Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirvisi
Possibile che io sia l'unico che non ha avuto problemi con il GPS? Non è che fosse un problema solo del primo stock?
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.
quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?
-
Quote:
mirvisi
Ma la scocca posteriore senza flip non l'hai avuta in dotazione in origine?
Androidiani App
Si ma il cellulare si è voluto buttare per terra e si è rovinata.. Su eBay trovo solo quella che si chiude..
-
Ciao Ragazzi, ho il w8s da due giorni, riporto alcune osservazioni per capire se anche gli altri possessori hanno gli stessi comportamenti. Per quanto mi riguarda questo terminale va benissimo ma ho notato due cose:
- il touch a volte perde qualche colpo (niente di eclatante ma venendo dal nexus me ne sono accorto subito) e facendo qualche test con applicazioni per il touch mi pare che non sia un problema di sensibilità ma più che altro di precisione del tocco.
- la ricarica della batteria e molto molto lenta, lo riscontrate anche voi? In 15/20 min riesce a ricaricare circa del 5 o 6 %, ho provato anche con caric batterie differenti ma il risultato è sempre scarso.
Fatemi sapere ;)
Inviato dal mio W8s
-
...sti cinafonini con tendenze suicide......
E prenditi una cover con il flip e vai di cutter di precisione!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
No.. È diversa.. Il lato dove c'è la parte che si richiude é diversa.. Meglio con il graffio..
-
Quote:
aggynomadi
A questo punto sei l'unico, pensa che io ho uno dei cellulari dell'ultimo stock ed il problema è evidentissimo. Oggi, cielo coperto e nubi basse e stratificate ed ovviamente va malissimo, ieri prova a lungo tevere su giù per il viale albeerato ed anche li guadadno bassissimo con relativi sganci (a fianco avevo un clone del NOTE 2 ed un LGP990 che vanno benissimo per il GPS), ormai ho la definitiva conferma è il guadagno dell'antenna. Io francamente non so se lo smonto. In cina non lo rimando. Una delle soluzioni che forse adotterò sarà l'antenna esterna. Tutto il resto sono "prese in giro", in una bella giornata di sole con una buona propagazione, e magari noi ci abbiamo messo su questo o quell'altro SW pensiamo di avere risolto il problema, ma appena le condizioni (oltre al meteo per i satelliti c'è anche da considerare il rumore terrestre) cambiano il problema ritorna.
quindi tu ci confermi che hai il telefono vergine, non rootato, senza nessuno software ed in qualsiasi condimeteo/terrestre accendi il GPS, fixi in tempi decenti (30 sec circa) e vai a destinazione preciso senza nessun errore ne stando su strade parallele o perpendicolari?
No, non posso dire questo.
Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
Fixing in meno di un minuto.
Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
Vi aggiornerò.
-
Quote:
mirvisi
No, non posso dire questo.
Dico solo che con telefono vergine (nè rootato, nè con altro sw installato) nella prima ed unica prova che ho fatto, comparando il W8S, tramite Cycledroid, con il Garmin Edge 500, in una giornata serena (tengo a precisare), ci sono stati scostamenti molto lievi (meno dell'1% sulla distanza).
Fixing in meno di un minuto.
Farò subito altre prove; se il problema è il guadagno dell'antenna può darsi che in condizioni meteo leggermente peggiori abbia pure io problemi.
Vi aggiornerò.
ah ecco, mi sembrava strano :-) calcola che in condizioni ottimali (e con l'aiuto dello spirito santo :-)) mi ha anche funzionato benissimo con errori di 2.3 metri ovvero trascurabili...
attendiano buone o brutte nuove anche da te
-
Beh anche io stamattina a Napoli con cielo nuvoloso non sono riuscito a far fixare il GPS
-
Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS
-
Quote:
TONS
Ed ho il telefono rootato con faster GPS ed helper GPS
Androidiani App
visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?
-
Quote:
aggynomadi
visto che il problema da quel che leggo è di tutti i W8 series io proporrei una email cumulativa (una specie di class action) a THL, qualcosa dovranno pur fare, In Italia e qui sul forum secondo me una trentina dovremmo esserci, che ne pensate?
...ma è solo un problema dell'"s" o anche di tutti gli altri W8 o addirittura di tutti i THL? Se è cosi dovremmo essere ben di + di 30!!!
Dubito che riusciremo mai ad ottenere qlc, se avessimo un unico ed ufficiale importatore in Italia probabilmente si.
-
a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589
a me l'idea sta bene... email a manetta
Salut
-
Fatemi sapere magari con un facsimile dell'email e a chi dobbiamo inviarla. Al momento riattacco la mia vecchia antenna garmin gp 10
-
Quote:
senzanome75
a giudicare da QUI: "[GUIDA] Fix GPS per IOCEAN x7/Smartphone con MTK6589" sembra essere un problema di tutti i cell che montano MTK6589
a me l'idea sta bene... email a manetta
Salut
il processore non centra nulla, ho un note2 (clonato cinese) con lo stesso processore è va benissimo. Peraltro molte antennine GPS bluetooh montano proprio processori MTK, fidati qui è questione d'antenna. Comunque per il discorso delle e-mail a manetta dovremmo prima creare un post, fare un elenco, un format di testo, e poi iniziare a bombardarli. Anche perchè alla fine rispondono, almeno a me hanno risposto, ovviamente sono solo e mi hanno chiesto dei video per vedere come si comporta, ma se ovviamente gli arrivano decine o centinaia di e-mail... non credo che rimarranno con le mani in mano.
-
E' arrivato anche a me da shopngo e sia prima dell'acquisto che dopo per sicurezza, ho chiesto esplicitamente se avesse il gorilla glass e mi hanno confermato che lo ha e che non c'è comunque alcun modo di verificarlo se non smontando il display. Inoltre mi associo ai problemi di gps in quanto nonostante varie prove ancora nessun fix
-
Buongiorno a tutti :) Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?
-
Quote:
neofitandroid
Buongiorno a tutti :) Siccome anch'io sono interessato a questo cell, potreste dirmi che apertura focale hanno le due fotocamere, usando una qualsiasi applicazione che legga i dati exif?
Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0 :eek:
-
Quote:
teoriadelcaos
Da qualche parte ho letto che la fotocamera posteriore ha una focale f 2.0 :eek:
ho avuto modo di controllare oggi grazie a dei parenti e sia il beyond che questo hanno apertura focale 2.4
Non ho potuto fare foto in ambienti poco illuminati, ma almeno di giorno posso dire che fa foto apprezzabili e non ho notato grandi differenze con il mio HTC con f2.2
Qualcuno può postare foto in macro e a distanza in varie condizioni con e senza flash attivato per dare modo a tutti di valutare?
-
Quote:
utente998
stamattina ho fatto una prova per il gps muovendomi per la città a piedi con il solo gps attivato (niente A-gps) per vedere come si comporta...quel che ho notato è la periodica disattivazione del suddetto. in particolare tenendo costantemente sott'occhio i satelliti via engineer mode e tramite status gps ho visto che anche se il telefono aggancia 6, 7 satelliti in certi momenti perde totalmente il segnale, vede 0 satelliti e si spegne proprio; infatti sempre in engineer mode sotto la voce "location based service-gps" il tasto di accensione del gps è su off. questo spesso (non sempre) accade in concomitanza con la comparsa per 1-2 secondi a schermo del messaggio "SI_req rejected due to no network signal"....potrebbe quindi il problema dovrebbe essere solo di natura software? magari ogni tot minuti il sistema cerca di chiamare questa funzione e poi disattiva l'antenna, per poi riattivarla in un secondo momento sfalsando poi navigatori tracker e simili?
nessun altro ha notato un comportamento simile?
-
Ho notato che collegando diversi alimentatori cinesi per iPhone con uscirà 5v 1A il telefono impazzisce.. Con l'alimentatore originale Apple no. Pensavo fosse guasto il primi alimentatore ma acquistandone un altro si ripresenta il problema.. Touch impreciso.. Clicco una cosa e il telefono fa di testa sua. Da che può dipendere?
-
Dalla "qualità" della corrente che viene fornita al cellulare dal caricabatterie, che in quelli cinesi tarocchi non è di certo tra le migliori. Probabilmente sbalzi di tensione durante l'erogazione che creano problemi al touch screen.
Usa quelli cinesi solo per caricare il telefono senza utilizzarlo.
-
Quote:
neofitandroid
ho avuto modo di controllare oggi grazie a dei parenti e sia il beyond che questo hanno apertura focale 2.4
Non ho potuto fare foto in ambienti poco illuminati, ma almeno di giorno posso dire che fa foto apprezzabili e non ho notato grandi differenze con il mio HTC con f2.2
Qualcuno può postare foto in macro e a distanza in varie condizioni con e senza flash attivato per dare modo a tutti di valutare?
Io ti confermo che è 2.4 (visto in una fotografia in penombra). Il macro l'ho provato in condizioni di luce di casa e ti mando due foto a fatte a 4-6 cm. Comunque arriva a mettere a fuoco sino a 3 cm. Metto un link esterno perchè non mi permette di caricare l'immagine essendo più di 2 Mb.
File 1 File 2
Ovviamente l'uso del flash su oggetti bianchi non è così preciso, ma per oggetti colorati va bene. Aggiungo alle FAQ l'apertura focale.
-
Quote:
marcio1
E' arrivato anche a me da shopngo e sia prima dell'acquisto che dopo per sicurezza, ho chiesto esplicitamente se avesse il gorilla glass e mi hanno confermato che lo ha e che non c'è comunque alcun modo di verificarlo se non smontando il display. Inoltre mi associo ai problemi di gps in quanto nonostante varie prove ancora nessun fix
Per curiosità nella scatola esterna dovrebbe esserci un adesivo con le caratteristiche... non è menzionato li ? Nel mio non c'era nulla, ma il mio era uno dei primi.
-
Quote:
paolodoc
Io ti confermo che è 2.4 (visto in una fotografia in penombra). Il macro l'ho provato in condizioni di luce di casa e ti mando due foto a fatte a 4-6 cm. Comunque arriva a mettere a fuoco sino a 3 cm. Metto un link esterno perchè non mi permette di caricare l'immagine essendo più di 2 Mb.
File 1 File 2
Ovviamente l'uso del flash su oggetti bianchi non è così preciso, ma per oggetti colorati va bene. Aggiungo alle FAQ l'apertura focale.
ahahah le caramelle balsamiche d'estate?... stai lontano dai condizionatori :D
-
Quote:
TONS
ahahah le caramelle balsamiche d'estate?... stai lontano dai condizionatori :D
Avevo risparmiato sull'acquisto del cellulare e potevo finalmente permettermele!
-
Quote:
paolodoc
File 1 File 2
Sempre preciso :) Grazie
-
Ragazzi oggi mi è arrivato il w8s con i soliti noti problemi di gps e tethering.
Ma quello che chiedo è una domanda riguardo al caricabatteria.
Ne possiedo uno da 1A che utilizzo al posto di quello di serie da 0.5.
Ma nel caso volessi acquistare e quindi usare un caribatteria da 2A,rischierei di danneggiare telefono o batteria? è troppo amperaggio?
-
è stato già detto tutto..rieggi qualche post indietro..;)
-
Quote:
gasse2222
Ragazzi oggi mi è arrivato il w8s con i soliti noti problemi di gps e tethering.
Ma quello che chiedo è una domanda riguardo al caricabatteria.
Ne possiedo uno da 1A che utilizzo al posto di quello di serie da 0.5.
Ma nel caso volessi acquistare e quindi usare un caribatteria da 2A,rischierei di danneggiare telefono o batteria? è troppo amperaggio?
lo hanno già detto, ma ad ogni buon fine lo ripeto: puoi avere anche un alimentatore da banco (o da laboratorio che dir si voglia) anche un Tektronix da oltre 500 euro e da decine d'ampere, la cosa importante è rispettare (impostare) la tensione continua e la giusta polarità per il resto avere un amperaggi sovradimensionato non comporta nessun problema per il terminale, un sottodimensionamento dell'amperaggio dell'alimentatore utilizzato per ricaricare lo smartphone porta invece ad una carica + lenta o instabile e ad un surriscaldamento dell'alimentatore stesso :-) spero di essere stato chiaro.
-
Confermato da ******* 100% non è Gorilla Glass
Quote:
Buongiorno
La fabbrica W8s c`e` ne solo una, la fabbrica non produce W8s con gorlla
glass
cordiali saluti
2013/8/23 <********@********.it>
>
> Link al sito ufficiale del THL W8S:
>
> ThL W8S, 5-inch Quad-core Smart Phone_W Series_ThL Smartphone - Official Website of ThL Mobile Phone
>
> Anche altri store come Antelife dichiarano di vendere come Gorilla Glass:
>
>
> ThL W8S MTK6589T Quad Core With Android 4.2 5.0 Inch OGS Gorilla Glass Screen 2G RAM 32GB ROM 3G GPS FHD 1920*1080 Smartphone - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
>
>
>
-
ho appena notato facendo un paio di foto a dei documenti da inviare via mail (scanner guasto :( )
che le foto occupato circa 5mb l'una. Una dimensione assurda arrivo da un LG 4x e prima ancora un nokia N8 (il quale tutt'ora ritengo sia il top come del per fare le foto di quelli che ho avuto) e le foto erano a dir tanto da 2mb pure la compatta da 12mp mi scatta foto con dimensione 1.5mb max 2mb
ci sono soluzioni sopprattutto per migliorare un po la qualità delle stesse
-
Quote:
palloncini90
ho appena notato facendo un paio di foto a dei documenti da inviare via mail (scanner guasto :( )
che le foto occupato circa 5mb l'una. Una dimensione assurda arrivo da un LG 4x e prima ancora un nokia N8 (il quale tutt'ora ritengo sia il top come del per fare le foto di quelli che ho avuto) e le foto erano a dir tanto da 2mb pure la compatta da 12mp mi scatta foto con dimensione 1.5mb max 2mb
verifica su engineer mode il capture size ma è importante il capture type, se hai pure RAW è normale che abbia valori di peso elevati, potresti usare tranquillamente il JPG... cosa hai impostato?
-
ciao ragazzi
ieri ho comprato anch'io il w8s,
mi sono appena registrato al sito per gestire al meglio questo terminale insieme a voi maggiori esperti in materia!
Vi vorrei parlare di una cosa strana che mi è successo
HO pagato il telefono con circuito mastercard (superflash Banco di Napoli) creando una carta di credito virtuale sul portale della Banca.
Stanotte tinydeal (il sito da dove ho comprato il telefono: 212 euro spedito con DHL) mi ha mandato una mail con dicendo che dovevo spedire un documento di autorizzazione al pagamento con carta...ma è normale?
io quel doc lo già spedito tramite mail......ho fatto un errore?
-
Quote:
palloncini90
la soluzione migliore è usare direttamente il fantastico software CAMSCANNER che ti produce direttamente un pdf ottimizzato, filtrato dai disturbi e pure multipagine.
Le dimensioni delle foto sono proporzionali alla risoluzione (numero di megapixel) e compressione (qualità della foto, qualità salvataggio JPG) .
Io uso Camera zoom FX e ti da la possibilità di settare entrambe, mi pare che il software standard ti dia solo la possibilità di settare la risoluzione. Ovvie è che minore è la qualità, minore è la dimensione.
-
Esiste un tema carino da installare? Quello di serie per me è molto confusionario..tutto troppo nero e senza distinzione tra vari elementi della stessa schermata..
-
Quote:
teoriadelcaos
Esiste un tema carino da installare? Quello di serie per me è molto confusionario..tutto troppo nero e senza distinzione tra vari elementi della stessa schermata..
Io utilizzo lo sfondo animato acqua goccia ed è davvero caruccio... https://play.google.com/store/apps/d...aterdrop&hl=it
-
Io parlo proprio del menu di sistema.. Ad esempio nel menu telefono non si capisce niente perché tutto scuro. Nel menu di un s3 con android 4.1.2 è tutto molto più usabile.
-
Argomento TETHERING. - Per chi avesse problemi con il nostro Terminale W8S, io posso dire di averli risolti con una APK Spagnola che richiede di base BusyBox e Root.
Ora funziona perfettamente sia il Tethering USB che quello WIFI.
Operatore WIND con Dati sulla SIM1 - Sulla SIM2 invece ho ERG MOBILE (su rete Vodafone).
-
Quote:
teoriadelcaos
Io parlo proprio del menu di sistema.. Ad esempio nel menu telefono non si capisce niente perché tutto scuro. Nel menu di un s3 con android 4.1.2 è tutto molto più usabile.
Se per menu' telefono intenti il Drawer (ovvero la lista dei programmi che puoilanciare), basta installare APEX o NOVA launcher e mettere a zero la trasparenza del drawer. In questo modo lo sfondo del desktop sarà lo stesso del drawer.
Se invece intendi il menu (per esempio IMPOSTAZIONI, la lista delle impostazioni...a sfondo nero...) ...non saprei. So solo che si può cambiare il colore delle linee e dei checkbox.
-
Quote:
aggynomadi
verifica su engineer mode il capture size ma è importante il capture type, se hai pure RAW è normale che abbia valori di peso elevati, potresti usare tranquillamente il JPG... cosa hai impostato?
il valore è di serie le foto escono JPG