ricarica lenta della batteria e qualche imprecisione nel touch?

Inviato dal mio W8s
    Dipende da quanto lenta, intorno alle 4 ore è normale considerando che il carica batterie è di solo 500 mh. Per il touch non saprei, al momento nel mio mi sembra tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    In una posizione non ottimale (solo dal balcone, sarebbe meglio in un campo aperto). 6 satelliti. il massimo è 30, alcuni intorno 20-25 e un paio 15-17. Accuratezza 5-6 metri.

questo è un segnale molto debole! Ho questo SNR e WAZE non sta funzionando con precisione. ho 5/6 metri accurata ma WAZE si sta comportando male
    Ultima modifica di chenrp; 29-08-13 alle 09:10

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Mi serve una info da chi già ce l'ha: questi problemi di imprecisione di touch che hanno denunciato alcuni, vi creano problemi nella digitazione degli sms?

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi quindi ad oggi il problema del GPS non è stato risolto in maniera definitiva? non ho capito se è proprio un problema hardware o se bisogna attendere un fix decente...
    Uso il telefono tantissimo come navigatore ed il GPS è fondamentale per me... Alternative simili come rapporto qualità\prezzo al THL W8S?

Pagina 31 di 171 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio