Lo hai preso proprio su ebay, o altrove?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TONS
Non saprei... io non ci gioco, quindi non mi si scalda mai. Si abbassa la luminosità e si spegne in quanto tempo?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
In un altro decina di secondi.... Direi...
Visto che le cuffie in dotazione sono peggio di quelle che si trovano sulle bancarelle cinesi e che con le mie AKG a padiglione comunque la qualità audio é accettabile (non come l'iPhone ovviamente) che consigliate come auricolari? Quelli originale dell'S3 come sono secondo voi?
Paolo, come è andata con kla sessione di running? Il gps è stato preciso ;)
oggi per me riposo...
io quelle sue non le ho manco aperte ho usato l'altra sera quelle dell'LG 4x
e ho notato 2 cose
1° ronzio lieve come che non siano ben inserite che sparisce come apro il lettore mp3 o un video dall'app you tube
2° sia con l'app youtube (in maniera + marcata) che con il lettore mp3 l'audio al max è penoso si sente appena
la cassa esterna è perfetta ha un buon audio (credo quasi il doppio + forte dell LG 4x)
Quote:
Ho installato runkeeper. Il risultato appare abbastanza corretto (su 7 km circa 200 di differenza con il mio polar. Ma ci sono molti alberi. Quindi direi che con questo software abbiamo risolto
Grande Paolo!!! Mi fa piacere che ho "involontariamente" contibruito a risolvere empiricamente anche questo task, Certo sarebbe utile capire come mai solo con questo softw funge... intanto aspettiamo con ansia l'analisi del tuo amico sardo.
Buona notte, A.
P.s.: Con la radio accesa (non con il lettore Mp3 che non ho provato) non riesco a sentire le info dell'applicazione poichè molto basse. Risulta anche a te?
Quelle che ti informano sull'andamento dell'allenamento: km percorsi, media, ecc...
Salve a tutti...
Questo è il mio primo post sul forum... ho preso un w8s anch'io ma senza sapere del problema del gps (o magari ci avrei pensato su un attimino prima di prenderlo lo stesso ;) )
Mi è arrivato il 20 di agosto... a parte gps (che risolvo dall'engineer mode) ed audio basso (ormai l'età avanza :D ) mi sto trovando bene... ho solo messo la swiftkey e qualche altra cosina.
Ho, però, notato una stranezza... ogni tanto il cell accende lo schermo e, poi, lo rispegne... capita anche a qualcun altro???
Che dire... c'è possibilità di un aggiornamento di THL della rom o dobbiamo affidarci a qualche santo che ne cucina una?
Scusate l'ignoranza... ma mi era sembrato di avere visto in giro un fix per i gps dove bastava andare a settare il server NTP da usare e qualche altra cosa... in questo momento non ricordo dove l'ho letto... è possibile fare in maniera analoga ad un NTP server tradizionale ed indicare più server NTP? (che poi sono un maniaco dell'orario e mi piace averli settati con l'orologio atomico :D ).
Per quanto riguarda la precisione del gps è normalissimo che abbia un errore di qualche metro... adesso non ricordo esattamente i valori... ma si spiega facile visto che esistono gps da campagna dal costo decisamente più alto... altrimenti per i rilievi topografici basterebbe usare un cell e non un costoso sistema di rilevazione.
Salut
Do anch'io il mio contributo confrontandolo con Garmin Edge 500. Sul finire della pedalata odierna mi sono ricordato che avevo con me il W8S e ho avviato Cycledroid.
Per quanto riguarda la lunghezza del percorso il W8S mi ha segnato 19,68 km rispetto ai 19,55 del Garmin. :D
Usato in zona collinare lontano da centri abitati. Da notare che il mio W8S non è nè rootato nè ho mai avviato alcuna app per migliorare parametri GPS o accelerare il fixing, è così come da fabbrica.
Solo all'inizio per circa un km ha cannato l'altimetria salendo nemmeno fosse lo Stelvio, poi terminato il fixing, penso, si è ristabilito correttamente.
Mappa perfetta.
Da questa breve prova tt ok per il GPS. :)
il problema dell'accensione schermo autonoma è successo anche a me un paio di volte, ma non ho idea di quale sia la causa...per il resto sta andando alla grande, l'unico problema forse è la vibrazione fin troppo bassa come intensità e breve come durata alla ricezione dei messaggi: mi è capitato di avere il telefono a 20 cm di distanza in vibrazione e non accorgermi dell' sms arrivato, quando con il vecchio telefono di 5 anni fa la vibrazione era un terremoto :D sapete se c'è qualche possibilità di aumentarla? ho provato anche a cercare nel menu engineer ma non ho trovato alcun riferimento
A proposito sempre su androidiani ho trovato questo: (non posso inserire la URL... perché?)
che dovrebbe risolvere i nostri problemi... quanto prima vedrò di fare una prova... solo metterei invece di it.pool.ntp.org ntp1.inrim.it... l'orologio atomico pubblico dell'istituto che tiene il tempo in italia www . inrim . it/ntp/ ... almeno si sa che stratum risponderà...
Salut
Paolo, sto GPS mi manda al manicomio... Stamattina non voleva sapere di fixare i sat sempre con gpshelper attivo. Allora ho rifatto tutta la menata... Attiva fastergps, scarica dati epoca e dopo 5 minuti eche andato. Ma ricordami una cosa per utilizzare il GPS basta attirare solo gpshelper o anche fastergps prima? Grazie
stamattina ho fatto una prova per il gps muovendomi per la città a piedi con il solo gps attivato (niente A-gps) per vedere come si comporta...quel che ho notato è la periodica disattivazione del suddetto. in particolare tenendo costantemente sott'occhio i satelliti via engineer mode e tramite status gps ho visto che anche se il telefono aggancia 6, 7 satelliti in certi momenti perde totalmente il segnale, vede 0 satelliti e si spegne proprio; infatti sempre in engineer mode sotto la voce "location based service-gps" il tasto di accensione del gps è su off. questo spesso (non sempre) accade in concomitanza con la comparsa per 1-2 secondi a schermo del messaggio "SI_req rejected due to no network signal"....potrebbe quindi il problema dovrebbe essere solo di natura software? magari ogni tot minuti il sistema cerca di chiamare questa funzione e poi disattiva l'antenna, per poi riattivarla in un secondo momento sfalsando poi navigatori tracker e simili?
Allora lo ha fatto di nuovo si è man mano spento il display ed è ripartito da solo e stavolta non credo dipenda dal riscaldamento... le sole cose che posso dirvi che vi erano due applicazioni da agggiornare nelle notifice una era gogle map... per il resto non so proprio...
Ciao vorrei sapere sequesto dispositivo ha il supporto di movimenti e gesti come l's4. Esempio se vedi un video e guardi da un altra parte il video si ferma.
Grazie mille tu quale mi consigli
io personalmente non ne uso nè ne conosco mi spiace :(
Dovendo sostituire gli auricolari, che tipo dovrei comprare come compatibilitá? Quelle dell's3 sono 100% compatibili?
L'ho preso esattamente su ebay in quel link.
Comunque un aggiornamento: avevo scritto che si può usare anche con la cover a libretto. Beh, si va bene..però non è comodissimo perchè non si riesce a piegare la cover sul retro del telefono rendendo impossibile metterlo sul porta cellualre in auto o durante una telefonata la presa non è ideale. Stavo pensando di tagliare il bordo del lato della "cerniera" e farmene arrivare uno per quando la cover a flip si romperà definitivamente.
Non vedo motivo perchè non lo siano, sempre che la qualità sia migliore. Io personalmente sto usando delle cuffie Etymotic in ear, ma ovviamente non hanno microfono. Se suona il telefono , il microfono attivo è quello del telefono. Altre cuffie non costose ma in genere di ottima qualità sono le JVC.
Per l'audio basso nelle FAQ all'inizio di questa discussione ho aggiunto i link per risolvere il problema. Per il GPS FasterGPS ti permette di settare i server NTPper trovare più velocemente i satelliti calcolando meglio la loro posizione rispetto all'orario. Il cellualre deve essere rootato.
Tanto per capire (a me non succede): il cellulare si spegne proprio o solo il display ? Io ho la sospensione che ho lasciato a 30 secondi, lasciati il WIfi sempre acceso, e tolta l'ottimizzazione wi-fi. Il dispay che si affievolisce sembra l'azione che fa quando il sensore della luminosità entra in azione. Però non si spegne il cellulare, ne si oscura del tutto a meno che poi non entri in funzione la sospensione del display.
veramente avevo trovato questo: www . androidiani . com /forum/iocean-modding/299230-guida-fix-gps-per-iocean-x7-smartphone-con-mtk6589 . html
parla di un file gps.conf (che io non ho sul cell)... appena rooto lo provo... in giro si trovano anche altri esempi di gps.conf con un numero maggiore di direttive
Salut
Quote:
Originariamente inviato da senzanome75
Nella discussione da te indicata, se non mi ricordo male si discute anche che faster gps fa esattamente la stessa cosa. Modifica quel file. Non so se puoi vedere quel file se non hai il root.
Quote:
Ah ah ah mentre ti scrivevo una risposta, mi si è rallentato il cellulare (lo vedevo con la risposta alla tastiera e poi si è resettato improvvisamente (schermo nero e poi schermo thl ).
Si era incasinata qualche applicazione o la memoria. Io comunque lo spengo in automatico ogni sera e lo riaccendo sempre in automatico ogni mattino. Questo mi fa stare più tranquillo con gli incasinamenti della memoria.
non va per niente bene sto difetto, significa che il terminale è instabile
Quote:
Originariamente inviato da Cold
A me si resettava ogni tanto anche il mio sg2. Vogliamo parlare del centinaio di software che ci avevo installato tra cui 4 socialnetwork. Se a qualcuno con le applicazioni standard si resetta, preoccupiamoci. Ma io ho troppe applicazioni in autoavviamento per darne la colpa al terminale.
Paolo, hai ragione... Ti tengo aggiornato. Cmq anche il GPS dire che è prego è poco...
Sapete dove posso trovare la scocca posteriore? Non quella a libro..
Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?
Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?