Domanda per i possessori di questo cellulare: funziona bene con la tre come operatore? avete fatto delle modifiche per farlo funzionare con tale operatore? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Domanda per i possessori di questo cellulare: funziona bene con la tre come operatore? avete fatto delle modifiche per farlo funzionare con tale operatore? Grazie.
A proposito di wind e segnale che non prende, dopo mia telefonata di segnalazione mi hanno ritelefonato 3 volte per chiedermi se il problema si era risolto "da solo". Ho risposto di no, e che volevo sapere quantomeno che frequenza usassero, e tutte le volte "non ci è data possibilità di dirglielo perchè sono informazioni private". Oggi all'ennesima telefonata ho chiesto il perchè continuassero a chiamarmi se tanto il WCDMA nella mia zona con questo cell non funzionava e non potevano nemmeno dirmi che frequenza usano. Mi hanno risposto che il problema secondo loro è, sostanzialmente, nel sovraffollamento di contatti di abbonati wind alle loro celle. E' più o meno ciò che accadeva con la loro adsl (pagata carissima e andava di schifo, tipo 150 euro ogni due mesi di bolletta per avere una adsl che andava a 1 megabyte e neanche), per cui li avevo mandati a quel paese. A sto punto mi sa che per risolvere il problema di copertura appena possibile dovrò passare questa sim a un altro operatore (mi rimane da provare Tim o Tre)
Riguardo il bug dello "schermo nero improvviso", non è il browser, me lo ha fatto adesso mentre scrivevo un sms...
[QUOTE=paolothlw8;4491505]non uso wind quindi non saprei
cmq le baseband che ho trovato "funzionanti" sul mio con il supporto al wcdma 900 sono solo 2 (su più di 10 testate), ho preparato degli zip flashabili per chi vuole provarle:
modem_ioceanx7.zip
va su iocean x7 elite? come si fa il flash? grazie
Salve ragazzi, sapete se esiste un modo per far leggere al nostro thl l'sd esterna formattata in NTFS? In fat 32 c'è il vincolo dei 4gb!!
No, non c'è. E non leggi neanche quella interna. Ma se il problema sono i film in MKV, puoi usare questo
Tagliare in più parti un film in MKV per riprodurlo sul cellulare usando MKVToolnix | LuGaPaDa
No, non la conosco. Comunque non è la SD esterna, ma interna perchè non mi risulta che il THL W8s supporti l'OTG. Tecnicamente mi pare di avere letto di alcune applicazioni che potevano partizionare la scheda SD con più di una partizione e utilizzare una di quelle allo scopo che dici tu, però in effetti visto che alcune applicazioni usano la SD per salvare i dati (esempio i backup) non ho esplorato più di tanto. Se dovesse funzionare però faccelo sapere che è sempre utile.
per chi acquista su mixeshop 5dollari di sconto se mettete coupon "androidiani" parlando con il loro boss ci hanno offerto questo coupon