CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 171 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi, su webmail di libero mi si è resettato per ben tre volte consecutive. Non è che gli da fastidio un qualche oggetto flash... Chi ne capisce può dare uno sguardo... Vi ricordo che ho il firmware di luglio. Grazie

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho scoperto stamattina che il programma di gestione della radio (Trasmissione FM) ha soltanto 6 canali preferiti, non uno di più. Ennesimo difetto di questo cellulare, è una roba assurda che si possano registrare solo 6 stazioni quando ad esempio il mio cell precedente se le registrava tutte in memoria in automatico con tanto di nome.

Urge assolutamente un programma differente per la gestione radio, qualcuno ha consigli?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ho scoperto stamattina che il programma di gestione della radio (Trasmissione FM) ha soltanto 6 canali preferiti, non uno di più. Ennesimo difetto di questo cellulare, è una roba assurda che si possano registrare solo 6 stazioni quando ad esempio il mio cell precedente se le registrava tutte in memoria in automatico con tanto di nome.

Urge assolutamente un programma differente per la gestione radio, qualcuno ha consigli?
    posso dire che mi sembra esagerato far passare come difetto di un cellulare il fatto che la radio aveva un app di base scadente???
    basta cercare su ggogle "miglior app android per la radio"

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Prova a dare un'occhiata qua Radio Android, le migliori app - AndroidPIT

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prtruz Visualizza il messaggio
    posso dire che mi sembra esagerato far passare come difetto di un cellulare il fatto che la radio aveva un app di base scadente???
    basta cercare su ggogle "miglior app android per la radio"
    Ho detto "difetto" perchè secondo me è strano che l'applicazione radio di base "limiti" la registrazione delle stazioni preferite (per registrazione non intendo quella audio, intendo quella che associa la frequenza alla radio) a soltanto 6 canali, come se fosse l'autoradio di una macchina, quando per esempio il mio vecchio cell ne permetteva un'infinità...... a meno che "trasmissione radio" non sia una applicazione esclusiva di Android 4, ma se cosi fosse inizierei a pensare che Android 4 faccia un pò schifo, prima l'assenza della tastiera non qwerty compatta e mi sono dovuto adattare a perfect keyboard aggiungendo una marea di parole nel dizionario, poi la radio con questo limite, boh ammetto che android 4 non l'ho mai usato prima ma non è possibile che abbia tutti questi limiti...)

Il problema è che le app che ho trovato finora, tipo "TuneIn", permettono l'ascolto di radio ma soltanto "in streaming online", non l'ascolto per ricezione delle onde fisiche.

MOD: proprio adesso si è resettato un'altra volta (il bug dello schermo nero). Vi confermo che accade sistematicamente usando il browser di android se si caricano pagine web in formato desktop (a me lo ha fatto adesso aprendo il sito della gazzetta dello sport, che da mobile non è accessibile).
    Ultima modifica di Cold; 01-10-13 alle 12:54

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Né gli iPhone ne il galaxy s4 hanno la radio (Manca proprio il modulo sulla scheda madre), quindi comunque è un qualcosa in più che ti ritrovi... Per il programma hai provato a cercare ad esempio spirit fm? Stesso discorso x il browser :se il problema dello schermo hai constatato che dipende da quello cambialo, ci sono tanti browser di gran lunga migliori di quello di serie

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

lo fa pure con firefox

volevo suggerire di installare questa applicazione, chronus, io l'ho installata e l'ho messa come widget al posto dell'orologio digitale di "default" e devo dire che ora la schermata iniziale è molto più elegante

Senior Droid

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

lo fa pure con firefox

volevo suggerire di installare questa applicazione, chronus, io l'ho installata e l'ho messa come widget al posto dell'orologio digitale di "default" e devo dire che ora la schermata iniziale è molto più elegante
    Cold, io da ieri ho installato dolphin browser https://play.google.com/store/apps/d...yBrowser&hl=it e non ho ancora avuto nessun problema di quelli noti.
    Come hai fatto ad inserire chronus come widget al posto dell'orologio digitale di "default"?
    un saluto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TONS Visualizza il messaggio
    Cold, io da ieri ho installato dolphin browser https://play.google.com/store/apps/d...yBrowser&hl=it e non ho ancora avuto nessun problema di quelli noti.
    Come hai fatto ad inserire chronus come widget al posto dell'orologio digitale di "default"?
    un saluto.
    Me lo ha fatto notare proprio un articolo di androidiani

Accedi al google play, cerca "chronius", installalo, poi nel menu vai in fondo alle pagine dove ci sono i widget e lo aggiungi come widget. Molto comodo perchè non so voi ma da me il widget di orologio digitale "tagliava" l'orario quando provavo a ridimensionarlo per fargli occupare un pò meno spazio (questo chronius ne occupa pure un pò)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho acquistato ieri sullo store di thl il w8s a 305 dollari, al cambio 232€ con spedizione dhl... speriamo bene...

Pagina 92 di 171 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio