CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 171 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domanda per i possessori di questo cellulare: funziona bene con la tre come operatore? avete fatto delle modifiche per farlo funzionare con tale operatore? Grazie.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro3 Visualizza il messaggio
    Domanda per i possessori di questo cellulare: funziona bene con la tre come operatore? avete fatto delle modifiche per farlo funzionare con tale operatore? Grazie.
    Nessun problema con la 3. Il telefono funziona perfettamente, semza necessità di modifiche. Saluti
    My phone : Note 3 9002 Dual sim coming soon....

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

A proposito di wind e segnale che non prende, dopo mia telefonata di segnalazione mi hanno ritelefonato 3 volte per chiedermi se il problema si era risolto "da solo". Ho risposto di no, e che volevo sapere quantomeno che frequenza usassero, e tutte le volte "non ci è data possibilità di dirglielo perchè sono informazioni private". Oggi all'ennesima telefonata ho chiesto il perchè continuassero a chiamarmi se tanto il WCDMA nella mia zona con questo cell non funzionava e non potevano nemmeno dirmi che frequenza usano. Mi hanno risposto che il problema secondo loro è, sostanzialmente, nel sovraffollamento di contatti di abbonati wind alle loro celle. E' più o meno ciò che accadeva con la loro adsl (pagata carissima e andava di schifo, tipo 150 euro ogni due mesi di bolletta per avere una adsl che andava a 1 megabyte e neanche), per cui li avevo mandati a quel paese. A sto punto mi sa che per risolvere il problema di copertura appena possibile dovrò passare questa sim a un altro operatore (mi rimane da provare Tim o Tre)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Riguardo il bug dello "schermo nero improvviso", non è il browser, me lo ha fatto adesso mentre scrivevo un sms...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

[QUOTE=paolothlw8;4491505]non uso wind quindi non saprei

cmq le baseband che ho trovato "funzionanti" sul mio con il supporto al wcdma 900 sono solo 2 (su più di 10 testate), ho preparato degli zip flashabili per chi vuole provarle:

modem_ioceanx7.zip

va su iocean x7 elite? come si fa il flash? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete se esiste un modo per far leggere al nostro thl l'sd esterna formattata in NTFS? In fat 32 c'è il vincolo dei 4gb!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

No, non c'è. E non leggi neanche quella interna. Ma se il problema sono i film in MKV, puoi usare questo
    Tagliare in più parti un film in MKV per riprodurlo sul cellulare usando MKVToolnix | LuGaPaDa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    No, non c'è. E non leggi neanche quella interna. Ma se il problema sono i film in MKV, puoi usare questo
    Tagliare in più parti un film in MKV per riprodurlo sul cellulare usando MKVToolnix | LuGaPaDa
    forse ho risolto con la app di paragon. Ora sto provando a copiare un mkv di 7gb. La conosci come app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sheva12 Visualizza il messaggio
    forse ho risolto con la app di paragon. Ora sto provando a copiare un mkv di 7gb. La conosci come app?
    No, non la conosco. Comunque non è la SD esterna, ma interna perchè non mi risulta che il THL W8s supporti l'OTG. Tecnicamente mi pare di avere letto di alcune applicazioni che potevano partizionare la scheda SD con più di una partizione e utilizzare una di quelle allo scopo che dici tu, però in effetti visto che alcune applicazioni usano la SD per salvare i dati (esempio i backup) non ho esplorato più di tanto. Se dovesse funzionare però faccelo sapere che è sempre utile.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

per chi acquista su mixeshop 5dollari di sconto se mettete coupon "androidiani" parlando con il loro boss ci hanno offerto questo coupon

Pagina 93 di 171 primaprima ... 43839192939495103143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio