CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 171 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Riguardo flip cover e bumper ho trovato la perfetta convivenza. Il bomber si può applicare alla cover a flip, ma questa impedisce che la parte a copertina possa aprirsi a 180 gradi. Allora ho provato a ritagliare il bumper in corrispondenza della cerniera rimuovendo la parte laterale. Il risultato è molto buono. Adesso ho una cover a libro, la cui copertina si vita a 180 gradi, ma con la protezione di un bumber tutto i lati e sul posteriore. Sul c'è la cornice che dovrebbe bastare. Per essere precisi la cornice è più bassa dal lato della cerniera, ma sicuramente sarebbe in caso di caduta.

Inviato dal mio W8s ando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di cerebrolele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    io ho nova launcher, ma credo sia lo stesso. fai un Pinch con le due dita ma al contrario, stringi invece di allargare quando sei sul launcher
    Non ne vuol sapere... Ho già provato il pinch in tutti i modi nelle pagine del launcher, come da classico android... Sembra non piacergli...

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerebrolele
    Originariamente inviato da paolodoc
    io ho nova launcher, ma credo sia lo stesso. fai un Pinch con le due dita ma al contrario, stringi invece di allargare quando sei sul launcher
    Non ne vuol sapere... Ho già provato il pinch in tutti i modi nelle pagine del launcher, come da classico android... Sembra non piacergli...

Scusami. Hai ragione. Non ci si riesce. Ho provato anche io. Installati il Nova, è velocissimo e puoi personalizzare tutto

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

non so proprio decidermi sul colore. bianco mi sembra spettacolare ma troppo appariscente e ogni macchia/rigata si vedrà il triplo del normale, grigiocarbone invece mi sembra troppo anonimo

ho postato due foto su facebook chiedendo consiglio sul colore e l'unico commento è stato "Ma che te sei impazzito che ti compri un cell cinese???"

Baby Droid L'avatar di cerebrolele

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusami. Hai ragione. Non ci si riesce. Ho provato anche io. Installati il Nova, è velocissimo e puoi personalizzare tutto

Grazie mille del consiglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi devo dire purtroppo che il bordino cromato non è metallico ma di materiale plastico... Il mio si è graffiato ed è apparso il sottostante colore nero della plastica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    non so proprio decidermi sul colore. bianco mi sembra spettacolare ma troppo appariscente e ogni macchia/rigata si vedrà il triplo del normale, grigiocarbone invece mi sembra troppo anonimo

ho postato due foto su facebook chiedendo consiglio sul colore e l'unico commento è stato "Ma che te sei impazzito che ti compri un cell cinese???"
    Io gli ho avuti entrambi e ti consiglio decisamente Nero!!!...è ben rifinito...(marchio "thl" sul display frontale....scocca posteriore simile al Samsung(a righe)....e la Flip nn si sporca come con quella bianca).......poi i gusti sono gusti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo di questo forum vi leggo da tanto tempo è un piacere poter scrivere e condividere con voi la mia esperienza.
    Dopo aver acquistato il w8s vorrei darvi il mio contributo al riguardo.

Lo smartphone è eccezionale sotto ogni punto di vista a parte ahimè per quanto riguarda il GPS, problema noto per tutti i cellulari Mediatek a quanto leggo su tutti i forum.

Personalmente il mio GPS per quanto riguarda il fix è davvero eccezionale in quanto il fix avviene in meno di 20 secondi arrivando a una precisione di 2 metri.
    Il problema purtroppo è quando si usa il navigatore sia TomTom che sygic. Il segnale non solo risulta poco preciso ma continua a essere perso rendendo così la navigazione impossibile.
    Ho fatto parecchie prove per capire se il problema era relativo al software di navigazione e ho scoperto una cosa un po strana.
    Oggi in macchina al posto di usare il navigatore ho fatto partire un applicazione per controllare lo stato dei satelliti ( stato GPS ). I satelliti non venivano mai persi e rimanevano verdi da 7 a 9 con una precisione di circa 5 metri, una precisione sufficiente per permettere la navigazione. Appena facevo partire Sygic i satelliti venivano persi e non era possibile navigare correttamente poiché continuava a perdere e prendere il segnale.

Ora mi chiedo se il problema sia realmente lo smartphone stesso o i software di navigazione che gli si interfacciano.

Avete avuto anche voi la stessa esperienza?

Ciao

Suoerdic

Inviato dal mio W8s

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Finito adesso di ordinare da etotalk. Che iddio me la mandi buona

Non è che nell'attesa in cui arriva (dhl free, passerà qualche settimana) qualche anima pia potrebbe riassumere passo passo le cose fondamentali da fare una volta ottenuto, oltre a provarlo? Tipo, installazione della clockworkmod (che avevo nel mio vecchio smartphone ed era fondamentale per fare i backup completi), installazione della rom più aggiornata, cose da evitare assolutamente per non brickarlo... insomma mi servirebbe qualcuno che mi fa la cortesia di creare un elenco delle cose da fare con gli url dei file da usare, in modo che una volta arrivato (se arriva) posso programmarlo nell'arco di poche ore... grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Visto che alcuni lamentano i problemi di antenna GPS e il resto del telefono va abbastanza bene, vi segnalo questa applicazione sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...ej.btgps&hl=it che permetterebbe l'uso della antenna esterna con molti programmi (incluso google maps). Io dovrei avere una vecchia antenna Gps con un SIRF3: se funziona ancora farò le prove. Tra i commenti c'è un utente con un W8+ che dice finalmente di avere risolto il suo problema. Certo ce ne sono poche in giro anche su ebay, ma i costi sono ridicoli.
    Ciao Paolo, poi alla fine hai fatto le prove con l'antenna esterna? Mi interesserebbe capire se funziona e se funziona con tutte le app.

Pagina 36 di 171 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio