CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 171 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yield Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi ad oggi il problema del GPS non è stato risolto in maniera definitiva? non ho capito se è proprio un problema hardware o se bisogna attendere un fix decente...
    Uso il telefono tantissimo come navigatore ed il GPS è fondamentale per me... Alternative simili come rapporto qualità\prezzo al THL W8S?
    Sicuramente qualche Zopo ma dovresti chiedere lumi sulla sezione del forum dedicata perché non ne ho mai provato uno.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoriadelcaos Visualizza il messaggio
    Ciao aldi, questi argomenti sono stati già trattati. Rileggi le prime pagine. Per quanto riguarda la batteria se il tuo telefono è nuovo aspetta a fare una decina di ricariche prima di giudicare. La mia batteria rispetto all'inizio adesso mi dura molto di più. Ieri a mezzanotte (acceso alle sette di mattina) avevo ancora il 20%.. Spettacolo....
    E' vero. Dopo un paio di settimane dura molto di più ...forse anche perchè dopo un paio di settimane lo usiamo normalmente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Mi serve una info da chi già ce l'ha: questi problemi di imprecisione di touch che hanno denunciato alcuni, vi creano problemi nella digitazione degli sms?
    Io non ho nessuna imprecisione. Ho comunque installato la tastiera Swype che mi piace molto perchè ha una dettatura superiore alla media e accetta la punteggiatura (al contrario di quella android)

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

ragazzi quindi ad oggi il problema del GPS non è stato risolto in maniera definitiva? non ho capito se è proprio un problema hardware o se bisogna attendere un fix decente...
    Uso il telefono tantissimo come navigatore ed il GPS è fondamentale per me... Alternative simili come rapporto qualità\prezzo al THL W8S?
    Io avevo in mente di comprare lo Zopo980 poi rinunciai perchè leggendo alcuni lamentavano un problema con il Wifi non ottimale. Adesso che sta per uscire puoi vedere se qualcuno ha comprato il G4 advanced e vedere come va.

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Visto che alcuni lamentano i problemi di antenna GPS e il resto del telefono va abbastanza bene, vi segnalo questa applicazione sul playstore https://play.google.com/store/apps/d...ej.btgps&hl=it che permetterebbe l'uso della antenna esterna con molti programmi (incluso google maps). Io dovrei avere una vecchia antenna Gps con un SIRF3: se funziona ancora farò le prove. Tra i commenti c'è un utente con un W8+ che dice finalmente di avere risolto il suo problema. Certo ce ne sono poche in giro anche su ebay, ma i costi sono ridicoli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro6 Visualizza il messaggio
    aiuto ragazzi ho un problemino che non so come risolvere, quando apro il calendario mi viene fuori una scritta L'applicazione archiviazione calendario si è bloccata in modo anomalo. e non mi permette di usare il calendario esce di continuo,cosa posso fare?
    grazie
    scusate se uppo ma ho bisogno d'aiuto sos nessuno sa cosa posso fare?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pedro6 Visualizza il messaggio
    scusate se uppo ma ho bisogno d'aiuto sos nessuno sa cosa posso fare?
    grazie
    Ti dispiace provare questa applicazione (che è quella che uso io) e vedere se funziona ?

https://play.google.com/store/apps/d...ar.trial&hl=it

Usa lo stesso database del calendario originale. Se si blocca, probabilmente ti si è corrotto il database (a me non è mai successo). Se funziona... HAI RISOLTO

In alternativa se il calendario è sincronizzato con google, fai una esportazione dei dati da google stesso su PC, poi entri sul cellulare nel menu' applicazioni e cancelli i dati dell'applicazione CALENDARIO. questo dovrebbe farti ricostruire il database. Se avevi dati importanti dovrebbe sincronizzarti da solo il database. In ogni caso hai fatto il backup per sicurezza. Facci sapere se funziona

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Io avevo in mente di comprare lo Zopo980 poi rinunciai perchè leggendo alcuni lamentavano un problema con il Wifi non ottimale. Adesso che sta per uscire puoi vedere se qualcuno ha comprato il G4 advanced e vedere come va.
    Stavo vedendo anche io lo ZOPO 980 TURBO... come caratteristiche hardware siamo li... anche se costa un pochino di più del THL W8S... davvero un peccato per il GSP

Senior Droid

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Stavo vedendo anche io lo ZOPO 980 TURBO... come caratteristiche hardware siamo li... anche se costa un pochino di più del THL W8S... davvero un peccato per il GSP
    Comunque devo essermi sbagliato perchè leggendo il forum dello ZOPO non segnala problemi con il WIFI. Probabilmente mi si sono incrociati i ricordi con l'UMI X2. Lo zopo ha in più la copertura WCDMA 900Mhz.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolodoc Visualizza il messaggio
    Ti dispiace provare questa applicazione (che è quella che uso io) e vedere se funziona ?

https://play.google.com/store/apps/d...ar.trial&hl=it

Usa lo stesso database del calendario originale. Se si blocca, probabilmente ti si è corrotto il database (a me non è mai successo). Se funziona... HAI RISOLTO

In alternativa se il calendario è sincronizzato con google, fai una esportazione dei dati da google stesso su PC, poi entri sul cellulare nel menu' applicazioni e cancelli i dati dell'applicazione CALENDARIO. questo dovrebbe farti ricostruire il database. Se avevi dati importanti dovrebbe sincronizzarti da solo il database. In ogni caso hai fatto il backup per sicurezza. Facci sapere se funziona
    allora ho provato ad installare l'app da te suggerita ma ho lo stesso problema anche con questa app, nel calendario non ho dati quindi ho provato a disattivare l'app ,solo a disattivarla perché non è possibile disinstallarla perché probabilmente fa parte della rom, e il problema resta , avevo provato anche ad aggiornare il calendario con una nuova versione scaricata da store ma continua a darmi problemi, non so piu' cosa fare.

Pagina 32 di 171 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio