Thl sul suo sito ufficiale lo dichiara come Corning Gorilla Glass 3
Non so se posso postare il link esterno del sito ufficiale di thl, ma basta cercare su google "technology happy life" ed è il primo risultato
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti
ho comprato da poco il thl w8s e purtroppo ho iniziato a smanettarci parecchio senza fare il backup della rom, adesso mi ritrovo con il telefono che non parte piu e non ho trovato da nessuna parte una stock rom da scaricare e ricaricare sul telefono. c'è per caso qualche anima pia ( che possiede un w8s) che mi puo passare il file installabile da cwm ? grazie mille
Scusare, ma come si riporta il device alle impostazioni di fabbrica come appena scartato?
Ragà,
vi informo che il tethering wifi funziona anche a me con l'app degli spagnoli che presuppone accesso alla root.
Un saluto.
Grazie mille per l'aiuto, ma stanotte dopo attimi di panico, e molte sigarette, sono riuscito a trovare il backup, e a ripristinare tutto. Grazie per ll supporto
Inviato dal mio W8s usando []Androidiani App[]
..scusatemi ho ordinato il "W8s" il 17/08/2013, e dopo qualche giorno mi hanno contattato dicendo che l'indirizzo non era raggiungibile. Dopo aver effettuato una rettifica dell'indirizzo mi hanno inviato un email dicendo che mi avrebbero ri-spedito il cell in 1-2 giorni con il traking (questo il 22/08/2013), da allora non si sono più fatti sentire, nonostante le mie email, è normale?...
..Inoltre vorrei sapere se una volta arrivato (si spera) conviene effettuare prima un backup della rom?...e se potete postarmi una guida per effettuarlo e una su come ricaricarlo successivamente...
...grazie mille in anticipo;)
Ciao a tutti, ho un w8s e vorrei chiedervi se c'è una sequenza di tasti o cosa, per riportare il telefonino alle impostazioni di fabbrica. Attualmente il mio ha il robot e non ho mai fatto un backup.grazie!
che dire di GPS SNR? chiunque può mostrare il SNR GPS?
ragazzi so che scrivendo in questa discussione sarete un pò di parte, ma vorrei chiedervi un parere...è meglio questo o il W11? premetto che sono un felicissimo possessore di un W8 (versione 8gb) però sti aggiornamenti mi fanno veramente gola e ho messo in vendita il mio W8 e vorrei prendere uno tra questo e il W11....
A parte la batteria built-in quali sono le reali differenze in termini di hardware (se ci sono) . Chiedo scusa se ho postato nel topic sbagliato! ;)
Io so come vedere SNR. Ho valori molto bassi SNR e mi chiedo quali sono i tuoi risultati.
Non lo conosco bene, però se la batteria non si può cambiare tra due anni lo butti. Tra le bande manca sempre il 900Mhz come nel w8s nel WMCDA , non è dichiarato che abbia il OTG (il w8s non ce l'ha neanche). Hai la fotocamera anteriore più potente (che è un gadget) e una forma un po' più originale. Direi questione di gusti. Sul w8s ti potrei dire che sono pienamente soddisfatto.
Allora comincia con il fare un bel backup con Titanium Backup. Sulla scheda SD. Poi togli la scheda SD e puoi fare tutti i reset che vuoi. Da quelli più semplici
IMPOSTAZIONI - MEMORIA - CANCELLA MEMORIA TELEFONO
a quella più completa
Spegni il telefono. Riaccendilo premendo per tre secondi insieme Vol+ e Power. Rilascia Power mantenendo pressata per un secondo il Vol+ . Ti si accenderà il telefono con un robottino verde sdraiato e un triangolo rosso. Premi Pulsante Power e appare il menu' in inglese. Troverai una voce Wipe Data /factory reset. Sceglila e buona fortuna. Io non l'ho provata, ma immagino funzioni.
C'è una voce Backup/Restore ma non so quanto funzioni per questo io ho usato Titanium Backup. Good Luck!
Il gorilla glass 3 è pubblicizzato sul sito. Si dice (non c'è modo di controllare) che i nuovi "arrivi" abbiano il GG3. Ma nessuno è sicuro perchè potrebbero inviarti una scorta di magazzino e non c'è modo di saperlo (sulla scatola degli ultimi arrivati non c'è nulla). L'OTG è un sistema per cui con adattare apposito da 3 euro (che sembra un riduttore da USB piccola a grande ) puoi connettere una penna USB e per esempio vederci i film da li o scaricare i dati da/nel tuo cellulare.
che cosa è il top valore SNR si ottiene?
aiuto ragazzi ho un problemino che non so come risolvere, quando apro il calendario mi viene fuori una scritta L'applicazione archiviazione calendario si è bloccata in modo anomalo. e non mi permette di usare il calendario esce di continuo,cosa posso fare?
grazie
ciao ragazzi... volevoacquistare un nuovo cell.. ero indeciso fra un THL W8S e un THL W200 quale mi consigliate in rapporto qualità prezzo??
Sicuramente il w8s è superiore come caratteristiche tecniche poi sta a te capire se queste caratteristiche ti sono indispensabili oppure no.
Cmq, correggetemi se sbaglio, il w200 si pone tra il w8 normale e il w8+, se non ho visto male, rispetto al w8, il w200 dovrebbe avere 8gb di rom anzichè 4 e il processore a 1,5 ghz al posto di 1,2. Per il resto mi sembra un w8.
Io ho un W8S e ti posso dire che è un telefono validissimo, nel normale utilizzo non noto particolari differenza nei confronti dell S3 di mio suocero, unico problema è il GPS che non è preciso e nonostante si riesca a fare il fix in modo abbastanza agevole poi in navigazione si perde spesso. Il W200 da questo punto di vista non so come sia.
Ma notate anche voi una ricarica lenta della batteria e qualche imprecisione nel touch?
Inviato dal mio W8s
Ciao aldi, questi argomenti sono stati già trattati. Rileggi le prime pagine. Per quanto riguarda la batteria se il tuo telefono è nuovo aspetta a fare una decina di ricariche prima di giudicare. La mia batteria rispetto all'inizio adesso mi dura molto di più. Ieri a mezzanotte (acceso alle sette di mattina) avevo ancora il 20%.. Spettacolo....
Mi serve una info da chi già ce l'ha: questi problemi di imprecisione di touch che hanno denunciato alcuni, vi creano problemi nella digitazione degli sms?
ragazzi quindi ad oggi il problema del GPS non è stato risolto in maniera definitiva? non ho capito se è proprio un problema hardware o se bisogna attendere un fix decente...
Uso il telefono tantissimo come navigatore ed il GPS è fondamentale per me... Alternative simili come rapporto qualità\prezzo al THL W8S?
Visto che alcuni lamentano i problemi di antenna GPS e il resto del telefono va abbastanza bene, vi segnalo questa applicazione sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...ej.btgps&hl=it che permetterebbe l'uso della antenna esterna con molti programmi (incluso google maps). Io dovrei avere una vecchia antenna Gps con un SIRF3: se funziona ancora farò le prove. Tra i commenti c'è un utente con un W8+ che dice finalmente di avere risolto il suo problema. Certo ce ne sono poche in giro anche su ebay, ma i costi sono ridicoli.
Ti dispiace provare questa applicazione (che è quella che uso io) e vedere se funziona ?
https://play.google.com/store/apps/d...ar.trial&hl=it
Usa lo stesso database del calendario originale. Se si blocca, probabilmente ti si è corrotto il database (a me non è mai successo). Se funziona... HAI RISOLTO
In alternativa se il calendario è sincronizzato con google, fai una esportazione dei dati da google stesso su PC, poi entri sul cellulare nel menu' applicazioni e cancelli i dati dell'applicazione CALENDARIO. questo dovrebbe farti ricostruire il database. Se avevi dati importanti dovrebbe sincronizzarti da solo il database. In ogni caso hai fatto il backup per sicurezza. Facci sapere se funziona
allora ho provato ad installare l'app da te suggerita ma ho lo stesso problema anche con questa app, nel calendario non ho dati quindi ho provato a disattivare l'app ,solo a disattivarla perché non è possibile disinstallarla perché probabilmente fa parte della rom, e il problema resta , avevo provato anche ad aggiornare il calendario con una nuova versione scaricata da store ma continua a darmi problemi, non so piu' cosa fare.